Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

66Marcojuve

Settore "Family": Domande e chiarimenti

Post in rilievo

primo: il settore è praticamente esaurito in abbonamento...

Gli obblighi (1 intero almeno a gruppo e gradi di parentela vari ) riguardano solo la sottoscrizione abbonamenti.

Per il resto, se per fortunato caso nella vendita trovi qualche posto residuo lo compri senza nessun obbligo e scegli la tariffa in base all'età e-o sesso dell'acquirente.

 

Se hai la Tdt puoi farti cedere la singola partita di un abbonato senza vincoli, a parte i ridotti per eta per i quali il ricevente deve essere minore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

primo: il settore è praticamente esaurito in abbonamento...

Gli obblighi (1 intero almeno a gruppo e gradi di parentela vari ) riguardano solo la sottoscrizione abbonamenti.

Per il resto, se per fortunato caso nella vendita trovi qualche posto residuo lo compri senza nessun obbligo e scegli la tariffa in base all'età e-o sesso dell'acquirente.

 

Se hai la Tdt puoi farti cedere la singola partita di un abbonato senza vincoli, a parte i ridotti per eta per i quali il ricevente deve essere minore.

 

Ciao.

quindi non è una zona in offerta, non sò, piano famiglia !!

2 biglietti, uno intero + 1 ridotto, padre e figlio, spendono quasi più delle curve !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

so che uno degli acquirenti deve essere donna, 2 uomini credo di no.

Nessun vincolo per acquisto biglietti, ripeto il problema è che i biglietti non si trovano!

 

Ciao.

quindi non è una zona in offerta, non sò, piano famiglia !!

2 biglietti, uno intero + 1 ridotto, padre e figlio, spendono quasi più delle curve !!

Niente di tutto ciò e comunque non trovi nemmeno le curve...

 

Se vuoi vedere qualche partita ti consiglio di fare la stadium member (per te e per tutti i flgli sopra i 6 anni) e poi compri cessioni di abbonamenti (ci sono anche delle combinazioni intero+ridotto nei topic ufficiali)

 

P.s. tieni presente che fichè non hai la tessera in mano non puoi far niente (conta 50 giorni)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessun vincolo per acquisto biglietti, ripeto il problema è che i biglietti non si trovano!

 

 

Niente di tutto ciò e comunque non trovi nemmeno le curve...

 

Se vuoi vedere qualche partita ti consiglio di fare la stadium member (per te e per tutti i flgli sopra i 6 anni) e poi compri cessioni di abbonamenti (ci sono anche delle combinazioni intero+ridotto nei topic ufficiali)

 

P.s. tieni presente che fichè non hai la tessera in mano non puoi far niente (conta 50 giorni)

 

Ciao.

Grazie, la tessera mi è arrivata.

 

Neanche per la coppa Italia.

Quindi anche la Family per il campionato è esaurita !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao.

Grazie, la tessera mi è arrivata.

 

Neanche per la coppa Italia.

Quindi anche la Family per il campionato è esaurita !!

 

ne vendono pochissime di family, io ne ho presi 2 per juve napoli, ma sono stato fortunato, anche se 1 fila, sett 116, ma mi spostero' su.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ne vendono pochissime di family, io ne ho presi 2 per juve napoli, ma sono stato fortunato, anche se 1 fila, sett 116, ma mi spostero' su.

 

Ciao.

Scusa la mia " faccia tosta ": quanto hai pagato ?? .pokerista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao.

Scusa la mia " faccia tosta ": quanto hai pagato ?? .pokerista

 

trq :) , presi gli ultimi 2 posti disponibili in family, 70 io e la mia ragazza ridotto a 35 (tot 105), a 2 tipi dopo di lei (la mia ragazza) la bigliettaia ha detto che la family la vendeva solo se in coppia con una donna, a 2 uomini no, cmq erano gia' finiti e hanno dovuto ripiegare su laterale est. Da questo deduco che qualcuno ne vendono, ma veramente pochi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

domani sera sarà la mia prima volta allo juventus stadium, tribuna family set. 116, volevo sapere se è possibile introdurre nello stadio cibi e bevande o se ancora meglio esistono i soliti omini che girando per venderli? E' possibile portare la macchina fotografica?

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

domani sera sarà la mia prima volta allo juventus stadium, tribuna family set. 116, volevo sapere se è possibile introdurre nello stadio cibi e bevande o se ancora meglio esistono i soliti omini che girando per venderli? E' possibile portare la macchina fotografica?

Grazie

Cibi e macchia fortografica si.

Bevande , se sono bottiglie o lattine no. Io sono estrato con brick piccoli di succhi di frutta e te, però potrebbero farti storie anche per quelli.

Qui lo dico e qui lo nego: se hai la faccia del padre di famiglia...e ti metti in tasca le lattine non ti perquisiscono mica...

dentro ci sono i bar comunque. i panini però sono di plastica...meglio se li prendi fuori o te li porti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cibi e macchia fortografica si.

Bevande , se sono bottiglie o lattine no. Io sono estrato con brick piccoli di succhi di frutta e te, però potrebbero farti storie anche per quelli.

Qui lo dico e qui lo nego: se hai la faccia del padre di famiglia...e ti metti in tasca le lattine non ti perquisiscono mica...

dentro ci sono i bar comunque. i panini però sono di plastica...meglio se li prendi fuori o te li porti

Siamo in tre con rispettivi figli, non credo perquisiscano, immagino che i prezzi dei bar siano "hot" mi ricordo quando era delle alpi, bottiglietta di acqua 1 euro e 50.. grazie per le dritte

 

Ne approfitto delle vostre conoscienze, ho una figlia che colleziona le maglie della juve.. ma i prezzi delle bancarelle esterne allo stadio come sono?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Siamo in tre con rispettivi figli, non credo perquisiscano, immagino che i prezzi dei bar siano "hot" mi ricordo quando era delle alpi, bottiglietta di acqua 1 euro e 50.. grazie per le dritte

 

Ne approfitto delle vostre conoscienze, ho una figlia che colleziona le maglie della juve.. ma i prezzi delle bancarelle esterne allo stadio come sono?

mi pare 25/30 prodotti ufficiali,ovviament non nike però

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo in tre con rispettivi figli, non credo perquisiscano, immagino che i prezzi dei bar siano "hot" mi ricordo quando era delle alpi, bottiglietta di acqua 1 euro e 50.. grazie per le dritte

 

Ne approfitto delle vostre conoscienze, ho una figlia che colleziona le maglie della juve.. ma i prezzi delle bancarelle esterne allo stadio come sono?

Non perquisiscono se tieni in tasca, se hai una borsa o zaino, te lo fanno aprire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non perquisiscono se tieni in tasca, se hai una borsa o zaino, te lo fanno aprire.

nella fila davanti a me uno dallo zaino ha tirato fuori una bella bottiglia di acqua di un litro e mezzo...alla mia ragazza la borsa non la fanno aprire quasi mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo venire con la mia ragazza a Torino nel fine settimana di Juve-Pescara. Pensate che riuscirò a trovare due biglietti per questo settore?

Altra cosa....quali sono nel settore family i posti da evitare causa tiranti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo venire con la mia ragazza a Torino nel fine settimana di Juve-Pescara. Pensate che riuscirò a trovare due biglietti per questo settore?

Altra cosa....quali sono nel settore family i posti da evitare causa tiranti?

 

 

se trovi, meglio il 116...

io sono stato nel 117, fila 21, posto 28, e non si vede un granchè...

o meglio, credi di vedere bene finchè non provi un settore più centrale...

se non vai spesso, meglio spendere 20-30 euro in più, ma almeno godi...

io, per esempio, contro il parma ero nel 203, biglietto pagato 69 euro su listiket, e si vede veramente la partita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cibi e macchia fortografica si.

Bevande , se sono bottiglie o lattine no. Io sono estrato con brick piccoli di succhi di frutta e te, però potrebbero farti storie anche per quelli.

Qui lo dico e qui lo nego: se hai la faccia del padre di famiglia...e ti metti in tasca le lattine non ti perquisiscono mica...

dentro ci sono i bar comunque. i panini però sono di plastica...meglio se li prendi fuori o te li porti

 

a mio figlio sei anni hanno fatto buttare via la bottiglietta da 0.5l di acqua senza tappo....... piu perquisizione totale a me....

e ad una mia amica hanno fatto aprire la borsa e fatto buttare via il deodorante (mi pare)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allo Juve stadium mai successo. Al delle alpi e all'olimpico si.

Sarò diventato vecchio...

Cmq sicuramente se arrivi con in mano la bottiglietta senza tappo te la fanno buttare anche se è in mano a un neonato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allo Juve stadium mai successo. Al delle alpi e all'olimpico si.

Sarò diventato vecchio...

Cmq sicuramente se arrivi con in mano la bottiglietta senza tappo te la fanno buttare anche se è in mano a un neonato.

 

il tappo glielo aveva nascosto in tasca :d mio figlio mi fa : la prossima volta nascondo bene anche la bottiglietta...ecco bravo :d sei anni beata gioventù!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

trq :) , presi gli ultimi 2 posti disponibili in family, 70 io e la mia ragazza ridotto a 35 (tot 105), a 2 tipi dopo di lei (la mia ragazza) la bigliettaia ha detto che la family la vendeva solo se in coppia con una donna, a 2 uomini no, cmq erano gia' finiti e hanno dovuto ripiegare su laterale est. Da questo deduco che qualcuno ne vendono, ma veramente pochi.

 

Io e mia figlia juve - chievo abbiamo trovato la family in ricevitoria :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se trovi, meglio il 116...

io sono stato nel 117, fila 21, posto 28, e non si vede un granchè...

o meglio, credi di vedere bene finchè non provi un settore più centrale...

se non vai spesso, meglio spendere 20-30 euro in più, ma almeno godi...

io, per esempio, contro il parma ero nel 203, biglietto pagato 69 euro su listiket, e si vede veramente la partita...

Ok ti ringrazio!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok ti ringrazio!!!!!!

 

scusa, avendo una scrausa 1a fila settore 116 x juve napoli che consigli? di spostarmi piu' su al 117 o gradoni o in piedi su al 116?

 

grazie. ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.