Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Pogba post Juve-Celtic 2-0: "Tutto bene, vittoria e qualificazione. Mi trovo meglio sul centro-destra, ma a me basta giocare e dare il massimo"

Post in rilievo

 

Intervenuto nel post-gara di Sky, il centrocampista della Juventus Paul Pogba ha commentato il 2-0 sul Celtic con cui i bianconeri sono passati ai quarti di Champions League. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com.

 

 

Va bene otto come voto per la stagione?

"Sono contento, abbiamo fatto una buona partita, vinto e ottenuto i quarti di finale. Tutto bene".

 

 

Conte ti dice sempre di essere cattivo?

"Sempre, me lo ripete di esserlo sempre in ogni gara per le mie dimensioni fisiche e devo farle valere".

 

 

Ti trovi meno bene nel ruolo di mezzala sinistra?

"Si, preferisco giocare a destra perchè di piede sono destro, ma non c'è problema io gioco al 100% da centrale. Conta giocare e vincere".

 

 

Quando ti avvicini alla trequarti il pubblico chiama il tiro. Ti influenza questo?

"E' successo oggi, ho tirato e non avevo visto Quagliarella. Ho rivisto e dovevo servire Fabio".

 

 

Ti sei ispirato a qualcuno?

"Sicuramente Vieira e Zidane, mi piacciono parecchi giocatori. Non ho una preferenza".

 

 

Ti aspettavi un impatto del genere nel campionato italiano?

"E' un calcio difficile, molto tattico. Il mister mi ha dato fiducia, sono molto contento di giocare in questa squadra".

 

 

Hai visto il Manchester ieri?

"Sì".

 

 

Ti è dispiaciuto?

"No no (ride ndr.)".

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al posto di marchisio no, al posto di pirlo ni, al posto di vidal assolutamente si. Io cosi vedo pogba. Ottimo anche stasera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che sto ragazzo ogni volta che si trova sui 27-30m e prende palla, tutto lo stadio lo invoca a tirare haha haha haha GRANDE RAGAZZI!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al posto di marchisio no, al posto di pirlo ni, al posto di vidal assolutamente si. Io cosi vedo pogba. Ottimo anche stasera

 

Io lo vedo bene dappertutto lì in mezzo, nel primo tempo con Pirlo e Vidal sotto tono ha fatto reparto quasi da solo. Poi per favorirgli il tiro forse sarebbe meglio farlo giocare o al centro oppure sul centro-sinistra, così da permettergli di rientrare sul destro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogba ha 19 anni : vogliono continuare a chiedergli del Manchester UTD fino a quando avrà 35-36 anni ... ? Ci dobbiamo sorbire ogni volta questa domanda stucchevole per i prossimi 15 anni ... ?

 

Perche' quella "A chi ti ispiri?"

pensera' che sono tutti rincoglioniti ed infatti lo sono!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paul sei un predestinato... un grande ragazzo anche fuori dal campo.. in sei mesi parla molto meglio l'italiano di tanti italiani stessi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pero i tifosi la devono smettere di metterli pressione per tirare! lasciatelo in pace e fategli giocare e fare le giocate che preferisce in campo, ehh.....!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo, e complimenti per come parla e capisce già bene l'italiano, che non è sempre facile nè scontato

 

E poi alla fine fa sganasciare .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.