Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

El Pistolero

[Video] Intervista a Sandulli, giudice della Corte Federale: "A Conte è andata bene"

Post in rilievo

sandulli è l'impersonificazione......dello squallore e del marcio della giustizia sportiva della figc

 

figlioccio di carraro, messo lì per amicizie politiche,......dai contenuti imbarazzanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se palazzi avesse chiesto l'illecito, conte sarebbe stato assolto visto che per la procura di cremona la posizione di conte è "ininfluente" e il suo caso verrà archiviato. .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sandulli è lo stesso che nel 2006 scrisse la sentenza sulla Juve nella quale affermava che non c'erano partite truccate, la classifica era veritiera tuttavia la Juve andava condannata per sentimento popolare. Il chè è tutto dire sulla personalità di questo individuo.

Ma non è tutto, ieri sera in una trasmissione sportiva è stato intervistato e lui stesso,

con una risatina beffarda, affermava che a Conte era andata bene e che avrebbe meritato l'illecito anzichè l'omessa denuncia per cui i 10 mesi erano congrui. A parte la liceità di questa considerazione del tutto personale giova ricordare che lo stesso ha fatto parte della Corte Federale che ha giudicato i ricorsi. Ora deontologia professionale, dignità personale e senso d'etica avrebbero voluto che lo stesso non commentasse le decisioni che proprio lui ha contribuito ad adottare. Invece sparla allegramente e nessuno dice nulla. Il suo giudizio e la sua credibilità sono inferiori solo a quelli di Carobbio. E poi parlano delle reazioni scomposte della Juve, della classe e serenità perduta. Normale quando si ha a che fare con certi elementi che si qualificano da soli, che in alcune circostanze si sono dichiarati incompetenti, che ben sappiamo da chi sono stati messi su quelle poltrone ed a cui devono rendere conto. Poi la chiamano giustizia, ma per favore........!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a Sandulli invece sta continuando ad andare altro che BENE! deve solo ringraziare questo sistema corrotto che protegge dalla galera: lui,Guido Rossi,Carraro, Palazzi, Abete, Albertini, Galliani, Bunga Bunga, denti-marci, tutto lo staff della FIGC, i componenti della corte federale (associazioni a delinquere!)

VERGOGNA!!!! .diablo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://video.repubbl...e/103417/101797

io sono rimasto alibito... questi addirittura sostengono che conte andava condannato per illecito!!!

Il messaggio di costoro è chiaro:" Juventini, non scaldatevi troppo gli animi, perchè Conte poteva essere condannato per illecito!".

Vorrei far notare una cosa che probabilmente è sfuggita ai più e che , secondo me , è di una gravità inaudita dal punto di vista deontologico: a parlare è uno dei componenti del Collegio che ha giudicato ed emesso la sentenza, ma questo signore (rigorosamente con la minuscola) deve spiegare ai tifosi e soprattutto ai suoi stessi colleghi "perchè" si permette di esprimersi in questi termini. Infatti, suggerendo che potevano ricorrere gli estremi per rilevare un illecito sportivo, non esprime semplicemente un "parere personale", ma di fatto "squalifica" l'operato dello stesso Collegio, che non ha riscontrato la presenza di detti estremi ed ha infatti condannato Conte solo per omessa denuncia. Per tale motivo quest'individuo potrebbe e dovrebbe andare lui stesso incontro a sanzioni disciplinari. Ovviamente non ho molte speranze che ciò effettivamente avvenga (cane non mangia cane). Infine vorrei sottolineare che si tratta della stessa modalità di dare messaggi del 2006 (allora era: "Juventini, non lamentatevi, perchè dovevate finire in serie C").

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se qualcuno l'abbia già fatto, vi riporto le parole, il virgolettato di Piero Sandulli riguardo Calciopoli:

 

 

 

 

"Non ci sono illeciti, era tutto regolare, quel campionato non è stato falsato, l'unico dubbio riguarda la partita Lecce-Parma"

 

 

"Non c'erano prove, andrebbe forse letta bene e riconsiderata tutta la sentenza"

 

 

"Abbiamo cercato di interpretare un sentimento collettivo, abbiamo ascoltato la gente comune e provato a metterci sulla lunghezza d'onda"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.