Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Caceres post Juventus-Udinese 4-0: "Non guardiamo alle rivali, noi vogliamo vincere sempre. Il mio ruolo? Mi trovo meglio da centrale, ma..."

Post in rilievo

http://www.metacafe.com/watch/9742771/Juventus_Udinese_4_0__intervista_a_Caceres/

 

Intervenuto nel post-partita di Sky, il difensore della Juventus Martin Caceres ha analizzato il largo 4-0 con cui i bianconeri hanno schiantato l'Udinese. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com.

 

Durante questa settimana eravate convinti di fornire una tale prestazione?

"Dopo la gara con la Samp si è parlato tanto del nostro momento. Abbiamo fatto la gara che volevamo, era importante giocare bene e meglio ancora abbiamo vinto".

 

Dove ti trovi meglio, visto che ricopri diversi ruoli?

"E' importante giocare quando indossi questa maglia. Mi piace di più giocare centrale comunque...".

 

La Lazio ha perso due punti da voi. Ti aspetti domani un regalo dalla Fiorentina?

"Guardiamo a noi. Siamo la Juve e vogliamo vincere ogni partita, guardiamo in casa nostra".

 

Hai giocato con grandi calciatori. Pogba per te è già un fuoriclasse?

"E' un bravo ragazzo e sta facendo bene e anche gol. Lui è forte e tranquillo, crescerà".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Lazio ha perso due punti da voi. Ti aspetti domani un regalo dalla Fiorentina?

"Guardiamo a noi. Siamo la Juve e vogliamo vincere ogni partita, guardiamo in casa nostra".

 

Hai giocato con grandi calciatori. Pogba per te è già un fuoriclasse?

"E' un bravo ragazzo e sta facendo bene e anche gol. Lui è forte e tranquillo, crescerà".

 

Ottima partita per Martin, continua così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissima prestazione! .allah

 

Stasera era particolarmente in fiducia il mio Martin, non ha sbagliato nulla! @@

 

Forte come pochi, ma soprattutto ha sempre parole bellissime per la Juve. Uno di noi! @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vai martin che stasera ha giocato bene. Tutti i giocatori hanno il ruolo preferito ma é anche importante sapersi adattare. Quindi bene che lo fa, trovera' sicuramente piu' spazio cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piacque gia' moltissmo il primo anno che venne da noi, nonostante la stagione sciagurata della squadra. Era una delle pochissime luci nel buio. Grande Martin .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piacque gia' moltissmo il primo anno che venne da noi, nonostante la stagione sciagurata della squadra. Era una delle pochissime luci nel buio. Grande Martin .ok

 

Vero, e cederlo al Siviglia è stato un errore.

Credo sia un titolare travestito da gregario, solo che con BonucciChielliniBarzagli tutti, ma proprio tutti, hanno difficoltà a ritagliarsi un posto da titolare .dahl

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero, e cederlo al Siviglia è stato un errore.

Credo sia un titolare travestito da gregario, solo che con BonucciChielliniBarzagli tutti, ma proprio tutti, hanno difficoltà a ritagliarsi un posto da titolare .dahl

 

In realta' il vero errore e' stato non prenderlo quando aveva 17 anni e Montero lo consiglio' a Secco che fece orecchie da mercante bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

In realta' il vero errore e' stato non prenderlo quando aveva 17 anni e Montero lo consiglio' a Secco che fece orecchie da mercante bah

 

Tu nomini secco e io sto per andare a dormire....

 

Se vuoi sapere la vera storia di secco mandami un mp domani e ti faccio accapponare dalle risate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu nomini secco e io sto per andare a dormire....

 

Se vuoi sapere la vera storia di secco mandami un mp domani e ti faccio accapponare dalle risate

 

Non ne dubito affatto .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realta' il vero errore e' stato non prenderlo quando aveva 17 anni e Montero lo consiglio' a Secco che fece orecchie da mercante bah

 

Non ne ero al corrente. Avessimo avuto uno un po' sveglio al posto di Secco credo che avremmo avuto uno Xabi Alonso e un Benzema in più e un Poulsen e un Amauri in meno, sigh..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.