Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

Regolamento del forum: niente indirizzi mail né telefoni cellulari, solo messaggi privati

Post in rilievo

Se vi chiedono 50€ per una curva che il botteghino mette a 25, siete voi poco furbi a pagare il doppio e in più alimentate i truffatori bagarini...basta non accettare e segnalare, altrimenti fate il loro gioco e andranno avanti, tanto qualcuno disposto a pagare qualsiasi cifra pur di vedere almeno una volta la Juve, lo troveranno sempre... Dite no ai bagarini!

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sono nuovo del Forum: come faccio a contattare un Utente Privatamente?

 

Grazie mille,

 

devi postare almeno 5 risposte nel forum: dopo di che si apriranno i contatti MP!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanti messaggi x poter inviare mp?

 

ciao a tutti forza juve

 

buonasera forza juve

 

ottimo grazie

 

forza juve

 

devi rispondere almeno a 5 post

 

 

 

devi postare almeno 5 risposte nel forum: dopo di che si apriranno i contatti MP!

 

Ok grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera , ho la tessera del tifoso e vorrei sapere come faccio a ricavare il codice PIN

 

INOLTRE VORREI SAPERE DOVE RIVOLGERMI PER ACQUISTARE BIGLIETTI DELLE PARTITE , PREMETTO CHE HO LA TESSERA DEL TIFOSO E QUINDI POTREBBERO ESSERE CARICATI DIRETTAMENTE SULLA STESSA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera , ho la tessera del tifoso e vorrei sapere come faccio a ricavare il codice PIN

 

INOLTRE VORREI SAPERE DOVE RIVOLGERMI PER ACQUISTARE BIGLIETTI DELLE PARTITE , PREMETTO CHE HO LA TESSERA DEL TIFOSO E QUINDI POTREBBERO ESSERE CARICATI DIRETTAMENTE SULLA STESSA

 

io ho scritto a qs indirizzo e mi hanno risposto

 

[email protected]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno ragazzi, avrei bisogno di aiuto.... Ho notato che non riesco ad inviare messaggi privati( mi serviva per mettermi d'accordo con dei titolari di abbonamento, per l'acquisto di alcune partite) ne a visualizzare il mio stesso profilo e la funzione messanger. Ho tutto bloccato e quando provo ad interagire con una delle suddette funzioni mi compare un messaggio di errore evidenziato in rosso con un numero preceduto da asterisco. Ho provato a scrivere agli amministratori, a fare un nuovo account, ma niente. La prima volta mi sono iscritto 3 anni fa su questo sito, ma non ho mai utilizzato il forum, anzi forse una volta. Ringrazio in anticipo a chi proverà ad aiutarmi. Buona giornata Cosimo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno ragazzi, avrei bisogno di aiuto.... Ho notato che non riesco ad inviare messaggi privati( mi serviva per mettermi d'accordo con dei titolari di abbonamento, per l'acquisto di alcune partite) ne a visualizzare il mio stesso profilo e la funzione messanger. Ho tutto bloccato e quando provo ad interagire con una delle suddette funzioni mi compare un messaggio di errore evidenziato in rosso con un numero preceduto da asterisco. Ho provato a scrivere agli amministratori, a fare un nuovo account, ma niente. La prima volta mi sono iscritto 3 anni fa su questo sito, ma non ho mai utilizzato il forum, anzi forse una volta. Ringrazio in anticipo a chi proverà ad aiutarmi. Buona giornata Cosimo

Devi aver scritto almeno 5 post sul forum per poter sbloccare la funzione messenger.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti sono un dirigente di calcio in una piccola cittadina del centro italia volevo organizzare una trasferta allo juventus stadium x la partita juve - empoli di sabato 4 aprile ci volevo portare i 14/15 ragazzi del 2001/2002 e relativi genitori di cui sono dirigente mi servono 50 biglietti a prezzi accessibili come devo fare ? a chi mi devo rivolgere ? altri dirigenti hanno organizzato trasferte a s.siro x partite non di cartello ed e stato facilissimo io x la juventus non riesco a venirne a capo . se qualcuno competente mi puo rispondere in privato sarei grato giusto x sapere se e un qualcosa di fattibile . GRAZIE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ringrazio chi mi ha permesso di tenere un topic intasando il server per qualche ora prima di chiuderlo con una risposta sbagliata senza neanche il buon senso di riaprirlo dopo avergli fatto notare l'errore, topic riaperto da me, dura ben 6 giorni prima della nuova chiusura con un "veditela con vivaticket", wow... grazie, non ci avevo pensato...

Ringrazio anche il simpaticone che senza sapere come sono andate le cose si è lamentato del topic come rodi garcia dopo Juve-roma... suona anche tu il violino...

Una volta su vecchia signora chi aveva bisogno di aiuto lo trovava...

 

ps: spero di non intasare il server con questo post... e di non scatenare la corsa alla bolt per chiudere il topic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MI SONO DA POCO ISCRITTO ALLA PAGINA. NON RIESCO ANCORA AD APRIRE UN NUOVO ARGOMENTO. VIA MAIL MI AVETE SCRITTO CHE DEVO PRIMA SCRIVERE UN POST E POI SI ATTIVA IL TUTTO AUTOMATICAMENTE. IO SONO UN MEMBER J1897 E VENERDI PROX VOLEVO ANDARE AL J897 MEMBER DAY A TORINO.

CERCAVO COMPGNIA X IL VIAGGIO X CONDIVIDERE MACCHINA E SPESE. IO PARTO DA ROVERETO (TN). SE QUALCUNO DAL TRIVENETO E' NTERESSATO MI CONTATTI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.