Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Risposta all'AD del Palermo Lo Monaco sui prezzi "giusti" di Palermo-Juve: "Il sito ufficiale lo smentisce, speculino pure ma non ci prendano in giro"

Post in rilievo

Ragazzi non stracciatevi le vesti più di tanto. Sono di palermo e in quello schifo di stadio non si vede nulla. Meglio starsene a casa e vedersi la partita su sky o in streaming online piuttosto che regalare soldi a questi buffoni. Tanto non arriveranno neanche alla metà dei posti riempiti nonostante sia un big match.

Starai scherzando spero... La visibilità al "Barbera" è ottima praticamente in tutti i settori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E da una vita che questo individuo adotta questa tattica ai limiti del bagarinaggio, prima a Catania ora a Palermo,io essendo di Catania ci avevo fatto un pensierino ma a queste condizioni no,che se la guardasse lui la partita strozzino,rimango a casa,piuttosto mi auguro di vedere il settore ospiti letteralmente vuoto,ma so già che non sarà cosi, in Sicilia amiamo troppo la nostra Juve per non poterla ammirare dal vivo.Gli auguro solo di prendere una batosta talmente umiliante da non potersi presentare neanche alle interviste.

Peggio di Cellino !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi non stracciatevi le vesti più di tanto. Sono di palermo e in quello schifo di stadio non si vede nulla. Meglio starsene a casa e vedersi la partita su sky o in streaming online piuttosto che regalare soldi a questi buffoni. Tanto non arriveranno neanche alla metà dei posti riempiti nonostante sia un big match.

spero che i nostri tifosi facciano vedere a tutta l'Italia la sua compattezza e la loro assenza TOTALE da questo stadio che non ci merita! sono convinto che tutta l'Italia appoggerà il comportamento degli Juventini che non si sottomettono neppure al M*A*F*I*O*S*O .uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema è che , in effetti , cerca di prendere in giro gli juventini perché io ora ho letto l'intervista dove dice "è partita di fascia 1" , ok però il prezzo per queste partite è 40( e i milanisti tanto hanno pagato).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che dopo queste dichiarazioni da individuo becero qual'è, alcuni dei nostri smettano anche solo di accostarlo alla Juventus...

Un signore discutibile, che compra solo pacchi di argentini a casaccio e a volte per sbaglio ne azzecca mezzo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da siciliano mi vergogno delle 2 società nella massima serie...il Catania ha creato un putiferio indegno..ora il Palermo prova a spennare noi polli della Juve...#schifato!!!

Ma perchè metti l'hashtag sul forum?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga, poco da lamentarsi.

Si lascia lo stadio vuoto e fine, la prossima volta li tengono più bassi.

 

esatto a Palermo non vada nessuno

 

o cercatevi il biglietto di fianco all ospiti !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.