Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Chiusa la sessione di mercato invernale: giudizi sui movimenti della Juventus, cosa ne pensate?

  

  1. 1. Chiusa la sessione di mercato invernale, soddisfatti dei movimenti della Juventus?

    • SI
      39
    • NO
      998
    • Indeciso
      41
  2. 2. Qual è il colpo mancato dalla Juventus?

    • Difensore
      16
    • Centrocampista
      8
    • Attaccante
      1019
    • Nessuno, stiamo bene così
      35


Post in rilievo

mi viene in mente solo una cosa riguardo balotelli....... ma mettiamo il caso che la juve abbia offerto la stessa cifra del milan magari con gli stessi pagamenti....... secondo voi ...lui che è un tifoso sfegatato del milan .....che sbava di andarci da quando giocava all'inter e che non ci è andato solo per qualche accordo con procuratori e giocatore....... ma davanti alla scelta juve-milan.....il giocatore ( che poi secondo me tanto matto non è quello ha fatto tutta una pantomima per arrivarci a questo altro che bimbominkia ) cosa avrebbe mai scelto????? dai su siamo seri ma solo io vedo che quello si fa comandare dal cuore piu che dalla testa.........

 

 

concludo dicendo....: marotta dimettiti.....( non so sai mi pare che qui si usi cosi :d )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq abbiamo fatto bene ad opzionare poli.

Questo diventerà un fenomeno, ideale riserva di marchisio.

fenomeno è un parolone sicuramente è un giocatore che alla juve può starci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La carica di DG è indipendente da quella di AD e di consigliere nel cda. Hanno detto, nei giorni della firma, questa cosa del contratto. O si sbagliavano i giornali o è così.

E cosa sto dicendo io? AD vuol dire amministratore delegato, quindi sei un membro del CDA (consiglio di amministrazione) e hai anche una delega (che è l'incarico di operare in un determonato ambito e firmare da solo i relativi atti). Come DG (dierttore generale) sei un "dipendente" (uso volutamente un termine improprio) della società e hai un contratto di lavoro, cosa che non hai se sei solo membro del cda.. Le due cose non necessariamente vanno di pari passo, per Marotta sì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E cosa sto dicendo io? AD vuol dire amministratore delegato, quindi sei un membro del CDA (consiglio di amministrazione) e hai anche una delega (che è l'incarico di operare in un determonato ambito e firmare da solo i relativi atti). Come DG (dierttore generale) sei un "dipendente" (uso volutamente un termine improprio) della società e hai un contratto di lavoro, cosa che non hai se sei solo membro del cda.. Le due cose non necessariamente vanno di pari passo, per Marotta sì.

In buona sostanza, Marotta è un dipendente di sé stesso.

Di giorno, non riesce a prendere un attaccante, e la sera, si cazzia da solo... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ma è risaputo che soldi non ce ne sono e che la proprietà pensa al pareggio di bilancio perchè la exor non intende più finanziare la Juve, dato che per loro è soltanto un peso morto. O no?

Insomma 200 e passa mln in 3 anni non sono pochini............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma 200 e passa mln in 3 anni non sono pochini............

 

gesù se io penso a che squadra si poteva allestire con quei soldi..

 

Tu dai in mano a Galliani quei soldi e vedi che ti creava..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gesù se io penso a che squadra si poteva allestire con quei soldi..

 

Tu dai in mano a Galliani quei soldi e vedi che ti creava..

ma ora arrivera' il genio di turno e ti dira' che marotta doveva ricostruire da zero , che veniva dopo blanc e secco e tante belle storielle.

la verita' , perche' la matematica non è un opinione , è che con quei soldi un altro dg non avrebbe preso 75 mezzi giocatori ma avrebbe preso

10 buoni/ottimi giocatori come vidal e lich. , e almeno 3 top player con i controcavoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo però non è un errore di gennaio, ma della sessione estiva.

 

A gennaio o trovi l'occasione, o spendi. Ma spendere a gennaio per un giocatore considerabile top, significa tirare fuori un sacco di soldi. O provi il giovane che gioca in Italia perché puoi cavartela con le contropartite, o devi sperare che a Bilbao si convincano a venderti il Llorente di turno. In estate è diverso, con le grandi di Europa che si muovono, i sceicchi che spendono e spandono, i Real che smantellano, gli insoddisfatti...

 

... la scorsa estate si è puntati alla quantità, non dimenticando la qualità, rendendo una squadra vincente miracolosamente in Italia, competitiva anche in Europa. Certo, poi uno può raccontarmi di come per ogni operazione come Pogba che ti riesce, per un Giovinco e un Isla puoi storcere il naso, e con quei soldi magari... come si poteva fare di più con le cessioni.

 

Io non me la sento ancora di bocciare a destra e a sinistra, nonostante i passi falsi.

Mah bocciare non me la sento neanche io perchè bocciare dopo qualche vittoria è assurdo! Però i soldi si sono spesi e a volte inutilmente quando era palese la necessità di prendere almeno una punta di valore già quest'estate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico che gli scudetti del mercato non hanno mai portato in automatico gli scudetti a maggio. Anche lo scorso anno si piangeva per l'arrivo di Borriello e per il mercato di gennaio...

Cerchiamo di seguire la squadra con fiducia dai!!!

Forza Juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bisogna sperare per il resto della stagione nel solito miracolo della difesa,centrocampo e conte,mercato riparatore ridicolo,voto3...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le ultime 24 ore del mercato il solito finale da pirletta del SiG. Marotta e staff compreso Conte,ci devono spiegare con quale morale adesso un giocatore(Quagliarella) rimasto in rosa che volevono vendere sono nelle ultime 24 ore deve contribuire sul campo?, doppia beffa, non è arrivato il sostituto e non è stato venduto l'altro, al momento abbiamo un attaccante in meno: Fabio Quagliarella.........

 

Lo stesso va per matri

 

bisogna sperare per il resto della stagione nel solito miracolo della difesa,centrocampo e conte,mercato riparatore ridicolo,voto3...

 

Non ti può dire sempre bene

 

 

ma ora arrivera' il genio di turno e ti dira' che marotta doveva ricostruire da zero , che veniva dopo blanc e secco e tante belle storielle.

la verita' , perche' la matematica non è un opinione , è che con quei soldi un altro dg non avrebbe preso 75 mezzi giocatori ma avrebbe preso

10 buoni/ottimi giocatori come vidal e lich. , e almeno 3 top player con i controcavoli

 

Quoto

 

Troppi soldi spesi a *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Non ti può dire sempre bene

 

 

 

Quoto

 

Troppi soldi spesi a *

l ultimo mese è stato pessimo a dir poco,ha messo in evidenza il livello imbarazzante del nostro reparto avanzato,eppure si è deciso di intervenire con peluso e anelka,eh ma non ci sono soldi,per forza hai speso200milioni e più della metà per mezzi giocatori,spesi veramente a *...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l ultimo mese è stato pessimo a dir poco,ha messo in evidenza il livello imbarazzante del nostro reparto avanzato,eppure si è deciso di intervenire con peluso e anelka,eh ma non ci sono soldi,per forza hai speso200milioni e più della metà per mezzi giocatori,spesi veramente a *...

 

Io l'ho capito.. Io uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercato inesistente,preso Anelka per rinforzare l'attacco ma mi chiedo chi fa dei cross per sfruttare la sua altezza?A questo punto del campionato spero che si riescano a recuperare fisicamente tutti i giocatori per poterci giocare le due competizioni perchè penso che se non si riprende a giocare come l'anno scorso sarà difficile vincere qualcosa anche perchè invece di rinforzarci siamo rimasti praticamente gli stessi anzi oggi ci mancano i gol importanti di Capitan DEL PIERO infatti i nuovi arrivi non hanno permesso alla squadra di fare il salto di qualità.Spero che nel mercato di giugno si possano vendere alcuni giocatori che non servono al nostro progetto vedi De ceglie,giaccherini,giovinco,matri,isla(se non ritorna quello di udine),padoin,ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ride bene chi ride ultimo ;)

sul campo può darsi.

ma come modus operandi della società ci si conferma una barzelletta che manda come emissari degli incapaci privi di idee, privi di progetti e privi di credibilità.

e questo non si cancella indipendentemente dai risultati sportivi che si possano conseguire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[/size]

 

Lopez è un giocatore in attività :d e questo fa la differenza.

E' una prima punta e ha una media gol di 0.45 a partita.

Media che Anelka non ha mai avuto, non essendo una prima punta.

Lopez di sicuro non è il top che noi vogliamo!!! Lopez è semplicemente un buon attaccante come Quagliarella o Matri!!! Nulla di più ad oggi!!! A me Anelka' non è mai piaciuto particolarmente, però penso che prima di dare giudizi è bene attendere il campo!!!

Considerando che poi LLorente lo abbiamo preso per giugno, e considerando che i prezzi, quando bussa la Juve salgono alle stelle, io dico che se li tenessero i loro giocatori!! Se sento il Parma che valuta Belfodil 20 Milioni, oppure Quagliarella+ 13, allora preferisco tenermi i miei!!! Se si decidono che Giovinco può essere il solo sostituto di Vucinic, ed iniziassero a fargli fare un pò di panca, credo che Matri e Quagliarella possono dire la loro.... naturalmente aspettando giugno!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.