Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Dalle 21.45 in onda la trasmissione "Forza Juve" con Franco Leonetti e Marco Venditti. Parteciperà anche lo staff di Vecchiasignora.com

Post in rilievo

Questa sera va in onda il settimo appuntamento del 2013, intenso, polemico , caldissimo..Ecco la nuova puntata di forza Juve!! Daremo grande spazio alle comunicazioni dei tifosi per affrontare e discutere insieme il momento della nostra Juventus: grandi ospiti in studio, argomenti, analisi, iniziative e il nuovissimo sito web della trasmissione che vi terra' sempre con noi. Anche quando si spengono le telecamere.

 

Accendiamo i motori alle ore 21.45 , nuove rubriche, collegamenti, grandi personaggi del mondo Juventus. Tutto rigorosamente in diretta!! Ci trovate su rete 7 per chi sta in piemonte, valle d'aosta e lombardia....Per tutti gli altri in italia, sky canale 825 people tv o streaming www.rete7.it.

 

Vi attendiamo in tantissimi!!!!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.