Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Highlights] napoli - Juventus = 1 - 1

Post in rilievo

UNA VERGOGNA!!!

si sono scelti l'arbitro

ma si sono attaccati ugualmente.....

 

[hide]

src="http://www.paolo65.com/player2.swf"

width="640"

height="480"

bgcolor="#ffffff"

allowscriptaccess="always"

allowfullscreen="true" flashvars="file=http://www.paolo65.com/sintesi1213/napjuv.flv&image=http://www.paolo65.com/sintesi1213/napjuv.jpg&controlbar=over&duration=&fullscreen=true&stretching=fill"/>

[/hide]

 

 

PROVA IPAD E MOBILE

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene così.7 punti di vantaggio a 11 giornate dalla fine cominciano ad essere importanti.Ora chiudiamo la pratica Celtic e sotto col Catania .juve .juve .juve .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un po' di fortuna anche per noi non sarebbe male. E magari anche il rispetto del regolamento sarebbe ottimo. Ma magari anche stavolta l'arbitro non se la sarà sentita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora una volta sono riusciti a sfangarla, rigore netto non dato (e ormai ho perso il conto delle giornate in cui non ne prendono mezzo nonostante i fabbri ferrai che si ritrovano), ripetuti falli in ogni zona di campo con entrate cattive e una bella gomitata mimata dal 4 uomo con il fenomenale orsato che decide di applicare il regolamento alla lettera ( .ehm ) dando solo il giallo al correttissimo ca*ador!

 

La partita per me è finita lì, il pareggio è figlio della malafede ma schifo non fa, bravi i nostri a non scadere alle provocazioni, 2 gialli per noi inventati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che vucinic abbia superato la mia prof. di matematica in quanto a bestemmie contro.. non era facile ma c'è riuscito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ancora penso a quello che s'è mangiato Vucinic. .doh non ce la faccio

 

E i tifosi del napoli pensano ancora a quello che si è mangiato Dzemaili.

1-1 è un risultato giusto che ci vede uscire molto bene dal San Paolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo boksic mi fece bestemmiare di piu di vucinic

 

odio i giocatori di talento che si mangiano i gol per non si sa quale motivo

 

preferisco il gregario limitato che il campione incompreso che ti fa venire voglia di prenderlo a calci

 

vucinic probabilmente è uno che in carriera ha sempre fatto molto poco per migliorarsi..

 

mi ricordo ibra a 24-25 anni era un mangiagol......poi ha lavorato come si deve ed è diventato un bomber grandioso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie per il video...

 

il cartellino giallo a cavani e' un favore arbitrale al napoli grosso come una casa ma naturalmente tutti i media e i pennivendoli vari zitti. E cmq nonostante si scelgano gli arbitri e si facciano le regole a loro piacimento non riescono a toglierci dalla testa della classifica.

 

+7 e salutate la capolista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due punti persi...

 

Confermo!

Sinceramente sono un po' deluso, soprattutto per la mentalità e l'atteggiamento che ho visto nel secondo tempo.

Invece di provare a vincere ci siamo accontentati del pareggio e quando ti accontenti rischi di perdere, e così è stato.

 

Conte è l'allenatore che ha ridato il posto che spettava alla Juve giocando il piu' bel calcio d'Italia, ma a volte anche i grandi sbagliano:

 

perchè insistere con Vucinic fino all'84 giocando praticamente in 10 per buona parte della gara?

 

perchè non sfrutta mai (o raramente) le 3 sostituzioni?

 

perchè non toglie Pirlo (premetto che per me PIRLO è IL CALCIO!) quando ogni azione pericolosa del Napoli nasce da una mancata chiusura o un ritardo del grandissimo Andrea? Riguardatevi tutti i tiri dalla distanza se non ve ne siete accorti.

 

Spero di sbagliarmi, ma questo atteggiamento non mi piace per niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E i tifosi del napoli pensano ancora a quello che si è mangiato Dzemaili.

1-1 è un risultato giusto che ci vede uscire molto bene dal San Paolo.

Beh scusa ma Dzemailii ha tirato in corsa e pressato da due nostri difensori. Ci poteva stare lo sbaglio e meno male che c´é stato.

Vucinici é solo soletto, ha tutto il tempo per aggiustarsi la palla e prendere la mira e ha davanti a se 3/4 di porta spalancati. Qui lo sbaglio non solo non ci poteva stare...non ci DOVEVA stare.

 

Comunque....d´accordo con te che il pareggio é un risultato comunque accettabile. Diciamo che inceve di ammazzare il campionato, l´abbiamo abbastanza tramortito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande paolo come al solito.

mi chiedo : le teste di fava finiscono tutte a napoli (cassano e balotelli fuori concorso), o chi finisce a napoli, per contratto, diventa testa di fava?

p.s. de sanctis altro fuori concorso, nemmeno il suo corpaccione riesce a contenere tutta la sua testadecazzardagine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.