Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Dichiarazioni Marchisio, comunicato della Juventus in merito

Post in rilievo

Claudio Marchisio ha espresso un'opinione nel corso di un'intervista al mensile Style del Corriere della Sera. Tale opinione è chiaramente riferita alla sana competizione agonistica che ha visto Napoli e Juventus protagoniste di partite accese e spettacolari. Nessuna offesa: non comprenderlo significa cercare una polemica inesistente.

 

Juventus.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene così. Si è dato fin troppa importanza a questi piagnoni che vedono razzismo anche dove non ce n'è. Devono smetterla, soprattutto perchè questi tifosetti doo napule, ogni santa domenica cantano cori contro gli agnelli morti, spesso incitando anche l'HEYSEL, cosa di cui NESSUN giornalista parla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetti!

Certo che ti mettono davvero nella condizione di rimanere di stucco ,ma come si fa a cercare così volutamente una polemica che non sussiste?

Vivono proprio in un mondo tutto loro. Che roba .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mai visto un tale vittimismo in vita mia

 

credo che veramente la società calcio napoli e i tifosi napoletani non possano cadere piu in basso di oggi

 

peggio dei bambini

 

ora non si può neanche dire che una squadra sta antipatica,su di noi ce ne sono 1000 di interviste al giorno

 

veramente sono veramente ammutolito nel constatare che si fanno guerre mediatiche per cose cosi stupide

 

povera italia e povero calcio italiano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io veramente non ho parole,le ho esaurite..non esiste prepartita in cui gli avversari dicono le stesse cose di marchisio e anche di molto peggio e nessuno nota di nessuna società ..noi invece tra poco dobbiamo mandare il presidente agnelli a fare un discorso a reti unificate ..è pazzesco ..pazzesco!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Claudio Marchisio ha espresso un'opinione nel corso di un'intervista al mensile Style del Corriere della Sera. Tale opinione è chiaramente riferita alla sana competizione agonistica che ha visto Napoli e Juventus protagoniste di partite accese e spettacolari. Nessuna offesa: non comprenderlo significa cercare una polemica inesistente.

Juventus.com

.letterina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunicato non doveroso ma quantomeno utile per smorzare sterili polemiche...Marchisio ha solo espresso un'antipatia sportiva per la squadra del Napoli punto! L'unica cosa che non condivido e' quanto ha detto in merito all'inno nazionale...secondo me la frase Roma Ladrona l'ha detta eccome e poteva risparmiarsela...detto cio' mi sembra giusto chiudere una polemica alquanto sterile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.