Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Comunicato VS:appoggio alla Juventus ed ai suoi tesserati, pronti a muoverci contro la FIGC.News 03/08 appoggio ad Italiabianconera:3 o 10/09 a Roma

Post in rilievo

Lo staff di Vecchiasignora.com, convinto di parlare anche a nome dell'utenza, appoggia e sostiene le dichiarazioni del presidente della Juventus Andrea Agnelli e rinnova la convinzione circa la buona fede e la professionalità dell'allenatore della Juventus Antonio Conte, dell'assistente Angelo Alessio e dei giocatori Simone Pepe e Leonardo Bonucci.

 

E' arrivata l'ora di dire basta a questo sistema che, da anni, si dimostra incompetente e privo di logiche chiare, sopratutto quando si parla di Juventus. Questo basta lo urleremo a Roma, in una Manifestazione contro la FIGC, di cui nei prossimi giorni vi daremo nota di tempi e modalità

 

Lo staff di Vecchiasignora.com

 

 

 

 

 

 

 

Lo staff di vecchiasignora.com sostiene l'iniziativa di Italiabianconera,cosi' come quelle che saranno attuate nelle prossime ore/giorni da altre associazioni gruppi con la convinzione di poter fare tutti insieme la giusta protesta

 

in giornata è stato diramato il comunicato ufficiale dell'associazione No Profit Italia Bianconera a seguito delle vicende giudiziarie che stanno coinvolgendo Antonio Conte e il suo staff, Leonardo Bonucci e Simone Pepe.

 



L’Associazione Italia bianconera non ci sta!

 

A seguito della assurda gestione della giustizia sportiva, abitualmente solerte ed iniqua solo nei confronti della Juventus e dei suoi tesserati, la nostra Associazione contesta la federazione, gli organi e le cariche federali di ogni grado.

 

Italia Bianconera ha deciso di scendere in piazza per una contestazione di massa e d all’uopo si fa promotrice nei confronti di altre Associazioni, club, web comunity e tifosi bianconeri, affinché partecipino alla più grande manifestazione di protesta dinanzi agli uffici federali di Roma. La manifestazione si terrà a data da destinarsi – presumibilmente tra il 3 ed il 10 settembre – per gridare al mondo intero il nostro sdegno verso i responsabili della gestione della federazione e per tutelare la nostra storia ed il nostro blasone

 

 

tuttojuve.com

 

.

 

 

 

image02082012182829.png

image02082012183400.jpg

image02082012192338.png

 

image02082012192619.jpg

image02082012203522.jpg

image02082012203749.jpg

image02082012204323.jpg

 

image03082012151300.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calcio giocato passa in secondo piano, a questo punto, dopo la giornata di ieri.

Così come lo è passato nel post-calciopoli.

Vengono prima l'indignazione del cittadino che non trova in alcun caso riscontri logico-giuridici e il senso civico.

Basta.

Va raso tutto al suolo e rifondato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il 7 parto per le vacanze. dopo aver passto la giornata di ieri davanti alla figc sarebbe un macello non esserci.

mi rimetto a voi per la data, non dovessi esserci, tanti amici del forum mi rappresenteranno.

iniziativa sacrosanta, spero saremo più dei trenta di ieri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al vostro segnale.... Scateniamo l'inferno!!!!

 

così si fa. mò me sò incazzato davvero. pensa che ieri eravamo in trenta e la gazza ladra ci ha fatto passare come dei teppisti. quelli della vigilanza e i pulotti mi hanno detto : "magari fossero tutti come voi"

a questo punto, se devo passare come teppista, almeno voglio fare casinò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e gunto il momento che 14milioni di JUVENTINI si facciano sentire basta scrivere dietro ad un pc,basta sparare minchaite fra a mici ora ci dobbiamo far sentire non ci possono di nuovo distuggere un sogno chiamato JUVENTUS!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 7 parto pure io.. Dopo essere stato presente ieri e oggi (nonché di certo sabato ma forse pure domani). Spero si faccia per settembre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il 7 parto per le vacanze. dopo aver passto la giornata di ieri davanti alla figc sarebbe un macello non esserci.

mi rimetto a voi per la data, non dovessi esserci, tanti amici del forum mi rappresenteranno.

iniziativa sacrosanta, spero saremo più dei trenta di ieri...

Cabezon ci si risente.. Sono Valerio l'amico di Fabio (Bismarck).. Guarda se dopo tutto sto caldo de sti giorni ci perdiamo la

Manifestazione visto che parto pure io il 7.. Ma che rosicata.. Ma saranno solo chiacchiere? Chissà..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.