Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Zizou1988

Quale dei giocatori del passato vi manca di più?

Post in rilievo

Nessuno. Sono tutti nel mio cuore come le emozioni che mi hanno regalato. Mi manca fuori dal campo Gaetano Scirea.

O.T.

 

Hai,da ieri,un "MP" da leggere ! L'ho inviato ieri ! Non Ti funziona la "Messaggeria" ?

Avrei voluto lasciarTi 2 righe nei " Messaggi Profilo" ma non è possibile (forse non hai attivato questa funzione) - Buona Giornata!Ciao!Stefano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi volevo farvi questa domanda, per sapere quali sono i vostri pareri e le vostre opinioni. Mi dovete dare il nome del giocatore che vi manca di piu oggi, ma non quello piu forte tecnicamente ma quello che vi ha dato maggiori emozioni, che è dentro il vostro cuore etc. A me manca un certo David Trezeguet...ogni volta che sentivo o vedevo la Juve in vantaggio..dicevo eccolo ha segnato RE DAVID...immenso RE...quando ho visto domenica sera il super classico River Plate - Boca Juniors..speravo in un suo goal, per rivedere la sua esultanza... @@ @@ :( :( .allah .allah

 

L'omino che hai nell'avatar...

ZINEDINE ZIDANE

Per me è in assoluto il più forte di sempre!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ribadisco: DIPENDE DALL'ETÀ CHE SI HA

 

è indubbio che Le Roi Michel Platini è stato in assoluto la "genialità" unita alla capacità realizzativa, senza dimenticare l'ironia da leader indiscusso.

 

diciamo che sarebbe stato bello vedere giocare insieme Platini-Zizu-Sivori, per chiunque, dalle Alpi alle Ande, per gli zii, i nonni e i nipoti

sarebbe stato fantastico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del Piero! Ma, non quello dell'anno scorso. Quello di qualche anno fa, il vero Del Piero. Quello degli anni con Zidane, Nedved e Trezeguet perché con quel Del Piero non ce n'era per nessuno. Avresti giocato non dando punti di riferimento insieme a Vucinic ma con un campione che l'avrebbe buttato pure dentro. E poi anche Nedved ma in primis visto la situazione dell'attacco, dico Del Piero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Del Piero pre infortunio. Per i più giovani,era come avere oggi in squadra CR7 o Messi.

In questo calcio fatto da sperperi e sceicchi anche se ci ricapitasse un giocatore simile,non durerrebbe da noi più di 2 stagioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.