Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

KiraDN

Le Scene piu belle di Telefilm / Film [Video]

Post in rilievo

La mia scena preferita di Alias è una reazione di Bradley Cooper a nonricordocosa.

Ricordo di averci riso una serata intera!

TLI sefz

 

Bisogna capire anche il tuo grado di morbosità o perversione, perché di humour, anche nero, non ce n'è molto in Alias sefz

Magari avrai riso quando Will aveva quell'esplosivo piantato nel cranio e mancavano pochi secondi alla detonazione e l'unico rimedio era disattivare il comando in mano ad Anna (Gina Torres .allah). Sono su un treno in corsa che attraversa un ponte e lei, mitica, getta il comando fuori dal vagone. Sidney si lancia con Will fuori dal treno :o e riesce a recuperare il coso in acqua e ad evitare il peggio ovviamente giusto un attimo prima... Ricordo l'espressione di Bradley, da pulcino bagnato (letteralmente sefz), che abbraccia la Garner, come di quel bimbo che ha solo voglia di tornare a casa dalla mamma .ghgh

 

P.S. Ma perchè diamine non mi notificano le repliche di questa sezione? A volte sì e a volte no. Boh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TLI sefz

 

Bisogna capire anche il tuo grado di morbosità o perversione, perché di humour, anche nero, non ce n'è molto in Alias sefz

Magari avrai riso quando Will aveva quell'esplosivo piantato nel cranio e mancavano pochi secondi alla detonazione e l'unico rimedio era disattivare il comando in mano ad Anna (Gina Torres .allah). Sono su un treno in corsa che attraversa un ponte e lei, mitica, getta il comando fuori dal vagone. Sidney si lancia con Will fuori dal treno :o e riesce a recuperare il coso in acqua e ad evitare il peggio ovviamente giusto un attimo prima... Ricordo l'espressione di Bradley, da pulcino bagnato (letteralmente sefz), che abbraccia la Garner, come di quel bimbo che ha solo voglia di tornare a casa dalla mamma .ghgh

 

P.S. Ma perchè diamine non mi notificano le repliche di questa sezione? A volte sì e a volte no. Boh...

Con Alias non sono andato oltre la seconda stagione!

Se non sbaglio è quando Will scopre la doppia vita di Sydney...

 

.asd

 

Gina Torres! Apprezzata in Angel, molto di più in Firefly. O il contrario.

Comunque:

 

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il season finale di Suits seconda stagione, ma non vorrei postare la scena per spoiler

 

Questa e' favolosa. Favolosa, credetemi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrei riempire questo topi da solo potrei farlo arrivare a più di 10.000.000 di pagine per tutti i film che ho visto e che io amo....ma c'è un film tra tutti che si lega un pò alla mia vita è Boys and Girls attenzione il sesso cambia tutto.... non è poi chissà che capolavoro ma per varie situazioni per me lo è...

Ed una scena che mi piace tanto perchè forse all'aquafan di Riccione mi ritrovai in una cosa simile è la seguente....

 

 

Ma anche il finale del film è davvero bello...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lost....the Costant.....uno degli episodi piu' belli che mai un telefilm abbia prodotto....

 

Come Film, non saprei...troppe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Walter White è nato qui.

Hal drammatico = Walt comico.

Hal comico = Walt drammatico.

 

Attore totale.

E spesso mutandato.

Oddio Hal haha

Se non ricordo male l'episodio della prima scena, aveva anche l'uniforme coi brillantini .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.