Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Jimmy__Presley

Sistemi doppie integrali

Post in rilievo

perchè??

perchè è come se fossero tante schedine racchiuse in una..

Giocando singola colonna da 0.25€ non e' un costo esagerato eh se integri 4/5 doppie a 3/4 fisse vengono fuori bei sistemi con belle vincite.

 

Con matchpoint puoi giocarli anche da 0.25€ cmq nn solo da 0.5€

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma con 0.25e a colonna non pigli niente

non e' vero.

Oggi io ne ho fatto uno da 8€

Brescia 1

Novara 1

Sassuolo 1

Livorno 1 ed X

Lanciano 1 ed X

Vicenza 1 ed X

Ternana 1

Verona 1 ed X

Vicenza 1 ed X (l'unica che ho sbagliato)

 

Giocato 8€ la vincita era di 200 e rotti euro anche col bonus.

Se oltre alle doppie integri qualche singola della quale sei sicuro, la vincita lievita :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non e' vero.

Oggi io ne ho fatto uno da 8€

Brescia 1

Novara 1

Sassuolo 1

Livorno 1 ed X

Lanciano 1 ed X

Vicenza 1 ed X

Ternana 1

Verona 1 ed X

Vicenza 1 ed X (l'unica che ho sbagliato)

 

Giocato 8€ la vincita era di 200 e rotti euro anche col bonus.

Se oltre alle doppie integri qualche singola della quale sei sicuro, la vincita lievita :)

 

 

 

scusa,mi spieghi bene come si gioca con questo sistema?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa,mi spieghi bene come si gioca con questo sistema?

io le gioco online dal sito della match point.

 

Il sito in automatico ti gioca le diverse colonne.

la prima con l'esempio della mia schedina tutte 1. La seconda colonna tutte uno tranne una delle doppie X. La terza tutte 1 meno due doppie X, e cosi via giocandoti tutte le combinazioni possibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io le gioco online dal sito della match point.

 

Il sito in automatico ti gioca le diverse colonne.

la prima con l'esempio della mia schedina tutte 1. La seconda colonna tutte uno tranne una delle doppie X. La terza tutte 1 meno due doppie X, e cosi via giocandoti tutte le combinazioni possibili.

 

allra,provo a fare un esempio:

 

io sono sicuro della vittoria della fiorentina,della juve e del Milan e voglio giocaremi 2 doppie chance per genoa-Bologna(X2) e Catania-Torino(1X)

 

quindi:

 

1° fiorentina,juve,milan 1 bologna 2 catania 1

2° fiorentina,juve,milan 1 bologna X catania X

3° fiorentina,milan,juve 1 bologna 2 Catania X

4° fiorentina,juve,milan 1 Bologna X Catania 1

 

se metti che gioco 0,50 a colonna,il totale fa 2EUR.. se mettiamo che la prima schedina la quota è 8,la vincita fa 16...la seconda è 9 la vincita 18...è così?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allra,provo a fare un esempio:

 

io sono sicuro della vittoria della fiorentina,della juve e del Milan e voglio giocaremi 2 doppie chance per genoa-Bologna(X2) e Catania-Torino(1X)

 

quindi:

 

1° fiorentina,juve,milan 1 bologna 2 catania 1

2° fiorentina,juve,milan 1 bologna X catania X

3° fiorentina,milan,juve 1 bologna 2 Catania X

4° fiorentina,juve,milan 1 Bologna X Catania 1

 

se metti che gioco 0,50 a colonna,il totale fa 2EUR.. se mettiamo che la prima schedina la quota è 8,la vincita fa 16...la seconda è 9 la vincita 18...è così?

 

no se giochi ',50 centesimi per calcolare la vincita devi dividere per due la quota .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi invece che 8 diventa 4?? quindi 8 euro di vincita?

Si perche' la tua giocata la fai sui 0.50€ a colonna, la singola colonna non e' da 2€.

Il metodo migliore con questo sistema sono le 3/4 partite fisse e le 3/4 partite con le doppie, almeno io le gioco cosi'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si perche' la tua giocata la fai sui 0.50€ a colonna, la singola colonna non e' da 2€.

Il metodo migliore con questo sistema sono le 3/4 partite fisse e le 3/4 partite con le doppie, almeno io le gioco cosi'

 

 

ma allora non si divide per 4?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma allora non si divide per 4?

Non capisco il dividere per 4.

 

Te prendi le quote della tua schedina, le moltiplichi tra di loro aggiungi la % di bonus e alla fine della fiera moltiplichi per 0.5€ (la meta' della quota quindi), 0.25€ (1/4 della quota) o per quanto ci hai giocato a singola colonna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco il dividere per 4.

 

Te prendi le quote della tua schedina, le moltiplichi tra di loro aggiungi la % di bonus e alla fine della fiera moltiplichi per 0.5€ (la meta' della quota quindi), 0.25€ (1/4 della quota) o per quanto ci hai giocato a singola colonna

 

 

4 perchè le schedine totali sono 4

 

 

.se mettiamo che la quota della prima schedina è 8. io ho scommesso 2 euro,quindi totale 16/4=4 euro totale

 

8 x 0,5= 4 euro.

 

è uguale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 perchè le schedine totali sono 4

 

 

.se mettiamo che la quota della prima schedina è 8. io ho scommesso 2 euro,quindi totale 16/4=4 euro totale

 

8 x 0,5= 4 euro.

 

è uguale

Si ma te per avere 16€ fai 8*2 e poi 16/4 e' un allungamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bè allora con gol non gol è ben piu facile

Con i sistemi ti puoi sbizzarrire come vuoi.

Io ne uso uno molto frequentemente: 3 doppie con goal e over a girare,con massimo 4-5 fisse a quota decente.

Partendo,ovviamente,dal presupposto che devo beccare le fisse,ho poi un elastico di 8 combinazioni (potendo vincere da una ad otto cedole).

A livello di giocata,ormai,lo preferisco di gran lunga a quello delle doppie integrali sul segno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con i sistemi ti puoi sbizzarrire come vuoi.

Io ne uso uno molto frequentemente: 3 doppie con goal e over a girare,con massimo 4-5 fisse a quota decente.

Partendo,ovviamente,dal presupposto che devo beccare le fisse,ho poi un elastico di 8 combinazioni (potendo vincere da una ad otto cedole).

A livello di giocata,ormai,lo preferisco di gran lunga a quello delle doppie integrali sul segno.

 

 

ma nelle fisse metti le DC?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma nelle fisse metti le DC?

Io in genere uso il segno 1 a quota decente.

Al massimo,posso inserire un over o un under,all'interno delle fisse.

Come moltiplicatore,si possono usare anche gli over1.5 che,generalmente,hanno quote fra gli 1.20 e 1.30 e sono sempre meglio che usare una doppia chance a quote ridicole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.