Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Pogba post Juve-Siena 3-0: "Fondamentale vincere oggi. Il gol? Conte mi dice sempre di tirare da quella posizione... Avere Pirlo accanto aiuta molto"

Post in rilievo

 

 

Altra rete per Paul Pogba, che ha commentato la sua prestazione e quella della squadra al termine della vittoria contro il Siena: "Era fondamentale vincere oggi e ci siamo riusciti. Adesso pensiamo al Napoli. Sono felice per la mia rete ma per prima cosa viene la squadra. Se gioco sono felice, chiaro, ma se resto fuori dai titolari devo essere bravo a farmi trovare pronto. Il gol? Conte mi dice sempre di tirare da quella posizione, oggi ci ho provato e sono riuscito a fare rete - le parole del centrocampista a 'Mediaset' Non mi aspettavo di potermi inserire cosi velocemente nel gruppo, ringrazio il mister che mi ha dato fiducia. Sono un giocatore giovane e devo ancora migliorare tanto. A chi mi ispiro? Mi piacciono tanti giocatori, ma avere Pirlo accanto aiuta molto. La Serie A è più difficile rispetto alla Premier League, in Italia c’è molta più tattica".

 

calciomercato.it

 

 

Non bastassero i cinque gol già segnati finora in campionato, per capire quanto Paul Pogba si sia subito ambientato in bianconero, sarebbe sufficiente sentirlo rispondere in italiano alle domande dei giornalisti al termine della gara contro il Siena. «Ho voglia di imparare e mi piace ascoltare gli altri. Così sto imparando la lingua, anche grazie ai compagni e a Pepe, in particolare, che parla sempre». Paul in campo ha fatto ancora parlare il suo destro, sigillando la vittoria bianconera: «Il mister e i compagni mi dicono sempre di provarci e a volte sento anche lo stadio che mi invita a tirare. Ne ho avuto la possibilità ed è andata bene, anche se la cosa più importante è che la squadra abbia vinto. Il gol lo dedico alla nipotina del mio manager Walid, che in questo momento è malata. Come ho esultato? Con un ballo studiato con i miei amici. Balliamo così con la musica di Buba, un rapper francese . Personalmente sono contento, perché al mio primo anno qui alla Juve ho già segnato cinque reti. mi staranno guardando anche altri club? Non mi interessa. Io sto benissimo qui e voglio ancora giocare a lungo con questa maglia».

 

Il 3-0 rifilato al Siena permette alla Juve di presentarsi al San Paolo per il big match con il Napoli un buon margine di vantaggio: «Ma è una gara che dovremo affrontare comunque per vincere, giocando con cattiveria e concentrazione come abbiamo fatto oggi Contro il Siena non era facile, visto che aveva affrontato e battuto squadre importanti come Lazio e Inter, ma siamo scesi in campo con la giusta mentalità».

 

tuttosport.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho nessuna intenzione di esaltarlo ma credo che ormai è già diventato un Campione pur avendo soli 19 anni. Che giocatore incredibile!

secondo me è già diventato più forte del miglior Vieira e non scherzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho nessuna intenzione di esaltarlo ma credo che ormai è già diventato un Campione pur avendo soli 19 anni. Che giocatore incredibile!

secondo me è già diventato più forte del miglior Vieira e non scherzo.

keep calm please ha ancora dei cali di concentrazione tipici della giovane età e dell'inesperienza... ma può diventare un fuoriclasse assoluto se continua così. .sisi@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai è matematico: al primo e al secondo tentativo assesta la mira, al terzo ci azzecca. Bisogna sfruttare al meglio questa sua dote di tiratore facendolo giocare più accentrato, oggi - per istinto o per indicazioni tattiche, non lo so - tendeva ad agire troppo largo sulla destra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

keep calm please ha ancora dei cali di concentrazione tipici della giovane età e dell'inesperienza... ma può diventare un fuoriclasse assoluto se continua così. .sisi@@

credo che si è ambientato molto in fretta in Italia e conosce benissimo ogni minima tattica degli avversari (infatti pure oggi non ha mai sbagliato contrasti e passaggi) quindi (se mi permetti sefz) ti correggo che ha acquisito molta esperienza nel campionato italiano. Quando vediamo un giocatore del genere che fa cose incredibili ogni partita si capisce benissimo che diventerà uno dei futuri fuoriclassi del calcio moderno.

se sostituirà pirlo dall'anno prossimo sarà senz'altro il faro del centrocampo! Basta che non si monti la testa! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il miglior giocatore preso nello scorso mercato, un parametro 0 .ghgh

 

cmq diventerà uno dei migliori giocatori al mondo nel suo ruolo, già è forte ma crescerà ancora..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

credo che si è ambientato molto in fretta in Italia e conosce benissimo ogni minima tattica degli avversari (infatti pure oggi non ha mai sbagliato contrasti e passaggi) quindi (se mi permetti sefz) ti correggo che ha acquisito molta esperienza nel campionato italiano. Quando vediamo un giocatore del genere che fa cose incredibili ogni partita si capisce benissimo che diventerà uno dei futuri fuoriclassi del calcio moderno.

se sostituirà pirlo dall'anno prossimo sarà senz'altro il faro del centrocampo! Basta che non si monti la testa! ;)

questo si, ma diamo tempo al giocatore perché il futuro è suo, in fondo è ancora praticamente un ragazzino :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grandissimo Paul!! ;) già dall'inizio mi aveva fatto una buona impressione e nn mi sbagliavo..se impara ad essere meno lezioso e a tenere sempre alta la concentrazione diventerà un vero campione.

 

ma poi complimenti davvero per l'italiano...in pochissimo tempo lo parla già benissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

keep calm please ha ancora dei cali di concentrazione tipici della giovane età e dell'inesperienza... ma può diventare un fuoriclasse assoluto se continua così. .sisi@@

 

Non direi cali di concentrazione

ma cambi di schemi da parte degli avversari.

Il calcio italigliano non è nel suo bagaglio attualmente

ma chi gli stà vicino e l'aiuta lo farà maturare a dovere

e certamente sarà un Gran Bel Vedere tra qualche tempo.

credo che si è ambientato molto in fretta in Italia e conosce benissimo ogni minima tattica degli avversari (infatti pure oggi non ha mai sbagliato contrasti e passaggi) quindi (se mi permetti sefz) ti correggo che ha acquisito molta esperienza nel campionato italiano. Quando vediamo un giocatore del genere che fa cose incredibili ogni partita si capisce benissimo che diventerà uno dei futuri fuoriclassi del calcio moderno.

se sostituirà pirlo dall'anno prossimo sarà senz'altro il faro del centrocampo! Basta che non si monti la testa! ;)

 

Se basta qualche mese x far esperienze tale da innalzarlo a Campione

credo che lo si distrugge prima che arrivi a diventarlo,andiamoci cauti x favore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

clausola rescissoria a 150 milioni per l'elefantessa gravida !!!!!

 

Ma cosa ha al posto del destro? Un cannone ?

Grande Paul .cartel1

 

ha anche il sinistro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho nessuna intenzione di esaltarlo ma credo che ormai è già diventato un Campione pur avendo soli 19 anni. Che giocatore incredibile!

secondo me è già diventato più forte del miglior Vieira e non scherzo.

 

Per me giocatori completamente diversi, Vieira era una diga, e Pogba è un incursore (cioe metterlo mediano con quel tiro è sprecato)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.