Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giovanili Juventus

Pogba: "Ho visto il museo, spero di fare anch'io la storia della Juve e di entrare nel cuore dei tifosi"

Post in rilievo

Pogba

parla meno e agisci molto più in fretta di quello che hai visto.

Non sei arrivato in una semplice società di frontiera

ma in una società che oltre a quello che ha vinto come club qualcuno

è diventato Campione del Mondo anche con la propria nazionale.

 

???????????.....azz povero Paul...lo aspettiamo da 4 mesi fa UNA intervista alla tv ufficiale, risponde alle domande e.....parla troppo....vabbé arrendiamoci allora..e marotta dimettiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scegli tu: Trezeguet, Platini, Zidane, Thuram, Dechamp. Se ti confermi ai loro livelli a noi va bene.

 

M A G A R I :d

 

In bocca al lupo Pogba, spero diventi una colonna della Juventus.

Ha personalità e talento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è chi con 1 milione compra Pogba e chi compra Mudingayi. E poi si stupiscono che vinciamo noi :patpat:

baaaahahaha!!! è verooo! ahahah :d comunque io ci vado piano con pogba.... cioè... ha le potenzialità, ma ci sono sempre stati tanti giovani di belle prospettive poi scomparsi nel nulla! speriamo non sia il suo caso... comunque ad oggi pogba è comunque già più forte di Mudingayi....

 

in bocca al lupo a pogba! speriamo bene! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, non so voi, ma a me il solo sentirlo parlare e il guardarlo negli occhi mi da l'impressione di un predestinato... sicuro al 100% che diventerà una nostra colonna .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero sia davvero forte come tutti dicono! Non vedo l'ora di vederlo giocare :)

Benvenuto Paul e in bocca al lupo .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogba

parla meno e agisci molto più in fretta di quello che hai visto.

Non sei arrivato in una semplice società di frontiera

ma in una società che oltre a quello che ha vinto come club qualcuno

è diventato Campione del Mondo anche con la propria nazionale.

haha

 

Parla meno???

Ma ce la fai???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlo francese.. devo dire che la sua parlata é quella di un ragazzo sveglio, intelligente.. NOn le solite interviste da ragazzino tutte banalità.. Questo é maturo e sveglio. Grande personalità

 

Volevo dirlo io... In confronto ai suoi colleghi francesi sembra di un altro pianeta (ribery, nasri, ben arfa....). E solo un'impressione...

 

Da come ho letto da qualche parte:

"è arrivato Pogba, è arrivato Pogba e Palazzi è di nuovo papà" sefz

@@ eccolo il mio nuovo "leitmotiv" @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un calciatore come lui dovrebbe avere la possibilità di giocare con costanza, e sinceramente alla juve non saprei che spazio possa avere. Lo si mandi in qualche società amica della serie a, e vediamo quanto vale veramente. Se ne parlato talmente tanto di questo ragazzo, che minimo dev'essere l'erede di vieira

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ammazza, è alla prima intervista e gia gli dici che deve parlare di meno? :S

Quando parla dorme.

???????????.....azz povero Paul...lo aspettiamo da 4 mesi fa UNA intervista alla tv ufficiale, risponde alle domande e.....parla troppo....vabbé arrendiamoci allora..e marotta dimettiti.

Se vai a leggere il 3ad aperto tempo fà leggerai quanto lò giudicato in POSITIVO,marotta fà il suo lavoro lasciatelo stare ...i soldi non sono suoi.

Parla meno???

Ma ce la fai???

E si voglia....ancora trovo il tempo di passare anche....dalla vicina haha

 

In conclusione

è normale che avete ricusato il mio scritto

ma non pretendevo che LEGGESSE e si sentisse incoraggiato con LATTE e MIELE,....è UN MODO DI TENERLO SVEGLIO. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho tanta paura di Conte su questo ragazzo.

Non so se mi spiego, e' un integralista.

se è un campione come speriamo tutti non devi aver paura.. conte i campioni li esalta non li distrugge (vd pirlo, marchisio, vidal)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.