Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Vucinic post Juventus-Milan 2-1: "Questa squadra non è appagata, abbiamo lottato fino all'ultimo. Ora pensiamo al Parma"

Post in rilievo

http://youtu.be/8gMP7F64xVU

 

Intervistato da Sky Sport 24 l'attaccante della Juventus Mirko Vucinic ha parlato del successo dei bianconeri nei quarti di finale di Tim Cup sul Milan per 2-1 dopo i supplementari. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com.

 

Cambia qualcosa per il campionato questo successo?

"No perchè è Coppa Italia e dobbiamo scordare il prima possibile questa vittoria, pur importante e significativa. Ci aspetta ora una gara difficile con il Parma domenica".

 

C'è un po' di appagamento nella squadra, notate la minor fame rispetto all'anno scorso visti alcuni passi falsi?

"Non direi, questa sera abbiamo lottato fino al centoventesimo minuto ed è la dimostrazione del contrario di quanto si dica. I black out ci stanno ogni tanto in stagione, speriamo non accadano più".

 

Siete in corsa sui tre fronti guardando al positivo...

"Si e questo conta molto per noi essere in ballo per tutti e tre i trofei stagionali".

 

 

 

 

VUCINIC A JC: "Primi dappertutto! Abbiamo una cosa che ci distingue dalle altre squadre. Come sto? Miglioro giorno dopo giorno"

 

Ai microfoni di Juventus Channel è intervenuto l'uomo che ha spaccato la partita di stasera, l'autore del gol-qualificazione per i bianconeri: Mirko Vucinic. Ecco le sue dichiarazioni, trascritte integralmente da Tuttojuve.com:

 

Mirko, hai dato un contributo fondamentale per questa importante vittoria. Che partita è stata?

"Sicuramente una partita difficile perchè comunque giocavamo contro una grande squadra come il Milan, però la cosa più importante è che siamo riusciti a passare il turno".

 

La Juventus continua a competere in tutte le sue competizioni...

"Sì, la cosa importante è che siamo in tutte e tre le competizioni, siamo dappertutto primi e cerchiamo di continuare così".

 

L'anno scorso avevi segnato al 5' del primo tempo supplementare e lo hai rifatto quest'anno. A Milano ormai tremano quando sanno che ti devono incontrare...

"Non lo so, forse è una casualità, però, come ho detto prima, la cosa più importante è che abbiamo passato il turno".

 

Ti abbiamo visto lottare su ogni pallone. Stasera hai fatto dei grandi recuperi difensivi, oltre a quel gioco nella bandierina che ha irritato non poco i difensori del Milan.

"Ma oggi tutta la squadra ha lottato dal primo all'ultimo minuto. Questa è la cosa che ci distingue secondo me da tutte le altre squadre".

 

Tu come stai Mirko?

"Sto migliorando, giorno dopo giorno. Poi devo ringraziare lo staff sanitario che mi sta gestendo veramente bene".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mirketto mio quanto te vojo bene!!

Poi quando fai scoppiare i fegati così...non hai prezzo! sefz

Peccato che non tutti si rendano conto di quanto sia forte e fondamentale...

 

Daje Mirké!!

270199_596476167046283_1785595171_n.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se questo aveva il killer instinct alla klose era tra i primi 10 attaccanti al mondo.

 

tecnica raffinata, intelligenza, classe, fantasia.

 

manca solo la continuità nei gol.

 

ma mirko è cosi, è innamorato del pallone ed io sono professionalmente innamorato di lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi mi spiega l esultanza :d

Il pollice? É dedicato al figlio che quando vede il papà in campo fa così (spero non per tutta la partita se no gli va in cancrena)

Tra l'altro alla fine Vucinic stava indicando a Mexes dove si trovava il figlio.

 

Oggi Mirko mi è piaciuto: dietro a difendere e poi via in contropiede. Bella partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioe' una squadra che ha iniziato appena un ciclo deve essere gia' appagata?... che razza di giornalisti incompetenti abbiamo in italia .doh

comunque grande mirko, non solo per il gol ma per il contributo difensivo in aiuto a de ceglie .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.