Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com - Uno stile senza tempo - Juventus forum

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi. La registrazione è assolutamente gratuita e vi consente di:
  • Aprire nuove discussioni e rispondere alle discussioni degli altri utenti
  • Partecipare ai nostri concorsi a premi, come il Fantacalcio che ogni anno mette in palio la maglia da gara ufficiale della Juventus e tanti altri premi e altri concorsi come Caccia al goal e Pronostici con altri premi in palio.
  • Visualizzare le sezioni video riservate ai soli iscritti, piene di filmati storici e recenti sulla nostra Juventus

Parcheggi Juventus Stadium

407 risposte a questa discussione

#81 ale1986

• Pulcino

• Utenti
  • Seme
  • 5 Messaggi

Data messaggio 13 novembre 2012 - 13:52

ciao a tutti...sabato andrò a vedere juve lazio....io ho i biglietti per per la tribuna ovest 2...chiedo a voi...ci sono parcheggi fuori dallo stadio sicuri che si paga meno o meglio entrare dentro e pagare 10 euro...?? grazie
  • Torna su

#82 laux

• Esordiente

• Utenti
  • SemeSeme
  • 241 Messaggi

Data messaggio 14 novembre 2012 - 13:15

Visualizza messaggioale1986, 13 novembre 2012 - 13:52, ha scritto:

ciao a tutti...sabato andrò a vedere juve lazio....io ho i biglietti per per la tribuna ovest 2...chiedo a voi...ci sono parcheggi fuori dallo stadio sicuri che si paga meno o meglio entrare dentro e pagare 10 euro...?? grazie
ciao..io ho parcheggiato vicino l'ingresso nel vialone.. c'era un parcheggiatore abusivo che voleva 5 euro.. vicino all'ingresso della posta.. :)
  • Torna su

#83 ale1986

• Pulcino

• Utenti
  • Seme
  • 5 Messaggi

Data messaggio 14 novembre 2012 - 13:23

Visualizza messaggiolaux, 14 novembre 2012 - 13:15, ha scritto:

ciao..io ho parcheggiato vicino l'ingresso nel vialone.. c'era un parcheggiatore abusivo che voleva 5 euro.. vicino all'ingresso della posta.. :)

ah grazie...ho visto anche che vicino allo stadio c'è una zona industriale...viale industrie o corso lombardia dovrebbe essere la via...mai provato??

Modificato da ale1986, 14 novembre 2012 - 13:23.

• Torna su

#84 laux

• Esordiente

• Utenti
  • SemeSeme
  • 241 Messaggi

Data messaggio 14 novembre 2012 - 14:44

Visualizza messaggioale1986, 14 novembre 2012 - 13:23, ha scritto:

ah grazie...ho visto anche che vicino allo stadio c'è una zona industriale...viale industrie o corso lombardia dovrebbe essere la via...mai provato??
guarda..ho girato un'ora intorno allo stadio.. e trovare quel parcheggiatore è stato come vedere la *.. :)
  • Torna su

#85 ad90

• Pulcino

• Utenti
  • Seme
  • 20 Messaggi

Data messaggio 15 novembre 2012 - 23:45

Ciao....io vengo da fuori a vedere Juve chelsea martedi.....arrivo per ora di pranzo credo,cmq nel primo pomeriggio al massimo.....posso parcheggiare nei parcheggi scoperti dell'area 12 e lasciare la macchina li fino a dopo la partita senza preoccupazioni?
grazie a chi risponde
  • Torna su

#86 Rocco_Zurigo

• Esordiente

• Utenti
  • SemeSeme
  • 134 Messaggi

Data messaggio 16 novembre 2012 - 16:15

Domani saro a Torino per Juve-Lazio. Arrivero per le 11 dato che voglio gustarmi il museo e il centro commerciale.
Posso lasciare la macchina dalle 11 fino dopo la partita nell parcheggio gratuito del area12 o non è possibile? in piu, rischio che mi rompono i vetri della macchina in quel parcheggio? grazie
  • Torna su

#87 Rocco_Zurigo

• Esordiente

• Utenti
  • SemeSeme
  • 134 Messaggi

Data messaggio 19 novembre 2012 - 10:57

Visualizza messaggioRocco_Zurigo, 16 novembre 2012 - 16:15, ha scritto:

Domani saro a Torino per Juve-Lazio. Arrivero per le 11 dato che voglio gustarmi il museo e il centro commerciale.
Posso lasciare la macchina dalle 11 fino dopo la partita nell parcheggio gratuito del area12 o non è possibile? in piu, rischio che mi rompono i vetri della macchina in quel parcheggio? grazie

Update: ho parcheggiato nei parcheggi scoperti dell'area 12. comodissimo e GRATUITO!
  • Torna su

#88 zakkaccio

• Esordiente

• Utenti
  • SemeSeme
  • 230 Messaggi

Data messaggio 19 novembre 2012 - 11:22

Domani partir˛ da brescia tardi, alle 18. Secondo voi a milano verso le 18:45 rimango fermo in coda per quanto? :(
I can resist anything but temptation
  • Torna su

#89 dakky

• Pulcino

• Principiante
  • Seme
  • 3 Messaggi

Data messaggio 19 novembre 2012 - 15:14

Buongiorno sono nuovo, domani finalmente per la prima volta realizzerò il sogno di venire allo stadium, ho due domande, siccome ho due biglietti "donati" (ho fatto un lavoro per una persona che lavora per la juve e mi sono fatto "pagare" così) non ho idea di dove parcheggiare.
Io arriverei da corso grosseto (da pino torinese) e andrò li circa per le 17 avete consigli?
altra domanda mi ha detto che devo ritirare i biglietti all'ufficio accrediti, in che zona si trova?
non so poi per che settore siano i miei biglietti suppongo qualche tribuna.
  • Torna su

#90 alex.21

• ...sognando IBRA!

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 7160 Messaggi

Data messaggio 19 novembre 2012 - 16:32

Visualizza messaggiozakkaccio, 19 novembre 2012 - 11:22, ha scritto:

Domani partir˛ da brescia tardi, alle 18. Secondo voi a milano verso le 18:45 rimango fermo in coda per quanto? :(
partendo prima potresti passar da Piacenza invece che da Milano...x˛ la allunghi ma c'Ú da dire che eviti la tangenziale...in quell.orario non ho idea se sia imballata sinceramente

“È vero, non so molto dei giocatori che militano nella Ligue 1, ma di certo loro sanno chi sono io“

Immagine

abbonato settore 214

• Torna su

#91 frank62

• Primavera

• Utenti
  • SemeSemeSeme
  • 716 Messaggi

Data messaggio 19 novembre 2012 - 16:39

Visualizza messaggiozakkaccio, 19 novembre 2012 - 11:22, ha scritto:

Domani partirò da brescia tardi, alle 18. Secondo voi a milano verso le 18:45 rimango fermo in coda per quanto? :(
In giornate no (ma non puoi saperlo prima) a quell'ora rischi di metterci 1 ora solo a fare da barriera Est a barriera Ovest

Visualizza messaggioalex.21, 19 novembre 2012 - 16:32, ha scritto:

partendo prima potresti passar da Piacenza invece che da Milano...xò la allunghi ma c'é da dire che eviti la tangenziale...in quell.orario non ho idea se sia imballata sinceramente
Così eviti Milano, però a Torino arrivi dalla parte "sbagliata" e lì ti tocca fare tutto il giro.

Sei molto tirato come tempo, visto l'orario di punta di attraversamento di Milano.
  • Torna su

#92 The Answ3r

• Capitano ☆☆☆

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 16326 Messaggi

Data messaggio 19 novembre 2012 - 17:26

domani arrivare verso le 18.30 allo stadio lo si trova il parcheggio?
Immagine
Ex Aequo con Michele84
  • Torna su

#93 guga_3stars

• Pulcino

• Utenti
  • Seme
  • 72 Messaggi

Data messaggio 19 novembre 2012 - 18:17

Visualizza messaggiodakky, 19 novembre 2012 - 15:14, ha scritto:

Buongiorno sono nuovo, domani finalmente per la prima volta realizzerò il sogno di venire allo stadium, ho due domande, siccome ho due biglietti "donati" (ho fatto un lavoro per una persona che lavora per la juve e mi sono fatto "pagare" così) non ho idea di dove parcheggiare.
Io arriverei da corso grosseto (da pino torinese) e andrò li circa per le 17 avete consigli?
altra domanda mi ha detto che devo ritirare i biglietti all'ufficio accrediti, in che zona si trova?
non so poi per che settore siano i miei biglietti suppongo qualche tribuna.

Il botteghino degli accrediti si trova accanto all'ingresso della Tribuna Autorità, per capirci dove c'è l'ingresso dei pullman delle squadre...è lì sulla destra!

Immagine

• Torna su

#94 dakky

• Pulcino

• Principiante
  • Seme
  • 3 Messaggi

Data messaggio 19 novembre 2012 - 20:08

Visualizza messaggioguga_3stars, 19 novembre 2012 - 18:17, ha scritto:

Il botteghino degli accrediti si trova accanto all'ingresso della Tribuna Autorità, per capirci dove c'è l'ingresso dei pullman delle squadre...è lì sulla destra!
ti ringrazio!! wao sembrano dei posti seri :)
se ho capito bene sarebbe l'ingresso A tribuna ovest?
arrivando nel pomeriggio mi sa che il parcheggio di norauto è il migliore (se non trovo nulla dall'altra parte della strada per tornare indietro) che voi sappiate è aperto anche di notte o chiude?
  • Torna su

#95 alex.21

• ...sognando IBRA!

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 7160 Messaggi

Data messaggio 19 novembre 2012 - 22:56

Visualizza messaggiofrank62, 19 novembre 2012 - 16:39, ha scritto:

In giornate no (ma non puoi saperlo prima) a quell'ora rischi di metterci 1 ora solo a fare da barriera Est a barriera Ovest

Così eviti Milano, però a Torino arrivi dalla parte "sbagliata" e lì ti tocca fare tutto il giro.

Sei molto tirato come tempo, visto l'orario di punta di attraversamento di Milano.

è vero arriva dalla parta sud di torino...pensavo potesse passare da vercelli, cioè brescia-piacenza-alessandria-vercelli-torino...però la allunga ulteriormente...gli conviene si passare da milano, certo che partendo alle 18 il tempo è tirato perchè viamichelin mi da 2 ore e 46 passando da milano...

“È vero, non so molto dei giocatori che militano nella Ligue 1, ma di certo loro sanno chi sono io“

Immagine

abbonato settore 214

• Torna su

#96 zakkaccio

• Esordiente

• Utenti
  • SemeSeme
  • 230 Messaggi

Data messaggio 20 novembre 2012 - 09:26

Visualizza messaggiofrank62, 19 novembre 2012 - 16:39, ha scritto:

grazie delle info. Si lo so, sto cercando di vedere se riesco a partire mezz'ora prima...
I can resist anything but temptation
  • Torna su

#97 Briooo

• Llorentofilo

• Utenti
  • SemeSeme
  • 426 Messaggi

Data messaggio 20 novembre 2012 - 10:05

Scusate: a me non è ancora arrivata la mail per l'accesso al parcheggio per stasera... acquistato lunedì 12/11, arrivata la mail di conferma ma non quella con il "titolo d'accesso"

Qualcuno ha questo problema o si è persa la mia mail?
Welcome Home! #jstadium su www.sesei.it/juventus/mappa-stadio
  • Torna su

#98 Unsognodal1897

• Pulcino

• Utenti
  • Seme
  • 64 Messaggi

Data messaggio 24 novembre 2012 - 01:35

Occhio a parcheggiare sulla banchina all'incrocio tra Corso Molise e Corso Toscana... mi è appena arrivata una multa presa nella partita contro il napoli...
E pensare che sabato scorso contro la lazio su quella stessa banchina c'erano anche i parcheggiatori che si sbracciavano per farti parcheggiare lì (e per quello ho per fortuna evitato di rimetterla lì...). sitiascolto
Tutte le altre volte quest'anno ho invece sempre parcheggiato lungo Corso Molise, e non mai avuto problemi...
  • Torna su

#99 axle2

• Pulcino

• Principiante
  • Seme
  • 1 Messaggi

Data messaggio 08 gennaio 2013 - 22:32

Ciao...

Cueno, mi sai dire il nome del parcheggio che hai citato?

ciao.
  • Torna su

#100 massi_rr

• Pulcino

• Utenti
  • Seme
  • 5 Messaggi

Data messaggio 10 gennaio 2013 - 23:20

ma nelle vie entro un km dallo stadio si trova parcheggio gratis?
  • Torna su