Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Matri post Juve-Celtic 2-0: "Finalmente posso festeggiare il gol rispetto all'andata. Con Quagliarella segnai un gol simile ad Handanovic"

Post in rilievo

 

 

 

 

 

 

 

Intervistato nel post-partita di Sky, l'attaccante della Juventus Alessandro Matri ha commentato il 2-0 con cui la Juventus ha liquidato il Celtic, ottenendo la qualificazione ai quarti di finale di Champions League. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com.

 

 

 

Ieri si parlava di prova di maturità, trovare l'approccio dopo il 0-3 dell'andata non era facile...

"All'apparenza sembrava facile, però se prendi gol subito subentra la paura. Abbiamo gestitto tutto e colpito al momento giusto".

 

 

 

Gol andata e ritorno per te, segni con continuità quando giochi...

"Si sono contento per il gol e per la vittoria, posso finalmente festeggiare rispetto all'andata (ride ndr.)".

 

 

 

Con Conte non vi sentite mai certi del posto voi attaccanti. Come è il vostro stato d'animo?

"Non è facile, tutti vorrebbero giocare ma rispondiamo sul campo, non abbiamo altra scelta. Normale che tutti vogliano giocare, o si fa a botte o si fa così per prendersi il posto (ride ndr.)".

 

 

 

Hai fatto un gol alla Paolo Rossi...

"Speriamo di farne altri...".

 

 

 

Non era facile quel gol comunque..

"Si l'ultima volta che ho giocato con Quagliarella in coppia successe una situazione simile con Handanovic che respinse un suo colpo di testa e io feci tap-in. So che Fabio ha un gran tiro e ci può essere una ribattuta invitante".

 

 

 

All'inizio ha inciso più la reazione di Conte se fosse andata male la gara o il Celtic?

"Sempre la reazione del mister (ride ndr.)".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto un grandissimo movimento per trovarsi a fare il tap-in. Da grande attaccante!

 

Daje mitra! .matri

 

A che partita si riferisce? (intendo quella con Handanovic)

 

Juventus-Udinese 2-1 del campionato scorso in cui fece doppietta ;)

Il primo gol fu un tap-in dopo un colpo di testa di Quaglia respinto dal futuro prescritto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO dico che MATRI deve essere il TITOLARE e gli altri girargli intorno!!! E' l'unico in rosa che si muova da PUNTA VERA!!!! Mister.. FALLO GIOCARE caspita!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da notare come si muove meglio da quando è tornato al gol, prima sembrava si trascinasse dietro un masso da una tonnellata. So che l'attacco è il nostro punto debole (o meno forte) ma finchè saremo in corsa non voglio neanche sentir parlare di mercato delle punte per la prossima stagione. Non avremo il top-player ma ognuno dei nostri attuali 4 attaccanti (chissà se nel novero ci rientrerà pure Anelka) può fare la sua parte e va sostenuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

matri ultimamente si sta confermando come nostro miglior marcatore.. sono contento che rispetto ad inizio stagione stia trovando più spazio..

 

Dalla PANCHINA o giocando 10 minutio è difficile segnare. Se GIOCA... SEGNA!!!

 

A che partita si riferisce? (intendo quella con Handanovic)

 

Juve Udinese 2 a 1 dello scorso anno quando fece 2 gol. Il primo su tiro.. o colpo di testa.. di quagliarella e segnò allo stesso modo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalla PANCHINA o giocando 10 minutio è difficile segnare. Se GIOCA... SEGNA!!!

 

 

 

Juve Udinese 2 a 1 dello scorso anno quando fece 2 gol. Il primo su tiro.. o colpo di testa.. di quagliarella e segnò allo stesso modo.

è quello che penso pure io .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono contentissima per Matri, alla faccia di tutte le critiche anche qua .sisi

Ha dentro fatto gol pesanti in momento difficili, bravo e di carattere e senza mai rompere le scatole. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO dico che MATRI deve essere il TITOLARE e gli altri girargli intorno!!! E' l'unico in rosa che si muova da PUNTA VERA!!!! Mister.. FALLO GIOCARE caspita!!!!!

esattamente ..è l'unico che fa movimenti da punta e infatti ne beneficiano anche i compagni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da notare come si muove meglio da quando è tornato al gol, prima sembrava si trascinasse dietro un masso da una tonnellata. So che l'attacco è il nostro punto debole (o meno forte) ma finchè saremo in corsa non voglio neanche sentir parlare di mercato delle punte per la prossima stagione. Non avremo il top-player ma ognuno dei nostri attuali 4 attaccanti (chissà se nel novero ci rientrerà pure Anelka) può fare la sua parte e va sostenuto.

 

hai ragione, perchè altrimenti li demoralizziamo ancora di più. hanno bisogno di continuità. a me la coppia matri - quaglia non dispiace e non vedo perchè non possano avere delle chance..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

matri è uno di quei giocatori che non vorrei mai avere contro...spero rimanga ancora a lungo con noi...umile e sempre disponibile..mai una parola fuori posto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Matri è l'unico che fa certi movimenti e anche ieri si è visto, non rompe le scatole se non gioca e quando ha iniziato ad avere un pò di continuità ha risposto bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.