Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

Ciao ragazzi , io domani per JUVE-real sono in tribuna Ovest (peccato xchè questa partita era da seguire in curva) e ci vado in auto.....consigli per il parcheggio ???......ci vado presto, penso di essere allo stadio già verso le 16.

Grazie.

 

scusami non è rivolto a te in particolare ma possibile che non si può leggere due post più sopra? c'è scritto dove parcheggiare a gratis.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sam, hai ragione ma allo juventus stadium sono venuto solo un altra volta! e non so se tra una curva e l'altra o tribune ci sia molta distanza...

 

Io sono abbonato in Ovest (ingresso G) ma ormai la mia tappa fissa per il parcheggio è l'Area12, gratuito e senza sbarre...e prendendosela comoda in meno di 10 minuti a piedi sei all'ingresso del settore!

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per la sud dove mi conviene parcheggiare???l'area 12 a che ore chiude???

 

Per la sud comodissimo il P6 (gratuito), 5 minuti a piedi e sei all'ingresso C; io parcheggio sempre lì, non ci sono sbarre e quindi non chiude mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per forza! non esiste ;)

 

non vorrei dire un caxxta ma il P6 è l'entrata dell'area 12 è quello subito dopo l'euronics e dell'old wide west.... prima di arrivare all'ingresso principale......dove parcheggio sempre io...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qllu.jpg

 

il P6 esiste, è quello di fronte al blocco viola!

ecco appunto...quella è la mia zona li ci marco il territorio attenti a voi!!!! :d :d :d :d

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma siamo sicuri che non chiude???perché noi veniamo da livorno e non vorremmo trovarci la macchina chiusa!!

 

Strasicuro...ci parcheggio tutte le volte che vado allo Stadium (quest'anno ho saltato solo Lazio e Galatasaray...per farti capire)

 

ecco appunto...quella è la mia zona li ci marco il territorio attenti a voi!!!! :d :d :d :d

 

Sta diventando un feudo biellese!!! :d :d :d :d

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma siamo sicuri che non chiude???perché noi veniamo da livorno e non vorremmo trovarci la macchina chiusa!!

 

vai tranquillo non può chiudere non ci sono sbarre ne nulla... se non trovi sopra vai pure sotto al coperto.... anche per le partite serali.....non chiude manco lì......

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non vorrei dire un caxxta ma il P6 è l'entrata dell'area 12 è quello subito dopo l'euronics e dell'old wide west.... prima di arrivare all'ingresso principale......dove parcheggio sempre io...

Peccato che non ho letto il tuo post ieri io sono di Borgosesia ho fatto una fatica cane ieri sera perchè pensavo di comprare il parcheggio lunedì ma la vendita era già chiusa volevo il p7 perchè ero nella tribuna est. Ho girato come un * per 20 minuti e gli omini mi diceva vada al p ( 5 7 9 10) che lì c'è posto ma poi erano tutti pieni sulla carta perchè poi dentro i posti erano vuoti e mancavano 10 minuti prima dell'inizio organizzazione tipo burundi scandalosa. La prox vado in quello che dici tu e risparmio anche i soldi . Ciao Biellese

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto costerebbero i parcheggi in città? L'idea è lasciare la macchina in centro egirare la città per poi prendere i mezzi per andare allo stadio. Mi consigliereste uno affidabile?

costano molto. strisce blu in centro 2,50 euro all'ora. dalle 8,00 alle 19,30. poi gratis. dal lunedì al sabato. domenica gratis.

oppure c'è il centralissimo parcheggio roma-san carlo-castello.

tariffe qui

http://www.comune.torino.it/gtt/parcheggi/barriera/rotazione/san_carlo.shtml

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto costerebbero i parcheggi in città? L'idea è lasciare la macchina in centro egirare la città per poi prendere i mezzi per andare allo stadio. Mi consigliereste uno affidabile?

Se prendi il 9B da piazza Bernini puoi cercare lì intorno (nei controviali di corso Francia andando dalla piazza verso Collegno), non è a pagamento però non sempre si trova posto... Dipende anche dall'orario, in serata in genere è un po' più libero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei informare chi come me parcheggia in strada dagli abusivi di fronte alla tribuna ovest che in settimana mi è arrivata la multa..ora devo trovare un altro parcheggio li vicino perche quello ufficiale è sempre pieno ultimamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, non sono mai andato in macchina allo J.S. potreste indicarmi come arrivare all'Area12 uscendo da Venaria?

 

Non seguire "Juventus Stadium", ma Venaria corso Garibaldi e ci arrivi davanti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi domenica vado allo Stadium per Juve Chievo con 3 amici. Arriviamo da Bolzano. Come facciamo ad arrivare allo stadium? Sul sito della Juve vedo indicazioni di come arrivare allo Stadium attraverso i trasporti li a Torino. Ma per chi viene da Nord quale è la strada migliore? Ci sono più uscite a Torino? E per il parcheggio? Perché avendo la tribuna ho visto sul sito che per il P7 non ce l'acquisto online. Si troverà parcheggio li o parcheggio all'area 12?

Grazie a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi domenica vado allo Stadium per Juve Chievo con 3 amici. Arriviamo da Bolzano. Come facciamo ad arrivare allo stadium? Sul sito della Juve vedo indicazioni di come arrivare allo Stadium attraverso i trasporti li a Torino. Ma per chi viene da Nord quale è la strada migliore? Ci sono più uscite a Torino? E per il parcheggio? Perché avendo la tribuna ho visto sul sito che per il P7 non ce l'acquisto online. Si troverà parcheggio li o parcheggio all'area 12?

Grazie a tutti

 

Tangenziale Nord, uscita di Venaria, tieni la destra verso Venaria-Corso Garibaldi, sempre dritto e ti trovi lo Stadium davanti. Puoi parcheggiare gratuitamente al P6 dell'Area 12 oppure nel parcheggio sotterraneo del centro commerciale!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.