Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Charlie Harper

Fantasy Premier League 2012/13

Post in rilievo

Ci sono anche io ma ho fatto la squadra in fretta e furia in questa mezz'oretta :d quindi mi sa che faro' cambi fin dalla prossima giornata (e poi spero che uno lo vendano :d)

 

quanti cambi si possono fare dopo ogni giornata?

 

la mia squadra "The Invincibles" .the

 

myteamh.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sapevo si potesse cambiare il modulo.. credevo si potesse usare solo il 442 sefz

 

Ma avendo solo 3 attaccanti in rosa, se uno non gioca o si fa male.. ti subentra un difensore o centrale.. o giochi in 10?

 

Ora rifaccio la rosa che prima era

zxv704.png

 

Come si cambia il modulo? .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa e' la mia ma ho alcuni dubbi...

 

6baOu.jpg

 

 

Come si cambia il modulo? .uhm

 

Basta mettere un attaccante al posto di un difensore o un centrocampista :) (cioe' trascinandocelo e rilasciandolo sopra di lui ;) )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho dovuto indebolire un po' la difesa, ma il risultato finale dovrebbe essere questo .uhm

 

350sc20.png

 

Piccola modifica: è ritornato Shawcross in difesa, al posto di Skrtel che non mi convinceva.. fuori Kagawa e dentro Bale .yahooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate l'ignoranza e la "stonatura" da prima mattina...fatta la squadra, come mi iscrivo alla lega? :d

 

Leagues --> Join a League --> Private League --> Inserisci il codice

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.