Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

PINK・MoonLight  ᴳᴿᴸ

Nintendo Switch

Post in rilievo

Si parla di arrivo di Metal Gear Solid The Twin Snakes su Switch, probabilmente in riferimento alla Virtual Console compatibile anche con i titoli GameCube a quanto dicono.

 

METAL GEAR SOLID: THE TWIN SNAKES (GAMECUBE) ORDINA A € 138,49Spedizione Standard

Denis Dyack, fondatore di Silicon Knights, non ha escluso la possibilità di vedere Metal Gear Solid The Twin Snakes su Switch. Uscito originariamente nel 2004 su GameCube, il gioco potrebbe in futuro fare la sua comparsa sulla nuova console della casa di Kyoto. [Aggiornata]

Sebbene al momento non ci siano conferme dirette in merito, Dyack si è detto possibilista riguardo la possibilità di vedere il gioco su Switch e già in passato si era detto entusiasta di questa ipotesi. Che lo studio sia effettivamente al lavoro su una riedizione di Metal Gear Solid The Twin Snakes?

 

Aggiornamento ore 14:45 - Secondo alcune teorie, nel suo messaggio Dyack potrebbe riferirsi in realtà alla possibilità di vedere il gioco su Switch tramite la Virtual Console GameCube (non ancora annunciata ufficialmente), anzichè ad eventuali porting e remake. Restiamo in attesa di ulteriori chiarimenti in merito.

FONTE: Go Nintendo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NINTENDO SWITCH JOY-CON BLU/ROSSO NEON PREZZO € 308,00 Spedizione Gratuita (Prime)

Come ormai saprete, Nintendo Switch non permette di trasferire i propri dati di salvataggio: questo rende impossibile per gli utenti mettere in cassaforte i propri progressi di gioco in alcun modo.

Come apprendiamo oggi, tuttavia, i giocatori possono stare relativamente tranquilli, dal momento che i savegame, in caso di rottura della console ibrida, sarebbero custoditi dal servizio di assistenza di Nintendo e poi ritrasferiti all'utente.

La notizia giunge da un giocatore che si è ritrovato costretto a contattare l'assistenza della grande N a causa del 'decesso' della sua Switch: una volta ricevuta la macchina sostitutiva, è bastato premere un pulsante per poter riottenere tutti i propri salvataggi.

 

La vicenda lascia intendere che un sistema di archiviazione in cloud è già 'implicitamente' operativo sulla console ibrida; speriamo dunque che Nintendo possa abilitare presto la funzionalità rendendola accessibile a tutti i giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Discutere di aspetti tecnici quando si parla di Nintendo non ha nessun senso. Compri una console Nintendo perchè è Nintendo,fine, perchè sai cosa può e non può offrirti. Parliamo di contenuti più che di freddi numeri perchè il gaming non è un conteggio verticale e orizzontale di pixel, altrimenti se scendiamo a questo punto ci sarebbero da smer_dare anche e soprattutto le console maggiori.

 

Aggiungo che io non ho la Switch né ho mai comprato una console Nintendo, ma ammetto che il suo universo mi ha sempre affascinato e magari prima o poi considererò la possibilità di entrarvi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero, però è sempre utile conoscere cosa c'è sotto al cofano, è giusto sia per sapere cosa stai comprando e cosa puoi aspettarti di vedere su schermo :) in questo caso abbiamo un' Nvidia Shield sotto al cofano ma a marchio Nintendo .ok

Con tutti i Pro e Contro del caso.

 

Poi vedi Zelda e quanto ho appena scritto sopra Sparisce di fronte a cotanto Titolo @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Discutere di aspetti tecnici quando si parla di Nintendo non ha nessun senso. Compri una console Nintendo perchè è Nintendo,fine, perchè sai cosa può e non può offrirti. Parliamo di contenuti più che di freddi numeri perchè il gaming non è un conteggio verticale e orizzontale di pixel, altrimenti se scendiamo a questo punto ci sarebbero da smer_dare anche e soprattutto le console maggiori.

 

Aggiungo che io non ho la Switch né ho mai comprato una console Nintendo, ma ammetto che il suo universo mi ha sempre affascinato e magari prima o poi considererò la possibilità di entrarvi.

 

se vuoi una vita non entrarci, io l ho fatto e non me ne pento, ma ci vai sotto ci sono una marea di cose da comprare e giocare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero, però è sempre utile conoscere cosa c'è sotto al cofano, è giusto sia per sapere cosa stai comprando e cosa puoi aspettarti di vedere su schermo :) in questo caso abbiamo un' Nvidia Shield sotto al cofano ma a marchio Nintendo .ok

Con tutti i Pro e Contro del caso.

 

Poi vedi Zelda e quanto ho appena scritto sopra Sparisce di fronte a cotanto Titolo @@

Si discutere va bene, ma che senso ha criticare le scelte hardware di Nintendo. Cioè davvero dobbiamo stare a discutere se lo schermo era giusto farlo 1080p o 720p? :d Parliamo di Zelda che vale 8 schermi 4k in quanto ad esperienza ludica, almeno da quello che leggo perchè io non ce l'ho :(

 

se vuoi una vita non entrarci, io l ho fatto e non me ne pento, ma ci vai sotto ci sono una marea di cose da comprare e giocare

Mi stai inducendo ancora di più in tentazione sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Si discutere va bene, ma che senso ha criticare le scelte hardware di Nintendo. Cioè davvero dobbiamo stare a discutere se lo schermo era giusto farlo 1080p o 720p? :d Parliamo di Zelda che vale 8 schermi 4k in quanto ad esperienza ludica, almeno da quello che leggo perchè io non ce l'ho :(

 

 

Mi stai inducendo ancora di più in tentazione sefz

Breath of the Wild vale il prezzo del Biglietto

Ma se uno non è Nintendaro ed è interessato alla Console, è giusto che sappia a cosa va incontro .sisi vale a dire niente Multipiattaforma, se invece lo si prende per i giochi Nintendo è uno Spettacolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta finito zelda che si fa? si manda in letargo la console fino all'uscita di mario? giocare a 1-2 switch o splatoon mi sembra poco,che poi trovo ridicolo nel 2017 la grafica cartoonesca ,magari nel 2078 riusciranno a fare un gioco al passo coi tempi,ovvero sequenze in CGI,cutscenes etc considerando che zelda è uscito anche per WII U tanto vale acquistarlo per questa console

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta finito zelda che si fa? si manda in letargo la console fino all'uscita di mario? giocare a 1-2 switch o splatoon mi sembra poco,che poi trovo ridicolo nel 2017 la grafica cartoonesca ,magari nel 2078 riusciranno a fare un gioco al passo coi tempi,ovvero sequenze in CGI,cutscenes etc considerando che zelda è uscito anche per WII U tanto vale acquistarlo per questa console

Non a caso ho scritto "Se uno non è Nintendaro è giusto che sappia a cosa va incontro"

Appunto scordatevi le Performance e i multi .sisi

Poi ci sono comunque giochi ottenibili su e shop da affiancare a Zelda che comunque è Enorme, ma se si cerca Grafica 4K non é questa la console, qui si infila la Cartuccia e si gioca....quasi come una volta, il che è Piacevole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non a caso ho scritto "Se uno non è Nintendaro è giusto che sappia a cosa va incontro"

Appunto scordatevi le Performance e i multi .sisi

Poi ci sono comunque giochi ottenibili su e shop da affiancare a Zelda che comunque è Enorme, ma se si cerca Grafica 4K non é questa la console, qui si infila la Cartuccia e si gioca....quasi come una volta, il che è Piacevole

 

il mondo si evolve però,anche quello videoludico .ghgh

 

e io sono un "giocatore" single player old style,inserisco il gioco e me lo gusto,non mi piace la deriva multycentrica che sta prendendo il mercato,quindi alcuni aspetti di nintendo sono apprezzabili,altri meno,anzi per nulla,purtroppo son rimasti agli anni 90,vedere la fisica di zelda con quella grafica è come vedere Messi giocare col Lumezzane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

il mondo si evolve però,anche quello videoludico .ghgh

 

e io sono un "giocatore" single player old style,inserisco il gioco e me lo gusto,non mi piace la deriva multycentrica che sta prendendo il mercato,quindi alcuni aspetti di nintendo sono apprezzabili,altri meno,anzi per nulla,purtroppo son rimasti agli anni 90,vedere la fisica di zelda con quella grafica è come vedere Messi giocare col Lumezzane

Anch'io sono Assolutamente Single Player @@

Zelda è fatto così per scelta di Design per creare l'Atmosfera da Fiaba....per il Resto Pc a Manetta @@

.muttley

 

Ps Per avere la Fisica di Zelda e Look alla Horizon

Servirebbe un Tris di 1080 TI .sigaro

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta finito zelda che si fa? si manda in letargo la console fino all'uscita di mario? giocare a 1-2 switch o splatoon mi sembra poco,che poi trovo ridicolo nel 2017 la grafica cartoonesca ,magari nel 2078 riusciranno a fare un gioco al passo coi tempi,ovvero sequenze in CGI,cutscenes etc considerando che zelda è uscito anche per WII U tanto vale acquistarlo per questa console

La grafica cartonesca è una scelta di design, che segue la tradizione di Zelda e,in linea di massima, dei giochi Nintendo. Criticare questo aspetto è come dire che i giapponesi non capiscono una fava perchè invece di realizzare anime in computer grafica super avanzata, e possono farlo perchè ne sarebbero capaci, li realizzano con grafica cartonesca.

Sul fatto che poi la Switch oggi non offra praticamente nulla a parte Zelda è vero, ma siamo a un mese dal lancio di una console che invecchierà probabilmente molto meglio di quelle Sony e Microsoft.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La grafica cartonesca è una scelta di design, che segue la tradizione di Zelda e,in linea di massima, dei giochi Nintendo. Criticare questo aspetto è come dire che i giapponesi non capiscono una fava perchè invece di realizzare anime in computer grafica super avanzata, e possono farlo perchè ne sarebbero capaci, li realizzano con grafica cartonesca.

Sul fatto che poi la Switch oggi non offra praticamente nulla a parte Zelda è vero, ma siamo a un mese dal lancio di una console che invecchierà probabilmente molto meglio di quelle Sony e Microsoft.

 

Dici che ne sarebbero capaci? sarà un caso,ma anche tutti i games sviluppati da terze parti giapponesi sono tecnicamente "scarsi" rispetto al mercato attuale,però concordo sul fatto che invecchierà meglio delle 2 rivali,anche per un motivo semplice,mancando le terze parti o meglio gran parte,possono permettersi di non far svalutare le loro esclusive,per Ps4 ad esempio che hanno una miriade di giochi action,un'esclusiva di peso come Uncharted dopo 5 mesi si trova già a metà prezzo vista l'ampia scelta che può avere un acquirente,nintendo invece può permettersi di lasciare mario a 60 euro per tutta la durata o quasi della console

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dici che ne sarebbero capaci? sarà un caso,ma anche tutti i games sviluppati da terze parti giapponesi sono tecnicamente "scarsi" rispetto al mercato attuale,però concordo sul fatto che invecchierà meglio delle 2 rivali,anche per un motivo semplice,mancando le terze parti o meglio gran parte,possono permettersi di non far svalutare le loro esclusive,per Ps4 ad esempio che hanno una miriade di giochi action,un'esclusiva di peso come Uncharted dopo 5 mesi si trova già a metà prezzo vista l'ampia scelta che può avere un acquirente,nintendo invece può permettersi di lasciare mario a 60 euro per tutta la durata o quasi della console

 

si ma se vediamo i ricavi dal proprio shop (dove il margine di guadagno delle società è più grande) è impietosa :p quindi questa strategia non è che ripaghi molto. Se fossi Nintendo mi farei due domande

 

C60OkP8XAAAioB8.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gente Zelda ha la fisica pure per i peli del cu*o dei mostri

La grafica cartoonesca era l'unica via per non farlo andare a 7 frame per secondo

 

Per dire, l'esatto opposto è Horizon, graficone della ma*onna ma di fatto non ha fisica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gente Zelda ha la fisica pure per i peli del cu*o dei mostri

La grafica cartoonesca era l'unica via per non farlo andare a 7 frame per secondo

 

Per dire, l'esatto opposto è Horizon, graficone della ma*onna ma di fatto non ha fisica

D'altronde una macchina con quell'hardware non può puntare alla grafica iper realistica.

Insomma hanno fatto il massimo con quello che avevano.

L'unica cosa che lascia così è che nel 2017 usano hardware del 2009

Uno si aspetta uno sviluppo tecnologico ed invece ...

La switch è poco più di un Tablet. Il lavoro lo hanno fatto a livello software.

Per il resto se non avesso Mario e Zelda sarebbero una compagnia fallita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'altronde una macchina con quell'hardware non può puntare alla grafica iper realistica.

Insomma hanno fatto il massimo con quello che avevano.

L'unica cosa che lascia così è che nel 2017 usano hardware del 2009

Uno si aspetta uno sviluppo tecnologico ed invece ...

La switch è poco più di un Tablet. Il lavoro lo hanno fatto a livello software.

Per il resto se non avesso Mario e Zelda sarebbero una compagnia fallita

 

ma loro puntano sulla loro utenza di fedelissimi che comprerebbero 564 Super Mario di fila

quelli sono una sicurezza per loro

io di mio non gioco nintendo dal gameboy advance e i pokemon, ad oggi non comprerei perchè semplicemente non mi piace

però conosco gente che ne va matta e comprerebbe 500 euro di console solo per Zelda e Mario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma loro puntano sulla loro utenza di fedelissimi che comprerebbero 564 Super Mario di fila

quelli sono una sicurezza per loro

io di mio non gioco nintendo dal gameboy advance e i pokemon, ad oggi non comprerei perchè semplicemente non mi piace

però conosco gente che ne va matta e comprerebbe 500 euro di console solo per Zelda e Mario

si però non mi puoi spacciare un tablet con due mini joypad come una "console" è un cacchio di nintendo 3ds con una uscita hdmi che la collega alla tv. Ne più ne meno.

Stessa opzione che c'è per le tv e smartphone samung. Ovvero il porta schermo.

Insomma a livello hardware è una rapina bella e buona. Una truffa. Perchè probabilmente produrla gli costa 60-70$ ad esagerare

Mi spiace (anche io non gioco ad un nintendo dal gameboy color acquistato per altro per via dei pokèmon) ma la nintendo è una compagnia che non si evolve. Si fossilizza e continua a modifcare leggermente i suoi unici 2 giochi che hanno rilevanza. Facendone 27000 copie .

Una compagnia così che futuro può avere??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

si però non mi puoi spacciare un tablet con due mini joypad come una "console" è un cacchio di nintendo 3ds con una uscita hdmi che la collega alla tv. Ne più ne meno.

Stessa opzione che c'è per le tv e smartphone samung. Ovvero il porta schermo.

Insomma a livello hardware è una rapina bella e buona. Una truffa. Perchè probabilmente produrla gli costa 60-70$ ad esagerare

Mi spiace (anche io non gioco ad un nintendo dal gameboy color acquistato per altro per via dei pokèmon) ma la nintendo è una compagnia che non si evolve. Si fossilizza e continua a modifcare leggermente i suoi unici 2 giochi che hanno rilevanza. Facendone 27000 copie .

Una compagnia così che futuro può avere??

Ma loro quello hanno voluto fare e quello gli serviva, non riuscendo più a fare Home Console e contemporaneamente supportare una Portatile, hanno fatto l'unica cosa che gli restava da fare, ovvero farsi fare da Nvidia la loro Shield per poter Unire Mondo Home con Mondo Mobile.

 

Se gli riesce Switch avrà sia Lineup tipo Wii/WiiU sia 3Ds-New 3Ds e sarebbe un Colpaccio, per ora la gente sembra dare fiducia a questa idea, bisogna vedere se Nintendo lo farà davvero, se non lo fanno sono Morti per Inciso .the

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La beta di Splatoon è appunto una beta: un file di 480 mb e poco altro. Tuttavia non si azzardino a far uscire un gioco nel 2017 a 540p 60 fps. C'è un limite a tutto. Sotto i 720p non si deve andare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.