Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Giaccherini post Juventus-Catania 1-0: "Gol scudetto? Lo spero... Gol importante per la squadra, a +9 dobbiamo chiudere il campionato"

Post in rilievo

http://youtu.be/ZO49dG1ptvA

 

 

Intervistato da Sky nell'immediato post-partita, il centrocampista della Juventus Emanuele Giaccherini ha commentato l'1-0 interno sul Catania ottenuto con un suo gol allo scadere. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com.

 

Ci pensi che questo può essere il gol scudetto?

"Lo spero, penso che sia stato importante per la squadra. Questi tre punti ci portano a più nove sul Napoli, ora sta noi. Cercheremo di chiudere questo campionato".

 

Poco prima c'era stato il giallo per simulazione. Cosa è successo?

"Per toccare l'avversario mi ha toccato, però son caduto dopo e l'arbitro mi ha detto questo. Però il contatto c'è stato".

 

Hai una dedica per questo gol?

"Lo dedico a me stesso. Lavoro tanto per farmi trovare pronto e penso sia un premio giusto questo gol".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta sempre in panchina, non si lamenta mai. Entra, da l'anima e poi se ne esce con gol DECISIVI come questo. La Juventus è anche questa, non solo i fenomeni alla Pogba, ma anche i Giack!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo e' il gol che sancisce la chiusura di questo campionato...:!

ora in migliaia vi starete "sfarfallando" parti intime ....ma a +9 a 10 dalla fine non ci si puo' piu' nascondere...! il bis scudetto e' dietro l angolo...

e questo giaccherini(che ha il vizio di fare gol pesanti e decisivi) ricordo a tutti voi ,che lo ha portato MAROTTA...!

gli scudetti la JUVE li vince con tanti buoni giocatori e nessun vero top player....(PIRLO a parte)...! e' questa la vera forza della JUVENTUS..:!

il resto e' tutta FUFFA...!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Giak.

 

Molto bene non fare polemica sulla simulazione (evidente), meglio stare sul profilo della non polemica in questo momento così difficile per noi (in 2 settimane ci giochiamo la stagione).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dall'azione-gol sbagliata al gol che forse vale lo scudetto... Come passare da una bestemmia ad una preghiera di ringraziamento nel volgere di pochi minuti .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo quell'occasione te ne stavo dicendo di tutti colori .ehm

il gol fa dimenticare tutto, gol fondamentale

io gliene ho detto ma porterò questo gol nel cuore per un bel po quindi grazie giak

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dall'azione-gol sbagliata al gol che forse vale lo scudetto... Come passare da una bestemmia ad una preghiera di ringraziamento nel volgere di pochi minuti .ghgh

passare dalla bestemmia di rabbia a quella di gioia .uah .uah .dahl

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta sempre in panchina, non si lamenta mai. Entra, da l'anima e poi se ne esce con gol DECISIVI come questo. La Juventus è anche questa, non solo i fenomeni alla Pogba, ma anche i Giack!!!

 

Hai detto tutto tu .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai una dedica per questo gol?

"Lo dedico a me stesso. Lavoro tanto per farmi trovare pronto e penso sia un premio giusto questo gol".

 

.allah .allah

 

P.S. Scusami Giakk se al tuo ingresso a casa ho detto: Ora questo che entra a fare! Questa è la prova che esiste una giustizia divina .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta sempre in panchina, non si lamenta mai. Entra, da l'anima e poi se ne esce con gol DECISIVI come questo. La Juventus è anche questa, non solo i fenomeni alla Pogba, ma anche i Giack!!!

 

Devo dire che questo è un lato "nascosto" della Juventus che ammiro moltissimo è il nostro asso nella manica!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo dire che questo è un lato "nascosto" della Juventus che ammiro moltissimo è il nostro asso nella manica!

La Juve ha sempre avuto questo tipo di mentalità e giocatori, per questo è la più grande in Italia e una delle più grandi al mondo. Da noi tutti fanno parte del tutto, ma davvero non tanto per dire. Da noi chiunque è fondamentale, perfino un Lombardo, perfino un Fonseca, un Amoruso, uno Zalayeta che segna contro il Real Madrid in Champions League il gol qualificazione, perfino un Giaccherini che segna un gol (forse) scudetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.