Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mauro86

Siti di scommesse che accettino Postepay?

Post in rilievo

Buonasera. Qualcuno di voi per caso è iscritto in qualchè sito di scommesse che accetta Postepay?

 

william hill, ti dovessi iscrivere a william hill, me lo dici cosi ti iscrivi sotto di me e mi fai guadagnare una piccola commissione?

in futuro potro contracambiare il favore

puoi svuotare la casella email?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera. Qualcuno di voi per caso è iscritto in qualchè sito di scommesse che accetta Postepay?

 

william hill, ti dovessi iscrivere a william hill, me lo dici cosi ti iscrivi sotto di me e mi fai guadagnare una piccola commissione?

in futuro potro contracambiare il favore

puoi svuotare la casella email?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

william hill, ti dovessi iscrivere a william hill, me lo dici cosi ti iscrivi sotto di me e mi fai guadagnare una piccola commissione?

in futuro potro contracambiare il favore

puoi svuotare la casella email?

:|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:|

 

cos'è che non va? se è per il fatto della commissione, tranquillo, non me la paghi tu, ma il sito bookmakers per averli portato un cliente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cos'è che non va? se è per il fatto della commissione, tranquillo, non me la paghi tu, ma il sito bookmakers per averli portato un cliente

senza offesa, fratello, ma preferirei per ora fare una cosa tra me e me :)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza offesa, fratello, ma preferirei per ora fare una cosa tra me e me :)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:|

 

come vuoi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti sfrutto questo topic per evitare di aprirne altri.....

vorrei aprire un conto su qualche sito di scommesse ma non so se c'è differenza tra un sito e l'altro...qualcuno puo darmi un consiglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ragazzi volevo iscrivermi a bwin o qualche altro sito del genere. Ho letto che tutti pretendono che gli si invii copia contratto e documenti firmati. Ma non ho capito: e' solo per prelevare le eventuali vincite o per intanto si puo' giocare e mantenere sul conto senza inviare niente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ragazzi volevo iscrivermi a bwin o qualche altro sito del genere. Ho letto che tutti pretendono che gli si invii copia contratto e documenti firmati. Ma non ho capito: e' solo per prelevare le eventuali vincite o per intanto si puo' giocare e mantenere sul conto senza inviare niente?

 

Puoi giocare ma devi inviare il contratto con fotocopia carta di identità entro 30 giorni!

 

Comunque per me i migliori, per iniziare, sono paddy, sisal e izi che ti danno un bonus sulla prima scommessa e, se persa, ti rimborsano la giocata fino a 30/50€...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se io ho i soldi nella mia postepay sto apposto giusto?

mettete caso ke ho 30 euro me ne posso giocare 10 e gestire le mie (spero) vittorie?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno mi saprebbe spiegare come funziona esattamente PaddyPower ?

 

Cioè io mi registro e dopo la prima ricarica mi danno 50 euro di bonus ?

 

Ma è vero che c'è l'obbligo di fare almeno una ricarica a settimana ?

 

E per quanto riguarda i metodi di pagamento si può usare postepay, sia per i versamenti che per i prelievi ?

 

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno mi saprebbe spiegare come funziona esattamente PaddyPower ?

 

Cioè io mi registro e dopo la prima ricarica mi danno 50 euro di bonus ?

 

Ma è vero che c'è l'obbligo di fare almeno una ricarica a settimana ?

 

E per quanto riguarda i metodi di pagamento si può usare postepay, sia per i versamenti che per i prelievi ?

 

Grazie.

 

ciao se non erro, ti registri, e devi giocarli i 50 euro, per averne altri 50 bonus, la ricarica a settimana non è obbligatoria, si accettano postepay

 

se io ho i soldi nella mia postepay sto apposto giusto?

mettete caso ke ho 30 euro me ne posso giocare 10 e gestire le mie (spero) vittorie?!

si

 

poi su vari siti leggo che c'è un limite settimanale,ma sono "obbligato" a depositare ogni settimana dei soldi sulla carta?!

no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.