Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Cena il 29/10 a Ivrea con Buffon, Marchisio, Giovinco, Conte e VS

Post in rilievo

ULTIMA NEWS: ANCHE GIOVINCO SARA' PRESENTE ALLA CENA!

 

 

CI SARANNO (TRA GLI ALTRI) BUFFON, MARCHISIO E ANTONIO CONTE!

 

 

 

 

Lunedi 29 ottobre p.v. presso il ristorante "Mucca Pazza"a Colleretto Giacosa (Ivrea) avrà luogo la grande festa organizzata dallo "Juventus Club Curva Filadelfia" e dallo "Juventus club 10017 Montanaro".

Questo è il 5° anno non consecutivo che i 2 club ormai storici per questo tipo di evento, organizzano questa serata che consente a tantissimi sostenitori della Vecchia Signora di incontrare da vicino i propri beniamini.

 

Alla serata presente una delegazione dello staff di vecchiasignora.com

 

Ecco uno dei tanti video della cena dello scorso anno realizzato da sky sport

 

[hide]http://youtu.be/5Tq0rW8rjms[/hide]

 

 

PER PRENOTARE SUBITO

http://www.blooum.co...php?id=64&cat=3

 

OPPURE CHIAMARE I NUMERI SEGNALATI SULLA LOCANDINA

a3csjd.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ivrea -.- troppo lontano .... però domenica la Juve è Catania, potrei infiltrarmi sul loro aereo .uhm .... sarà difficile .asd, buon divertimento a chi andrà e naturalmente aspettiamo un sostanzioso book fotografico :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio ste cose nn mi piacciono molto, cmq buon divertimento a chi parteciperà .ok

Mi raccomando eh, controcorrente sempre, anche quando non c'è bisogno! .doh

 

Non posso venire, ho già mangiato.

Che battutone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi raccomando eh, controcorrente sempre, anche quando non c'è bisogno! .doh

 

 

Che battutone

 

Mi ricordo, taanti anni fà il club del paese invitò UN certo Roberto Baggio che volle 10 milioni di lire per venire a mangiare, così il club virò le sue attenzioni verso schillaci che si accontentò di 5 milioni.

 

Mi ricordo la faccia del schillaci che sbuffava e guardava il suo orologio, sbuffava e guardava l'orologio.

 

Mi ricordo anche che gli regalarono una targa ricordo, che dimenticò sul tavolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricordo, taanti anni fà il club del paese invitò UN certo Roberto Baggio che volle 10 milioni di lire per venire a mangiare, così il club virò le sue attenzioni verso schillaci che si accontentò di 5 milioni.

 

Mi ricordo la faccia del schillaci che sbuffava e guardava il suo orologio, sbuffava e guardava l'orologio.

 

Mi ricordo anche che gli regalarono una targa ricordo, che dimenticò sul tavolo

se lo fa una lo fanno tutti, beh certamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conosco bene il ristorante.... Insomma..... :d

 

Buon divertimento a tutti quelli che andranno.... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio un salto sicuro...Ma chi ci sara' di giocatori?Peccato x il ristorante... Non e'il massimo... Anzi io ho mangiato piu di una volta e male...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Mi raccomando eh, controcorrente sempre, anche quando non c'è bisogno! .doh

 

 

Che battutone

 

Guarda che nn voleva essere una critica ho semplicemente detto che nn mi piacciono questi incobtri con i calciatori, ho espresso un mio pensiero... Tranquillo nn c'è bisogno che fai quelle faccine...è possibile che nn si puó esprimere un opinione personale che c'è sempre qualcuno che se la deve prendere a male?

 

Buon divertimento a tutti i partecipanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che nn voleva essere una critica ho semplicemente detto che nn mi piacciono questi incobtri con i calciatori, ho espresso un mio pensiero... Tranquillo nn c'è bisogno che fai quelle faccine...è possibile che nn si puó esprimere un opinione personale che c'è sempre qualcuno che se la deve prendere a male?

 

Buon divertimento a tutti i partecipanti

come no, prego prego

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.