Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Pogba post Juventus-Udinese 4-0: "Bella serata: Felice di giocare in questa squadra, sono sempre a disposizione. Paragoni? No, io sono Pogba"

Post in rilievo

http://www.metacafe.com/watch/9742834/Juventus_Udinese_4_0__intervista_a_Pogba/

 

Intervistato da Sky Sport 24, il centrocampista della Juventus Paul Pogba ha commentato il 4-0 rifilato all'Udinese con due suoi gol. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com.

 

E' stata una notte speciale per te, due gol pazzeschi.

"Si è statta un'ottima notte. Sono veramente felice non solo per i due gol, che tra l'altro è la mia prima doppietta. Non finisce qui però, devo continuare a migliorarmi".

 

Quando torneranno Pirlo e Marchisio sei pronto a tornare in panchina?

"Lo farò, pronto a cogliere ogni occasione e a tornare in campo quando ci sarà bisogno".

 

E' una vittoria importante, visto che la Juve torna a più cinque sulla Lazio...

"Assolutamente, avevamo fiducia nel riallungare oggi".

 

Molte persone dicono che Ferguson rimpiange l'averti lasciato partire. Che ne pensi?

"Sono molto felice di essere alla Juventus, non dico altro".

 

Che ti dice Conte spesso in allenamento? C'è una frase che ti rimane in mente?

"Cattivo. Vuole che io sia forte e cattivo perchè sono grande e grosso. Vuole che metta la fisicità in campo".

 

Il primo gol è veramente bello, quasi da videogioco. Perchè non hai festeggiato? Sembravi Balotelli...

"Non lo so. Ho fatto così perchè volevo dire qualcosa a un mio amico che gli ho promesso prima della gara che avrei fatto così".

 

Dicono che ricordi Frank Rijkaard. Sei d'accordo?

"Non lo so. Io voglio essere me stesso, ovvero Paul Pogba. So che è stato un grande giocatore, io devo migliorare".

 

Preferisci l'accostamento a Vieira?

"No, io sono Paul e basta...".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nell'intervista dimostra molta maturità e umiltà. Anche dopo essere arrivato in ritardo all'allenamento mi ricordo che si è comportato da Uomo e non da bambino ammettendo le colpe e chiedendo scusa.

L'unico problema è Raiola, se avesse un altro procuratore sarei molto più tranquillo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione a non voler accettare paragoni e non mi sembra certo una mancanza di umiltà. Se proprio li vogliamo fare, a me in certi casi sembra Vieira,quando ad esempio deve fare la diga a centrocampo,in altri, mi ricorda Rijkaard,ma sono pareri personali,lui è POGBA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima pensavo: United e Juve, RVP da una parte, Pogba dall'altra. Chi c'avrà guadagnato?

Età, cartellini, ingaggi, il nostro attacco, il loro attacco, il nostro centrocampo, il loro centrocampo...

Ovvio che sia troppo presto, ovvio che siano due giocatori differenti che stanno dando cose diverse alle proprie squadre, e mille altri "ovvio"...

 

Però... io non saprei scegliere, e questo vuol dire tanto.

Ma mi tengo stretto Paul, e con la coda dell'occhio guardo RVP...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ti dice Conte spesso in allenamento? C'è una frase che ti rimane in mente?

"Cattivo. Vuole che io sia forte e cattivo perchè sono grande e grosso. Vuole che metta la fisicità in campo".

 

Pogba ha tanto talento, ma c'è bisogno che resti con i piedi ben cementati a terra.

Alla faccia di Verratti. :d

 

Preferisci l'accostamento a Vieira?

"No, io sono Paul e basta...".

 

Bella risposta

 

Bravo Paul

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un goal da urlo. Classe e grinta. Forza e agilità. Speriamo che regga di testa. Un futuro campione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la butto lì, chissà che, col tempo,le prestazioni,l'umiltà e possibilmente anche con qualche gol, magari qualcuno lassù non decida di dargli il posto da titolare e, perchè no, anche la maglia numero 10...

Non c'è scritto da nessuna parte che la 10 non possa andare ad un centrocampista....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dicono che ricordi Frank Rijkaard. Sei d'accordo?

"Non lo so. Io voglio essere me stesso, ovvero Paul Pogba. So che è stato un grande giocatore, io devo migliorare".

 

Bravo Paul.

Sudare e piedi ben cementati a terra.

 

Il ragazzo ha talento, vero Sir Alex???? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli hanno chiesto se assomiglia a Rijkaard e lui ha detto:"No, abbiamo due pettinature diverse. .ghgh

 

Incatenatelo a Vinovo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stasera in macchina mentre sentivo i commenti post partita su radio rai il conduttore ( ora non ricordo il nome ) ha detto: " bravo marotta a pescare questo giocatore dal campionato francese" .doh ogni volta la rai ( radio e tv ) riesce a sorprendermi in incapacità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.