Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*38allori*

Buon compleanno affascinante Vecchia Signora...

Post in rilievo

"...per dirtelo ancora, per dirti che PIÙ BELLA COSA NON C'È...più bella cosa di te...unica come sei..immensa quando vuoi...juve GRAZIE DI ESISTERE..."

 

Ti amo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-Questo post l'ho scritto ieri in un altro topic,ma forse,vista l'occasione,potrebbe stare bene anche qui :

E' una "Dichiarazione d'Amore Incondizionato" per TUTTA LA VITA ED ANCHE OLTRE PER LA MIA /NOSTRA ..."JUVENTUS" !Buona Notte a Tutti! .juve .juve .juve

 

 

-Il primo Novembre 1897 un gruppo di studenti del Liceo Classico “Massimo D’Azeglio” di Torino fonda la Juventus !

 

-Il Primo Novembre 2012 saranno 115 anni dalla data della nascita della Nostra Gloriosa Società !

 

-"JUVENTUS F.C 1897"- GRAZIE di ESISTERE ! UNICO PORTO SICURO IN CUI RIFUGIARSI QUANDO "LE BURRASCHE" CHE

CICLICAMENTE TURBANO LA NOSTRA VITA VENGONO "RESPINTE AL MITTENTE" GRAZIE ALLA PASSIONE ED ALL'AMORE

CHE CI LEGANO A QUESTI COLORI...INIMITABILI e CARICHI di STORIA INFINITA...A TAL PUNTO DA POTERCI COLLOCARE

A PIENO DIRITTO TRA I MITI e le LEGGENDE....LA' NELL'OLIMPO DEL CALCIO MONDIALE !

 

-Ho sentimenti d'affetto per tutti coloro che fin dal 1897 hanno avuto l'onore d'indossare la Nostra Maglia !

-Uniche eccezioni :Boniek-Altobelli ed alcuni mercenari...datati 2006 !

-Nel cuore avrò per sempre una SQUADRA più che un singolo giocatore:

ZOFF-GENTILE-CABRINI/CUCCUREDDU-FURINO-MORINI-SCIREA-CAUSIO-TARDELLI-BONINSEGNA -BENETTI- BETTEGA !

12 ITALIANI CON LA " I " MAIUSCOLA ! VERI UOMINI ANCORA PRIMA D'ESSERE GRANDI CALCIATORI !

-Amo ricordare Morini per affinità con le mie,peraltro modeste, doti calcistiche !

-Ho nel cuore e nell'anima PIETRO ANASTASI per la passione ,il vigore, l'irrefrenabile voglia di far bene per questa maglia !

-Scirea per lo stile,l'eleganza,la pacatezza ,la classe immensa !

-E poi gli "ALTRI"..tutti nessuno escluso ...dal CAMPIONE al GREGARIO...ed anche per chi la sorte ha riservato solo la panchina o sporadiche

apparizioni :Ognuno di Loro mi ha comunque regalato "GIOIE-EMOZIONI-LACRIME DI FELICITA' e DI DELUSIONE"....insomma ha reso la

Mia Vita..degna di essere vissuta in maniera così coinvolgente e passionale....da rendere le difficoltà quotidiane ostacoli meno ardui ed impervi a cui opporvisi onde evitare d'essere passivi ingranaggi di una Società che tende ad "omologarti e spersonalizzarti" !

 

 

-Insomma per me la "JUVENTUS F.C. 1897" è molto ma molto di più di una semplice squadra di calcio :

è ,a tutti gli effetti, una componente della Mia Famiglia,della Mia Vita..oltre che, ne sono sicuro, Fedele Compagna, quando mi riunirò a Coloro

che prima di me hanno amato questo CLUB..imprimendo anche nella mia mente e forgiando nel mio cuore ..quello .."SPIRITO BIANCONERO" che ci rende UNICI AL MONDO ! Ciao!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.