Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com - Uno stile senza tempo - Juventus forum

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi. La registrazione è assolutamente gratuita e vi consente di:
  • Aprire nuove discussioni e rispondere alle discussioni degli altri utenti
  • Partecipare ai nostri concorsi a premi, come il Fantacalcio che ogni anno mette in palio la maglia da gara ufficiale della Juventus e tanti altri premi e altri concorsi come Caccia al goal e Pronostici con altri premi in palio.
  • Visualizzare le sezioni video riservate ai soli iscritti, piene di filmati storici e recenti sulla nostra Juventus

Settore "Family": Domande e chiarimenti

58 risposte a questa discussione

#1 66Marcojuve

• Esordiente

• Utenti
  • SemeSeme
  • 373 Messaggi

Data messaggio 20 settembre 2012 - 07:52

Ciao.

Vorrei gentilmente sapere le caratteristiche, pregi e difetti su questo tipo di biglietto.

Che vantaggi ha ? Quali obblighi ha ?

Tutto....

Grazie.
  • Torna su

#2 frank62

• Primavera

• Utenti
  • SemeSemeSeme
  • 655 Messaggi

Data messaggio 20 settembre 2012 - 08:14

primo: il settore è praticamente esaurito in abbonamento...
Gli obblighi (1 intero almeno a gruppo e gradi di parentela vari ) riguardano solo la sottoscrizione abbonamenti.
Per il resto, se per fortunato caso nella vendita trovi qualche posto residuo lo compri senza nessun obbligo e scegli la tariffa in base all'età e-o sesso dell'acquirente.

Se hai la Tdt puoi farti cedere la singola partita di un abbonato senza vincoli, a parte i ridotti per eta per i quali il ricevente deve essere minore.
  • Torna su

#3 SarettaPwr

• Esordiente

• Utenti
  • SemeSeme
  • 418 Messaggi

Data messaggio 20 settembre 2012 - 13:37

unico neo il 117 è a rischio tiranti
Sei la cosa più bella che c'è!!!

Nella Testa e nel Cuore....solo la JUVE!
  • Torna su

#4 66Marcojuve

• Autore Discussione

• Esordiente

• Utenti
  • SemeSeme
  • 373 Messaggi

Data messaggio 20 settembre 2012 - 14:09

Visualizza messaggiofrank62, 20 settembre 2012 - 08:14, ha scritto:

primo: il settore è praticamente esaurito in abbonamento...
Gli obblighi (1 intero almeno a gruppo e gradi di parentela vari ) riguardano solo la sottoscrizione abbonamenti.
Per il resto, se per fortunato caso nella vendita trovi qualche posto residuo lo compri senza nessun obbligo e scegli la tariffa in base all'età e-o sesso dell'acquirente.

Se hai la Tdt puoi farti cedere la singola partita di un abbonato senza vincoli, a parte i ridotti per eta per i quali il ricevente deve essere minore.

Ciao.
quindi non è una zona in offerta, non sò, piano famiglia !!
2 biglietti, uno intero + 1 ridotto, padre e figlio, spendono quasi più delle curve !!
  • Torna su

#5 SANPABLO

• Primavera

• Utenti
  • SemeSemeSeme
  • 834 Messaggi

Data messaggio 20 settembre 2012 - 14:36

so che uno degli acquirenti deve essere donna, 2 uomini credo di no.
  • Torna su

#6 frank62

• Primavera

• Utenti
  • SemeSemeSeme
  • 655 Messaggi

Data messaggio 20 settembre 2012 - 18:15

Visualizza messaggioSIA1354, 20 settembre 2012 - 14:36, ha scritto:

so che uno degli acquirenti deve essere donna, 2 uomini credo di no.
Nessun vincolo per acquisto biglietti, ripeto il problema è che i biglietti non si trovano!

Visualizza messaggio66Marcojuve, 20 settembre 2012 - 14:09, ha scritto:

Ciao.
quindi non è una zona in offerta, non sò, piano famiglia !!
2 biglietti, uno intero + 1 ridotto, padre e figlio, spendono quasi più delle curve !!
Niente di tutto ciò e comunque non trovi nemmeno le curve...

Se vuoi vedere qualche partita ti consiglio di fare la stadium member (per te e per tutti i flgli sopra i 6 anni) e poi compri cessioni di abbonamenti (ci sono anche delle combinazioni intero+ridotto nei topic ufficiali)

P.s. tieni presente che fichè non hai la tessera in mano non puoi far niente (conta 50 giorni)
  • Torna su

#7 66Marcojuve

• Autore Discussione

• Esordiente

• Utenti
  • SemeSeme
  • 373 Messaggi

Data messaggio 20 settembre 2012 - 18:20

Visualizza messaggiofrank62, 20 settembre 2012 - 18:15, ha scritto:

Nessun vincolo per acquisto biglietti, ripeto il problema è che i biglietti non si trovano!

Niente di tutto ciò e comunque non trovi nemmeno le curve...

Se vuoi vedere qualche partita ti consiglio di fare la stadium member (per te e per tutti i flgli sopra i 6 anni) e poi compri cessioni di abbonamenti (ci sono anche delle combinazioni intero+ridotto nei topic ufficiali)

P.s. tieni presente che fichè non hai la tessera in mano non puoi far niente (conta 50 giorni)

Ciao.
Grazie, la tessera mi è arrivata.

Neanche per la coppa Italia.
Quindi anche la Family per il campionato è esaurita !!
  • Torna su

#8 SANPABLO

• Primavera

• Utenti
  • SemeSemeSeme
  • 834 Messaggi

Data messaggio 20 settembre 2012 - 18:23

Visualizza messaggio66Marcojuve, 20 settembre 2012 - 18:20, ha scritto:

Ciao.
Grazie, la tessera mi è arrivata.

Neanche per la coppa Italia.
Quindi anche la Family per il campionato è esaurita !!

ne vendono pochissime di family, io ne ho presi 2 per juve napoli, ma sono stato fortunato, anche se 1 fila, sett 116, ma mi spostero' su.
  • Torna su

#9 66Marcojuve

• Autore Discussione

• Esordiente

• Utenti
  • SemeSeme
  • 373 Messaggi

Data messaggio 20 settembre 2012 - 19:09

Visualizza messaggioSIA1354, 20 settembre 2012 - 18:23, ha scritto:

ne vendono pochissime di family, io ne ho presi 2 per juve napoli, ma sono stato fortunato, anche se 1 fila, sett 116, ma mi spostero' su.

Ciao.
Scusa la mia " faccia tosta ": quanto hai pagato ?? .pokerista
  • Torna su

#10 SANPABLO

• Primavera

• Utenti
  • SemeSemeSeme
  • 834 Messaggi

Data messaggio 20 settembre 2012 - 20:06

Visualizza messaggio66Marcojuve, 20 settembre 2012 - 19:09, ha scritto:

Ciao.
Scusa la mia " faccia tosta ": quanto hai pagato ?? .pokerista

trq :) , presi gli ultimi 2 posti disponibili in family, 70 io e la mia ragazza ridotto a 35 (tot 105), a 2 tipi dopo di lei (la mia ragazza) la bigliettaia ha detto che la family la vendeva solo se in coppia con una donna, a 2 uomini no, cmq erano gia' finiti e hanno dovuto ripiegare su laterale est. Da questo deduco che qualcuno ne vendono, ma veramente pochi.
  • Torna su

#11 Gian376

• Pulcino

• Utenti
  • Seme
  • 10 Messaggi

Data messaggio 21 settembre 2012 - 09:12

Ciao a tutti,
domani sera sarà la mia prima volta allo juventus stadium, tribuna family set. 116, volevo sapere se è possibile introdurre nello stadio cibi e bevande o se ancora meglio esistono i soliti omini che girando per venderli? E' possibile portare la macchina fotografica?
Grazie
  • Torna su

#12 frank62

• Primavera

• Utenti
  • SemeSemeSeme
  • 655 Messaggi

Data messaggio 21 settembre 2012 - 09:32

Visualizza messaggioGian376, 21 settembre 2012 - 09:12, ha scritto:

Ciao a tutti,
domani sera sarà la mia prima volta allo juventus stadium, tribuna family set. 116, volevo sapere se è possibile introdurre nello stadio cibi e bevande o se ancora meglio esistono i soliti omini che girando per venderli? E' possibile portare la macchina fotografica?
Grazie
Cibi e macchia fortografica si.
Bevande , se sono bottiglie o lattine no. Io sono estrato con brick piccoli di succhi di frutta e te, però potrebbero farti storie anche per quelli.
Qui lo dico e qui lo nego: se hai la faccia del padre di famiglia...e ti metti in tasca le lattine non ti perquisiscono mica...
dentro ci sono i bar comunque. i panini però sono di plastica...meglio se li prendi fuori o te li porti
  • Torna su

#13 Gian376

• Pulcino

• Utenti
  • Seme
  • 10 Messaggi

Data messaggio 21 settembre 2012 - 09:44

Visualizza messaggiofrank62, 21 settembre 2012 - 09:32, ha scritto:

Bevande , se sono bottiglie o lattine no. Io sono estrato con brick piccoli di succhi di frutta e te, però potrebbero farti storie anche per quelli.
Qui lo dico e qui lo nego: se hai la faccia del padre di famiglia...e ti metti in tasca le lattine non ti perquisiscono mica...
dentro ci sono i bar comunque. i panini però sono di plastica...meglio se li prendi fuori o te li porti
Siamo in tre con rispettivi figli, non credo perquisiscano, immagino che i prezzi dei bar siano "hot" mi ricordo quando era delle alpi, bottiglietta di acqua 1 euro e 50.. grazie per le dritte

Ne approfitto delle vostre conoscienze, ho una figlia che colleziona le maglie della juve.. ma i prezzi delle bancarelle esterne allo stadio come sono?
  • Torna su

#14 alex.21

• ...sognando IBRA!

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 6855 Messaggi

Data messaggio 21 settembre 2012 - 09:53

Visualizza messaggioGian376, 21 settembre 2012 - 09:44, ha scritto:

Siamo in tre con rispettivi figli, non credo perquisiscano, immagino che i prezzi dei bar siano "hot" mi ricordo quando era delle alpi, bottiglietta di acqua 1 euro e 50.. grazie per le dritte

Ne approfitto delle vostre conoscienze, ho una figlia che colleziona le maglie della juve.. ma i prezzi delle bancarelle esterne allo stadio come sono?
mi pare 25/30 prodotti ufficiali,ovviament non nike però

“È vero, non so molto dei giocatori che militano nella Ligue 1, ma di certo loro sanno chi sono io“

Immagine

abbonato settore 214

• Torna su

#15 frank62

• Primavera

• Utenti
  • SemeSemeSeme
  • 655 Messaggi

Data messaggio 21 settembre 2012 - 10:09

Visualizza messaggioGian376, 21 settembre 2012 - 09:44, ha scritto:

Non perquisiscono se tieni in tasca, se hai una borsa o zaino, te lo fanno aprire.
  • Torna su

#16 alex.21

• ...sognando IBRA!

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 6855 Messaggi

Data messaggio 21 settembre 2012 - 12:33

Visualizza messaggiofrank62, 21 settembre 2012 - 10:09, ha scritto:

Non perquisiscono se tieni in tasca, se hai una borsa o zaino, te lo fanno aprire.
nella fila davanti a me uno dallo zaino ha tirato fuori una bella bottiglia di acqua di un litro e mezzo...alla mia ragazza la borsa non la fanno aprire quasi mai

“È vero, non so molto dei giocatori che militano nella Ligue 1, ma di certo loro sanno chi sono io“

Immagine

abbonato settore 214

• Torna su

#17 MARZIANO87

• Capitano

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 5724 Messaggi

Data messaggio 21 settembre 2012 - 12:55

Devo venire con la mia ragazza a Torino nel fine settimana di Juve-Pescara. Pensate che riuscirò a trovare due biglietti per questo settore?
Altra cosa....quali sono nel settore family i posti da evitare causa tiranti?
nota del mod: firma rimossa perchè non in regola con le norme del forum. Il limite è 10 kb
  • Torna su

#18 zanne

• Titolare

• Utenti
  • SemeSemeSemeSeme
  • 2571 Messaggi

Data messaggio 21 settembre 2012 - 13:27

Visualizza messaggioMARZIANO87, 21 settembre 2012 - 12:55, ha scritto:

Devo venire con la mia ragazza a Torino nel fine settimana di Juve-Pescara. Pensate che riuscirò a trovare due biglietti per questo settore?
Altra cosa....quali sono nel settore family i posti da evitare causa tiranti?

se trovi, meglio il 116...
io sono stato nel 117, fila 21, posto 28, e non si vede un granchè...
o meglio, credi di vedere bene finchè non provi un settore più centrale...
se non vai spesso, meglio spendere 20-30 euro in più, ma almeno godi...
io, per esempio, contro il parma ero nel 203, biglietto pagato 69 euro su listiket, e si vede veramente la partita...
  • Torna su

#19 sam1976

• Primavera

• Utenti
  • SemeSemeSeme
  • 641 Messaggi

Data messaggio 21 settembre 2012 - 13:33

Visualizza messaggiofrank62, 21 settembre 2012 - 09:32, ha scritto:

a mio figlio sei anni hanno fatto buttare via la bottiglietta da 0.5l di acqua senza tappo....... piu perquisizione totale a me....
e ad una mia amica hanno fatto aprire la borsa e fatto buttare via il deodorante (mi pare)
  • Torna su

#20 frank62

• Primavera

• Utenti
  • SemeSemeSeme
  • 655 Messaggi

Data messaggio 21 settembre 2012 - 13:37

Allo Juve stadium mai successo. Al delle alpi e all'olimpico si.
Sarò diventato vecchio...
Cmq sicuramente se arrivi con in mano la bottiglietta senza tappo te la fanno buttare anche se è in mano a un neonato.
  • Torna su

2 utenti stanno visualizzando questa discussione

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi