Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

andryx91

Vinovo: informazioni

Post in rilievo

Ciao a tutti, mercoledì 12 sarà a Torino per assistere alla partita di coppa italia.. visto che non sono tutti i giorni da quelli parti pensavo di fare una visita completa :d

Il venerdì mattina avrei intenzione di andare allo Juventus Center di Vinovo..

Vorrei sapere a che ora si allenano i giocatori e se si riesce a incontrarli magari per qualche foto o autugrafo... grazie mille!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io una volta quando ero universitario nel '96 li incontravo molte volte in centro..Jugovic Zidane..... etc etc...... e nessuno li importunava o li fermava.....forse sono cambiate i tempi :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che ho cercato un topic attinente, pensando che comunque ci fosse, ma non ho trovato nulla: se ho visto male io, spostate pure il mio messaggio.

Il 6 Marzo sarò a Torino per Juve-Celtic, anzi, in realtà arrivo il 5 mattina, dunque volevo andare a vinovo (non ci sono mai stato)...si può assistere all'allenamento? Sapete, di norma, da che ora a che ora troverò i calciatori? So che sul sito pubblicano il programma settimanale, ma io chiedevo "di norma" per muovermi in anticipo e organizzarmi.

Mi avevano anche detto che per assistere agli allenamenti bisognava mandare una mail, non so...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che ho cercato un topic attinente, pensando che comunque ci fosse, ma non ho trovato nulla: se ho visto male io, spostate pure il mio messaggio.

Il 6 Marzo sarò a Torino per Juve-Celtic, anzi, in realtà arrivo il 5 mattina, dunque volevo andare a vinovo (non ci sono mai stato)...si può assistere all'allenamento? Sapete, di norma, da che ora a che ora troverò i calciatori? So che sul sito pubblicano il programma settimanale, ma io chiedevo "di norma" per muovermi in anticipo e organizzarmi.

Mi avevano anche detto che per assistere agli allenamenti bisognava mandare una mail, non so...

 

al momento non sono previsti allenamenti a porte aperte, comunque devi essere premium, socio doc, oppure accreditato da sponsor.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono Premium Member.

Comunque ho capito che per vedere gli allenamenti è un po' un casotto, ma mi accontenterò di beccare qualcuno all'uscita.

Che dite, si fermano?

 

a turno qualcuno si ferma, anche se per poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono nuovo :) mi presento sono Alex! Molto probabilmente andrò a Vinovo giorno 8 e vorrei farmi fare qualche autografo. Pur essendo lunedi dovrebbero allenarsi visto che domenica riposano e mercoledi c'è il ritorno col bayern. secondo voi (soprattutto chi ci è andato già) quando ho più possibilità di vedere qualcuno all'uscita? ho letto di sedute di allenamento sia di mattina che di pomeriggio ma non posso star la tutto il giorno :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti vorrei chiedervi una cosa io vorrei andare a Vinovo a vedere l'allenamento della Juve e farmi fare l'autografo dai giocatori qualcuno sa come posso fare???grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'allenamento di solito non è aperto al pubblico.

Per quanto riguarda gli autografi ti puoi appostare fuori dai cancelli, insieme agli altri tifosi. Di solito passano sempre due o tre giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'allenamento di solito non è aperto al pubblico.

Per quanto riguarda gli autografi ti puoi appostare fuori dai cancelli, insieme agli altri tifosi. Di solito passano sempre due o tre giocatori.

 

perchè, di solito come se ne vanno? uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè, di solito come se ne vanno? uum

Non ho capito.

Innanzitutto ci sono altre uscite oltre a quella dove si stipano i tifosi.

Poi molti giocatori escono in auto, che è parcheggiata dentro Vinovo. Non si fermano.

Qualche d'uno però viene fuori a firmare autografi e fare foto, credo abbiano dei turni prestabiliti, o qualcosa del genere.

 

Se è questa la risposta che ti attendevi :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito.

Innanzitutto ci sono altre uscite oltre a quella dove si stipano i tifosi.

Poi molti giocatori escono in auto, che è parcheggiata dentro Vinovo. Non si fermano.

Qualche d'uno però viene fuori a firmare autografi e fare foto, credo abbiano dei turni prestabiliti, o qualcosa del genere.

 

Se è questa la risposta che ti attendevi :d

 

esattamente questa :d grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi! In occasione della partita contro il Sassuolo verrò per la prima volta a Torino. Sto su sabato, domenica, lunedì e martedì. Pensate che se vado a Vinovo in uno di questi giorni ci sono possibilità di incontrare i giocatori? E nel caso, essendo la partita lunedì sera, in che giorno secondo voi ho più possibilità che si fermino per foto ed autografi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi! In occasione della partita contro il Sassuolo verrò per la prima volta a Torino. Sto su sabato, domenica, lunedì e martedì. Pensate che se vado a Vinovo in uno di questi giorni ci sono possibilità di incontrare i giocatori? E nel caso, essendo la partita lunedì sera, in che giorno secondo voi ho più possibilità che si fermino per foto ed autografi?

Ciao, gli allenamenti a Vinovo sono a porte chiuse tranne pochissime occasioni solitamente riservate a club doc e premium member. Per vedere i calciatori devi stare alle porte del training center e sperare che si fermino con le macchine. Per il calendario degli allenamenti devi tenerti aggiornato visitando juventus.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, gli allenamenti a Vinovo sono a porte chiuse tranne pochissime occasioni solitamente riservate a club doc e premium member. Per vedere i calciatori devi stare alle porte del training center e sperare che si fermino con le macchine. Per il calendario degli allenamenti devi tenerti aggiornato visitando juventus.com

Grazie per la risposta :)

Si che sono a porte chiuse lo sapevo. Intendevo stando fuori ai cancelli, possibile che non si ferma nessuno? Pensavo di andare il giorno dopo juve sassuolo, soprattutto se si vince magari sono più "tolleranti" :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta :)

Si che sono a porte chiuse lo sapevo. Intendevo stando fuori ai cancelli, possibile che non si ferma nessuno? Pensavo di andare il giorno dopo juve sassuolo, soprattutto se si vince magari sono più "tolleranti" :d

Dovresti provare ad andare quando partono con il pullman

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi! In occasione della partita contro il Sassuolo verrò per la prima volta a Torino. Sto su sabato, domenica, lunedì e martedì. Pensate che se vado a Vinovo in uno di questi giorni ci sono possibilità di incontrare i giocatori? E nel caso, essendo la partita lunedì sera, in che giorno secondo voi ho più possibilità che si fermino per foto ed autografi?

Ogni giorno si fermano in 2/3... e comunque solo all'uscita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovresti provare ad andare quando partono con il pullman

Dici prima della partita?

 

Ogni giorno si fermano in 2/3... e comunque solo all'uscita...

Addirittura ogni giorno se ne ferma qualcuno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Dici prima della partita?

 

 

Addirittura ogni giorno se ne ferma qualcuno?

Si ma solo 2 o 3... calcola che vinovo non è così facilmente raggiungibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni volta che vengo a Torino ho idea di fare un salto a Vinovo, ma poi tra una cosa e l'altra per ora non ci sono mai riuscito

 

Probabile che venga col Sassuolo e magari anche a me interesserebbe sapere quando si allenano.

Il giorno dopo (martedi) potrebbero avere giorno libero

 

Magari andarci la domenica prima della partita, di sicuro si allenano per la rifinitura.

Ma siamo sicuri che il sito è aggiornato per gli allenamenti e che mettono il programma e gli orari ?

Ne dubito....

 

Per chi raggiunge Vinovo in macchina, avete consigli su dove parcheggiare ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.