Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

LedZeppelin

6 step al raddoppio

Post in rilievo

Apro questo thread per tentare, se volete insieme, una progressione abbastanza conosciuta. Il 6 step al raddoppio.

 

Il metodo consiste nel giocare una quota compresa tra @1.80/@2 fino ad arrivare al 6 step. Al 2°, 3° e 4° step, se presi, preleveremo l'importo iniziale per assicurarci altri tentativi.

 

Riassunto schematizzato:

 

1° step: 20*1.90 = 38

2° step:38*1.90= 72

Togliamo 20€

3° step:52* 1.90 = 99

Togliamo altri 20€

4° step:79*1.90 = 150

Togliamo altri 20€

5° step:130*1.90 = 247€

6° step:247*1.90 = 470€

 

La quota @1.90 è la media, come ho detto potete sceglierne una tra 1.80 e 2 (ma niente vieta di sforare di poco), e potete raggiungerla con signole o con piccole multiple. I 20€ sono idicativi...io per esempio inzierò con 10 per tentare la scalata a 250. Ognuno, in caso di vincita, può decidere di fermarsi allo step che vuole.

 

 

Giocata 22/09/2012 : 1° step - Crotone-Bari Over1.5 | Cesena-Cittadella 1x | Juve Stabia-Varese Over1.5 @2.20 10€

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalla prox la gioco anche se con 2 euro mi prenderanno per pazzo?

 

Ok forse non ne vale la pena con 2 euro ma con 10 sembra interessante anche se il rischio e' alto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potremmo fare un topic dedicato solo ai raddoppi!

Non so magari lunedi si inizia tutti insieme con 10 euro e magari sabato festeggiamo insieme :d con 1 raddoppio al giorno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un metodo condivisibile...ma che non utilizzo.

dipende molto dallo score che uno ha o che riesce a raggiungere!!

preferisco di gran lunga il masa 2/7 che mi da ottimi risultati!!

però sicuramente il raddoppio è un metodo da provare!

buon betting!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi.

Questo è un metodo che mi piace accompagnare alle classiche singole...

 

Per ora il Bari me lo sta mettendo in quel posto....onestamente speravo la partita si sbloccasse gia dal primo tempo.....vediamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un metodo condivisibile...ma che non utilizzo.

dipende molto dallo score che uno ha o che riesce a raggiungere!!

preferisco di gran lunga il masa 2/7 che mi da ottimi risultati!!

però sicuramente il raddoppio è un metodo da provare!

buon betting!!

 

Cos'e' il masa 2/7?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cos'e' il masa 2/7?

 

Il masaniello è un money management che, impostato il numero di eventi da giocare in progressione ed il numero di "prese" che si pensa di ottenere, ti restituisce l' importo da giocare per ogni evento in base alla cassa iniziale stabilita;

a parer personale penso sia uno strumento indispensabile per ogni scommettitore, non presenta aspetti negativi, e sai fin dall' inizio quanto (economicamente parlando) rischi di perdere se non dovesse andar bene la "scalata"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.