Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Peluso post Juventus-Fiorentina 2-0: "Contento per la prestazione ma il campionato è lungo. Ora sotto con la Champions. Barzagli mi ha impressionato"

Post in rilievo

http://www.metacafe.com/watch/9862856/Juventus_Fiorentina_2_0__intervista_a_Peluso/

 

«Abbiamo affrontato la partita con lo spirito giusto, sfoderando un’importante prova di forza». Federico Peluso sottolinea i meriti della Juve che ha strapazzato la Fiorentina e si gode i complimenti per una gara interpretata in modo praticamente perfetto, senza sbavature: «Sono contento a livello personale, ma devo ringraziare tutti i compagni che mi hanno permesso di ambientarmi in fretta. Farlo alla Juve non è semplice per un ragazzo che arriva da una provinciale».

 

Federico però ha le spalle larghe e un carattere forte, lo stesso mostrato dalla Juve contro i viola: «Proprio a livello caratteriale avevamo avuto un calo qualche settimana fa, ma ci simo ripresi alla grande. Questa del resto è la nostra forza. Ora, con lo stesso spirito, dovremo affrontare il Celtic. Siamo consapevoli della nostra forza, del resto, se siamo agli ottavi di Champions, non è un caso»

 

juventus.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In molti lo avevano già massacrato dalla prima partita...non è da tutti adattarsi subito alla Juve dopo una vita passata in squadre di bassa classifica. Sta crescendo di partita in partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo federico, stasera è stato all'altezza della situazione. A me sarebbe piaciuto vederlo giocare come esterno, e probabilmente sarebbe successo questo se squalifiche e infortuni non avessero falcidiato la difesa. Comunque questa buona prestazione gli permetterà di essere considerato in più ruoli, e questo va a suo vantaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.