Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Nevix

Vincere facile: Giocare 10 squadre con quota inferiore a 1.50

Post in rilievo

ciao Gino, dipende dal book che usi... la maggior parte, da come proroga 24 ore di tempo per disputare il match, altri la danno void...

 

grazie della risposta allora bisogna aspettare ancora stasera

 

speriamo bene (nel senso della scomessa) :)

 

Giocando domani sera alle 20.00 quindi è ancora valido il Real

grazie anche a te e stasera forza Real (si fa per dire)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un grosso in bocca al lupo per la partita che vi manca stasera! A sto giro non ho visto in tempo questo topic altrimenti avrei giocato sicuramente anche io la tua schedina, però se la prossima volta proponi un'altra schedina del genere non esiterò a giocarla! .cartel1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un tipo di gioco perdente.

Ogni domenica c'è sempre una big che fallisce.

Basta pensare alla Juventus che lo scorso campionato pareggiava partite in cui era data a quote bassissime (Genoa, Chievo, Lecce).

Il Milan e l'Inter quest'anno lo stesso.

Il Psg ha pareggiato partite in cui aveva quote basse.

Quest'anno il Chelsea ha perso con il QPR, il Man City ha pareggiato con lo Stoke, il Totthenam ha pareggiato con Norwich, il Liverpool ha perso contro il WBA. Tutte quote da 1.50.

 

Se vincere fosse facile i bookmakers chiuderebbero tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'idea è buona ma sono sempre dello stesso parere...la fortuna fa la sua parte!

Io ho giocato qualcosa del genere ieri sera è ho perso solo il manchester city nella coppa inglese!

domenica scora idem...ho perso il borussia X2 che si è sbagliato l'impossibile con l'amburgo!

Optando sempre sulle doppie chance è una buona idea...ma se devi perdere...perdi!

Poi in champions meglio non parlarne...ho perso il city X2 integrale, cioè ho fatto il sistema! Una barca di soldi svanita nel nulla al 90'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perche pensi che le quote 1,30 sono facili da prendere??

 

son più facili di quelle quotate a 2.

 

certo 10 partite a 1.30 son più difficili da prendere se non molto improbabili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è solo un modo per cercare di vincere spesso e farsi un po di soldi, cioè giocarsi i raddoppi facili e aumentare le puntate col tempo

certo ogni tanto la schedina da 2000 euro ti attira ma sono soldi buttati al 99,9% dei casi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dite che è piu facile giocarsi 2 euro e vincere 1000 euro o giocarsi 2 euro vincerne 70 giocarsene 20 vincerne 100 giocarsene 50 vincerne 300 fino ad arrivare a 1000?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

son più facili di quelle quotate a 2.

 

certo 10 partite a 1.30 son più difficili da prendere se non molto improbabili

si certamente ma ti dico che io gioco spesso al raddoppio, e per far questo, molte volte, faccio una costruzione di quota con 3-4 over 1,5 che sono spesso quotati, mediamente 1,22 . beh devo dire che pur giocando studiando le partite a con l'ausilio di simulatori a volte non entra l'overino eppure è a quota ridicola!! purtroppo è cosi..non c'è da star tranquilli neanche su quelle quote.

 

E' un tipo di gioco perdente.

Ogni domenica c'è sempre una big che fallisce.

Basta pensare alla Juventus che lo scorso campionato pareggiava partite in cui era data a quote bassissime (Genoa, Chievo, Lecce).

Il Milan e l'Inter quest'anno lo stesso.

Il Psg ha pareggiato partite in cui aveva quote basse.

Quest'anno il Chelsea ha perso con il QPR, il Man City ha pareggiato con lo Stoke, il Totthenam ha pareggiato con Norwich, il Liverpool ha perso contro il WBA. Tutte quote da 1.50.

 

Se vincere fosse facile i bookmakers chiuderebbero tutti.

purtroppo il rischio è calcolato ;)

basta andare in un centro scommesse è vedere bollette lunghe chilomentri , o giocate con 6-7 partite scommettendo 30-40 € e forse di piu!!!

la sragrande maggioranza degli scommettitori lo fa per gioco senza andarsi ad informare seriamente sull'analisi della partita sulla statistica e senza un money menagment!!

questi sono tutti soldi incassati dai book!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si certamente ma ti dico che io gioco spesso al raddoppio, e per far questo, molte volte, faccio una costruzione di quota con 3-4 over 1,5 che sono spesso quotati, mediamente 1,22 . beh devo dire che pur giocando studiando le partite a con l'ausilio di simulatori a volte non entra l'overino eppure è a quota ridicola!! purtroppo è cosi..non c'è da star tranquilli neanche su quelle quote.

 

 

purtroppo il rischio è calcolato ;)

basta andare in un centro scommesse è vedere bollette lunghe chilomentri , o giocate con 6-7 partite scommettendo 30-40 € e forse di piu!!!

la sragrande maggioranza degli scommettitori lo fa per gioco senza andarsi ad informare seriamente sull'analisi della partita sulla statistica e senza un money menagment!!

questi sono tutti soldi incassati dai book!!

 

 

Non è questione di informarsi sulle statistiche.

Il bello del calcio è che la palla è rotonda ed imprevedibile.

 

La squadra più in forma del momento con statistiche eccezionali potrebbe perdere contro l'ultima in classifica che non ha nulla da giocarsi.

Ed ogni domenica c'è sempre una grande quotata bassissima che sorprende tutti e fa esultare i bookmakers.

 

Anche questa è una statistica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un sistema che usavo i primissimi tempi ed erano più le volte che perdevo, quasi sempre per una partita quasi sempre del campionato francese bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si certamente ma ti dico che io gioco spesso al raddoppio, e per far questo, molte volte, faccio una costruzione di quota con 3-4 over 1,5 che sono spesso quotati, mediamente 1,22 . beh devo dire che pur giocando studiando le partite a con l'ausilio di simulatori a volte non entra l'overino eppure è a quota ridicola!! purtroppo è cosi..non c'è da star tranquilli neanche su quelle quote.

 

 

purtroppo il rischio è calcolato ;)

basta andare in un centro scommesse è vedere bollette lunghe chilomentri , o giocate con 6-7 partite scommettendo 30-40 € e forse di piu!!!

la sragrande maggioranza degli scommettitori lo fa per gioco senza andarsi ad informare seriamente sull'analisi della partita sulla statistica e senza un money menagment!!

questi sono tutti soldi incassati dai book!!

 

io spesso gioco come te pochi risultati apparentemente facili o over oppure vittorie con rimborso in caso di pareggio...così le probabilità di perdita sono del 50%. certo punto a quote sempre sopra 1.30 altrimenti non ha senso...a volte si beccano anche quelle belle da 1.60

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può capitare che una salti, ma devi essere sfortunato proprio! E poi credo che ne valga la pena rischiare, 5 euro non sono niente :) Credo ci sia l'80% di probabilità che si possa vincere.

 

l'ottimismo e l'entusiasmo sono comprensibili ma mi spiace dirti che l'80% non c'è affatto. Non devi essere così sfortunato perchè un risultato salti, anzi!!! 10 eventi combinati nei quali basta un rigore sbagliato, un palo, un gol annullato, una papera ecc. ecc. (per non parlare del rischio accordi fra giocatori) perché un favorito non vinca non ci vuole niente a fare saltare la sequenza vincente..forse tu confondi che l'80% ce lo puoi avere sulla partita singola, tipo la Juve in casa a 1.25; ma sull'intera sequenza significa perdere 1 volta su 5 tentativi e proprio prendendo ad esempio il tuo caso:

 

1 volta perderei 5€

4 volte vincerei 131.42€ = 525,68€

realizzerei un profitto netto di 520,68€

 

ora, siccome i bookmakers non sono dei filantropi messi lì per regalare soldi bensi degli avvoltoi pronti a spennare la gente con le quote sottochance che stimano decidono e offrono, va da sé che il tuo metodo è matematicamente destinato a fallire nel lungo periodo

 

l'unico modo per battere con costanza i bookies sono le soffiate da insider, quelle per cui di tanto in tanto la magistratura si incazza e indaga

oppure c'è anche il metodo delle surebets, che però oltre ad essere di difficile gestione è facilmente intuibile dagli stessi bookies, che quando lo scoprono o ti sbattono fuori o ti mettono limiti di puntata ridicoli e non lo puoi più praticare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è questione di informarsi sulle statistiche.

Il bello del calcio è che la palla è rotonda ed imprevedibile.

 

La squadra più in forma del momento con statistiche eccezionali potrebbe perdere contro l'ultima in classifica che non ha nulla da giocarsi.

Ed ogni domenica c'è sempre una grande quotata bassissima che sorprende tutti e fa esultare i bookmakers.

 

Anche questa è una statistica.

infatti lo hai detto anche tu..anche questa è statistica perche oltre i numeri ci sta il random!! altrimenti nn staremmo neanche qui a discuterne ;)

 

io spesso gioco come te pochi risultati apparentemente facili o over oppure vittorie con rimborso in caso di pareggio...così le probabilità di perdita sono del 50%. certo punto a quote sempre sopra 1.30 altrimenti non ha senso...a volte si beccano anche quelle belle da 1.60

io gioco solo a @2 o superiore..o leggermente inferiore tipo @1.90. mai meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti lo hai detto anche tu..anche questa è statistica perche oltre i numeri ci sta il random!! altrimenti nn staremmo neanche qui a discuterne ;)

 

 

io gioco solo a @2 o superiore..o leggermente inferiore tipo @1.90. mai meno

 

e li prendi? più del 50% delle volte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e li prendi? più del 50% delle volte?

ti dico la verità..

l'anno scros ho vinto molto...

molto poi..io nn gioco con cifre esorbitanti ma da aprile a luglio sono arrivato a 1000 euro partendo da 50!

qst anno..nn sto riusciendo a sfondare. le svedesi, non fanno le svedesi e alcune partite finiscono 1-0 alcuni risultati che sembrano certi (vedi caglairi oggi) inspiegabilmente finiscono nel verso opposto, ho riniziato da un mese sempre da 50 euro e sono sotto!!! ma spero piano piao di risalire!! anche perche deve ancora iniziare l'nba e la serie a basket è appena iniziata!! adesso nn manca niente ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ti dico la verità.. l'anno scros ho vinto molto... molto poi..io nn gioco con cifre esorbitanti ma da aprile a luglio sono arrivato a 1000 euro partendo da 50! qst anno..nn sto riusciendo a sfondare. le svedesi, non fanno le svedesi e alcune partite finiscono 1-0 alcuni risultati che sembrano certi (vedi caglairi oggi) inspiegabilmente finiscono nel verso opposto, ho riniziato da un mese sempre da 50 euro e sono sotto!!! ma spero piano piao di risalire!! anche perche deve ancora iniziare l'nba e la serie a basket è appena iniziata!! adesso nn manca niente ;)

 

le puoi postare le tue prox giocate?

grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le puoi postare le tue prox giocate?

grazie!

ok le posterò nella discussione pronostici.. cmq io gioco quasi ogni giorno e anche basket e tennis seguendo un money menagment che mi indica quanto giocare!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok le posterò nella discussione pronostici.. cmq io gioco quasi ogni giorno e anche basket e tennis seguendo un money menagment che mi indica quanto giocare!!

 

ma usi un programma o te lo fai tu a mano un money managment scritto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma usi un programma o te lo fai tu a mano un money managment scritto?

ho il programma sia in java che excel..

io la max ho fatto il programmino su excel facile facile per giocare sempre in percentuale che pure mi sembra un ottimo metodo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.