Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

GruppoMADUNINAmilano

Alberghi, ristoranti, luoghi da visitare: come muoversi a Torino! (LA MAPPA COMPLETA NEL PRIMO POST)

Post in rilievo

Ciao, tutti. Sono un Americano qui a Torino ma non ho avuto successo di acquistare i biglietti per ChievoVerona. Nonostante, credo che vorrei andare allo stadio prima della partita per vedere l'atmosfera, per parlare con gli altri tifosi bianconeri, ecc. Buon concetto? O no? Grazie...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dallo snap allo stadio quanto c'e' ???

ragazzi ieri ho mangiato con mio nipote allo Snap a Venaria si tratta di un self service con ampia scelta: 4 primi 4 secondi contorni frutta dolce ecc. consigliato per chi come noi arrivava dalla tangenziale e vuole consumare un pasto nei pressi dello stadio, un primo un secondo contorno bibita e caffe ' si aggira sui 13/14 euro. Inoltre e' possibile parcheggiare fuori dal ristorante e proseguire verso lo stadio a piedi circa 5/10 minuti a seconda del passo.

Consigliato per il rapporto qualita'/prezzo e per la posizione comoda sia in arrivo che in partenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come consiglio posso dire di affidarvi (x chi arriva da fuori torino) a booking.com , sito serissimo e spesso si trovano ottime offerte ...

Per sapere se un hotel è buono o meno ci sono le recensioni degli utenti che sono molto veritiere...

 

Mio padre lo usa quando viene a Torino per lavoro, e si è sempre trovato bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ragazzi qualcuno sa dirmi dove si possono incontrare i giocatori dopo le partite serali?

io li ho trovati un pò ovunque, cmq ultimamente pick up e sushi sound la domenica notte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giovedì sarò allo stadio per vedere la partita con la Fiorentina, arriverò in auto sarò li verso le 18, per le partite serali si può lasciare la macchina nel parcheggio dell'area 12 o lo chiudono?secondo voi se prima faccio un giro x il centro in macchina è fattibile?grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei avere delle info da chi è di Torino o quantomeno pratico della città (io tutte le volte che ci sono stato, oltre allo stadio, ho visto al massimo la stazione :-) ).

 

Dovrei prendere in affitto un appartamento per 3 giorni sotto Pasqua (Juve - Bologna) per me, mia moglie e il nostro bimbo.

Vorrei una soluzione in centro storico, così da approfittare del week end per una visita "sportivo - culturale" ....

Non conoscendo però l'ampiezza del centro storico di Torino, vorrei sapere: se prendo un appartamento a 300 mt dalla Mole Vanvitelliana, ad esempio, posso dire di essere "in centro"? O per meglio esprimere il concetto, da lì il centro si gira bene a piedi?

Tenete presente che ho un bimbo di pochi mesi al seguito e quindi avrò probabilmente la necessità di fare più passaggi a casa durante la giornata (es. asco la mattina, visita al museo "x", poi rientro a casa per la pappa, poi riposino, poi di nuovo uscita, ecc....).

In generale quindi, se dovreste indicare qual'è il punto nevralgico di Torino, il "centro centro", che via / piazza / luogo prendereste a riferimento?

 

Grazie a tutti e sempre Forza Juve!

 

Wlado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il 19 aprile sarò a Torino (se riesco a trovare due biglietti per la partita :d ) e alloggerò all'Art Hotel Olympic..si trova circa a 2 km dallo stadio e a 10 minuti dal centro. Ho pagato circa 70€ a persona, buon prezzo visto che è comunque un 4 stelle. Poi vi dirò se è comodo o meno!

 

Detto questo, visto che la mia tappa sarà pure culturale....che cosa potrei visitare a parte il Museo Egizio e lo Juventus Museum? :d

Non sono mai stata nè a Torino nè allo JS...non vedo l'ora!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei avere delle info da chi è di Torino o quantomeno pratico della città (io tutte le volte che ci sono stato, oltre allo stadio, ho visto al massimo la stazione :-) ).

 

Dovrei prendere in affitto un appartamento per 3 giorni sotto Pasqua (Juve - Bologna) per me, mia moglie e il nostro bimbo.

Vorrei una soluzione in centro storico, così da approfittare del week end per una visita "sportivo - culturale" ....

Non conoscendo però l'ampiezza del centro storico di Torino, vorrei sapere: se prendo un appartamento a 300 mt dalla Mole Vanvitelliana, ad esempio, posso dire di essere "in centro"? O per meglio esprimere il concetto, da lì il centro si gira bene a piedi?

Tenete presente che ho un bimbo di pochi mesi al seguito e quindi avrò probabilmente la necessità di fare più passaggi a casa durante la giornata (es. asco la mattina, visita al museo "x", poi rientro a casa per la pappa, poi riposino, poi di nuovo uscita, ecc....).

In generale quindi, se dovreste indicare qual'è il punto nevralgico di Torino, il "centro centro", che via / piazza / luogo prendereste a riferimento?

 

Grazie a tutti e sempre Forza Juve!

 

Wlado

Difficile concentrare il "centro centro" in un solo punto nevralgico, ma tra Piazza Castello, via Po, piazza Vittorio, via Roma, via Garibaldi vai sul sicuro.

La Mole antonelliana si trova in una traversa di via Po, quindi se trovi da quelle parti direi che sei decisamente in centro.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il 19 aprile sarò a Torino (se riesco a trovare due biglietti per la partita :d ) e alloggerò all'Art Hotel Olympic..si trova circa a 2 km dallo stadio e a 10 minuti dal centro. Ho pagato circa 70€ a persona, buon prezzo visto che è comunque un 4 stelle. Poi vi dirò se è comodo o meno!

 

Detto questo, visto che la mia tappa sarà pure culturale....che cosa potrei visitare a parte il Museo Egizio e lo Juventus Museum? :d

Non sono mai stata nè a Torino nè allo JS...non vedo l'ora!!

Beh, cose da visitare ce ne sono a volontà! :) tra le mete più comuni ci sono Museo del cinema, mole antonelliana, museo dell'automobile, GAM, borgo medievale, polo reale, superga, reggia di venaria... Dipende da cosa ti interessa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, cose da visitare ce ne sono a volontà! :) tra le mete più comuni ci sono Museo del cinema, mole antonelliana, museo dell'automobile, GAM, borgo medievale, polo reale, superga, reggia di venaria... Dipende da cosa ti interessa!

 

Grazie mille! Visto che mi tratterrò per due giorni...vedrò di visitare il più possibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie fla91...mi puoi dire qualche ristorantino dove li hai beccati??

mai incontrati, solo Carrera 1 volta nel ristorante davanti al castello di moncalieri, penso che li ci vadano in molti cmq

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate, vorrei chiedervi se conoscete un bed and breakfast zona juventus stadium e con costi contenuti. La zona dello stadio com'è una volta terminata la partita? Nel senso, è desolata? Ci sono locali per cenare,bere una birra? è una zona pericolosa stile bronx?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate, vorrei chiedervi se conoscete un bed and breakfast zona juventus stadium e con costi contenuti. La zona dello stadio com'è una volta terminata la partita? Nel senso, è desolata? Ci sono locali per cenare,bere una birra? è una zona pericolosa stile bronx?

forse qualche ristorante c'è in zona stadio, via sansovino o c.so Grosseto, sennò avvicinati verso il centro, in via stradella c'è un pub, via borgaro un bar aperto 24 ore, e sono a 10 minuti dallo stadio, c.so regina Margherita vari kebabbari, poi piazza statuto, porta susa qualcosa c'è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.