Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Lorerock

Le copertine più belle

Post in rilievo

Cosa passò per la mente dei Pink Floyd quando piazzarono una mucca sulla copertina di "Atom Heart Mother"? In pochi si sono accorti che di copertine "muccose" è pieno, forse in omaggio alla prima di Gilmour e soci, forse perché presagio di successo. Qui trovate una gallery, con la spiegazione del perchè della scelta pinkfloydiana, più banale - o geniale - di quanto si pensi...

 

http://mexicotears.blogspot.it/2015/04/le-copertine-muuusicali.html#more

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa passò per la mente dei Pink Floyd quando piazzarono una mucca sulla copertina di "Atom Heart Mother"? In pochi si sono accorti che di copertine "muccose" è pieno, forse in omaggio alla prima di Gilmour e soci, forse perché presagio di successo. Qui trovate una gallery, con la spiegazione del perchè della scelta pinkfloydiana, più banale - o geniale - di quanto si pensi...

 

http://mexicotears.b...icali.html#more

Sicuramente una delle piu famose è quella degli Aerosmith per Get a Grip, ricordo anche che una schiera infinita di animalisti si sentì turbata dal fatto di vedere un anello nella mammella della mucca, ma d'altronde dai Toxic Twins cosa ci si poteva aspettare? detto questo io la trovo una cover GENIALE!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

copertina fatta da un mio amico per il nuovo degli skunk anansie,lui e' un artista che lavora con lo scotch si chiama NOCURVES

 

Io detesto gli skunk, ma la copertina è spettacolare :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.