Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

El Pistolero

[Video] Intervista a Sandulli, giudice della Corte Federale: "A Conte è andata bene"

Post in rilievo

Ma ci meravigliamo di cosa ? Sono gli stessi del 2006 , nessuna rotazione ....dimcosa ci meravigliamo?

 

Sandulli .... Ci meravigliamo di sandulli che sta amcora li a giustificare guido rossi con la richiesta di valutazione dei tre esperti ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intervista al presidente della corte federale! l'avviso è chiaro: stai quieto che rischiavi 3 anni , qui la girano che alla fine palazzi ha salvato il c. a conte non contestandogli l'illecito per siena albino

 

cambia titolo, il presidente sandulli dice che conte rischiva l'illecito e che gli è andata bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta sentire la cadenza per avere evidenza della serietà della cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo omuncolo tronfio e giustizialista, malato di protagonismo e tifoso di qualche squadra che certamente non è la Juve, ha uno scarso senso del ruolo che riveste. E questa la dice lunga, lunghissima, sul livello e sull'affidabilità di questa giustizia sportiva: ma dive si è visto mai un giudice che rilascia interviste sulla sentenza e addirittura afferma che all'incolpato "è andata bene...".

Ma in che paesuncolo del sudamerica pensa di abitare?

E il paradosso é che, come già accaduto con le sentenze del 2006 (dove addirittura presideva il collegio), lo chiameranno nei vari convegni a spiegare la magnificenza delle sue motivazioni.

Ma perchè non esiste un contrappasso per gente così?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè non esiste un contrappasso per gente così?

ci deve pensare chi è accusato ingiustamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intervista al presidente della corte federale! l'avviso è chiaro: stai quieto che rischiavi 3 anni , qui la girano che alla fine palazzi ha salvato il c. a conte non contestandogli l'illecito per siena albino

 

cambia titolo, il presidente sandulli dice che conte rischiva l'illecito e che gli è andata bene

 

Questi quando parlano sembrano un branco di mafiosetti che esigono onore e rispetto... Adesso vogliono fare passare l'idea che Conte deve accendere un cero a Palazzi...

...Altro che cero, io invece gli darei fuoco, a sti zozzoni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è il "cervello" che ha sdoganato il sentimento popolare ed inventato l'illecito strutturato....e gli fanno ancora giudicare qualcosa che ha a che fare con la Juventus.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo partiti dalla mafia ora si parla di conte e conte il * che ha creato scommessopoli .. questa è l'opinione delle persone italiane non informate e non mi riferisco agli antijuventini mi riferisco a tutti anche quelli che seguono il cricket

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si si e ti riconfermo il mio pensiero

 

bisogna ringraziare stellini

 

io nn credo ma rispetto il tuo punto di vista,

 

 

ps: la mia era una battuta :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma guarda un pò

 

nel 2006 mi ricordo solo la sua faccia

 

nel 2012 rispunta di nuovo

 

daltronde quando si fa bene il proprio lavoro è giusta la conferma, complimenti a sandulli ed appuntamento al 2018

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque se ascoltate bene (almeno io lo interpretato in questo modo) sandulli dice che per l'omessa denuncia cancellata a conte non si poteva non eliminarla dato che un conte che entra negli spogliatoi e annunica una combin cosi palesemente non poteva essere credibile.... quindi sbugiarda palazzi alla grande per la seconda invece le argomentazioni della difesa sono state quasi nulle e che quindi non potevano che confermarla.

 

quindi secondo voi si tratta di un assist agli avvocati di conte o la classica frase fatta per giustificare la pena assurda confermata di 10 mesi...?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.