Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Conte pre Bologna-Juventus: "Concentrato sul campionato. Pirlo non è stanco. Bologna squadra più in forma del campionato, vorrà fare l'impresa"

Post in rilievo

partita col Bologna molto importante.

 

non gli hanno chiesto niente sulle sue voci di partenza a fine anno?!?non ci credo.....mi aspettavo l'80 % delle domande sul suo futuro....ogni tanto mi sorprendono in positivo questi giornalisti...

ormai avranno capito che Conte resta alla Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A 10 giornate dal termine me ne frego del gioco, voglio solo fare più punti possibile e vincere il campionato, quando dovevamo giocare bene l'abbiamo fatto......ora la vittoria.

Ultimamente non è che abbiamo espresso un gran gioco, mi pare uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Sì, ho visto che ultimamente abbiamo preso un po' di multe per dei cori allo stadio, sul razzismo. Ripeto, penso di essermi già espressonelle precedenti conferenze sotto questo punto di vista. Ai tifosi quello che dico è di concentrarsi esclusivamente sulla nostra squadra, perchè la cosa più bella, per me e per i miei calciatori, è sentire quando cantano per la Juve, quando cantano per i singoli giocatori, quando cantano orgogliosi e contenti per quello che stiamo facendo. Sicuramente quando si fa riferimento ad altre squadre non mi interessa, non ci esaltano e nè ci danno più birra in corpo. Quindi io penso che ogni tifoso dovrebbe concentrarsi a tifare per la propria squadra, perchè è la cosa più bella ed è la cosa che ci dà veramente quell'uomo in più in campo. Mi auguro che non ci siano più queste brutte situazioni, anche perchè poi leggo anche diffide, non diffide, e non vorrei che per queste stupidaggini, un domani, dovessimo giocare a porte chiuse o da qualche altra parte. Sarebbe deleterio, soprattutto in questa parte di campionato che diventa fondamentale per noi. E l'ho sempre detto che per noi i tifosi sono il dodicesimo e a volte anche il tredicesimo uomo in campo. A parte quando si prendono quei breack che vanno a teatro, ma succede poco e vorrei che da qui alla fine non succedesse mai più".

 

Pirlo non è stanco, è deconcentrato. O già al mare sefz

contro il Bologna spero giochi Pogba, perchè sicuramente (purtroppo) sarà convocato in nazionale .uffa .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Sì, ho visto che ultimamente abbiamo preso un po' di multe per dei cori allo stadio, sul razzismo. Ripeto, penso di essermi già espressonelle precedenti conferenze sotto questo punto di vista. Ai tifosi quello che dico è di concentrarsi esclusivamente sulla nostra squadra, perchè la cosa più bella, per me e per i miei calciatori, è sentire quando cantano per la Juve, quando cantano per i singoli giocatori, quando cantano orgogliosi e contenti per quello che stiamo facendo. Sicuramente quando si fa riferimento ad altre squadre non mi interessa, non ci esaltano e nè ci danno più birra in corpo. Quindi io penso che ogni tifoso dovrebbe concentrarsi a tifare per la propria squadra, perchè è la cosa più bella ed è la cosa che ci dà veramente quell'uomo in più in campo. Mi auguro che non ci siano più queste brutte situazioni, anche perchè poi leggo anche diffide, non diffide, e non vorrei che per queste stupidaggini, un domani, dovessimo giocare a porte chiuse o da qualche altra parte. Sarebbe deleterio, soprattutto in questa parte di campionato che diventa fondamentale per noi. E l'ho sempre detto che per noi i tifosi sono il dodicesimo e a volte anche il tredicesimo uomo in campo. A parte quando si prendono quei breack che vanno a teatro, ma succede poco e vorrei che da qui alla fine non succedesse mai più".

 

 

contro il Bologna spero giochi Pogba, perchè sicuramente (purtroppo) sarà convocato in nazionale .uffa .

io sono convinto che sia molto più facile coinvolgere un padre di famiglia con bambini al seguito a cantare e tifare attivamente se si eliminano i cori volgari ed offensivi....

 

un padre non può cantare davanti al figlio assieme a gente che fino a un minuto prima o qualche minuto dopo canta e canterà ogni sorta di improperi figlio di...testa di....colerosi etcetc....sarebbe un pessimo esempio....significherebbe approvare in toto quei comportamenti agli occhi del bambino...

 

se gli ultras si pongono l'obiettivo di coinvolgere davvero tutto lo stadio devono cambiare alcuni aspetti e proporsi in maniera diversa...se volgiono essere i leader riconosciuti del tifo allo stadio devono essere credibili come leader....perchè io non mi associo a cantare dietro un razzista o altro......devono far capire e manifestare il cambiamento....

 

per questo auspicavo che si accetti pubblicamente la sfida che conte propone...ma non avranno mai il coraggio di farlo

 

in curva sanno come si organizza un coro etcetc....siano propositivi e lavorino su questo...in modo da eliminare i fattori che impediscono di fatto il coinvolgimento di tutto lo stadio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

contro il Bologna spero giochi Pogba, perchè sicuramente (purtroppo) sarà convocato in nazionale .uffa .

Ma Pogba rende meglio al posto di Marchisio o Vidal, come mezz'ala .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partita col Bologna molto importante.

 

ormai avranno capito che Conte resta alla Juventus.

 

si ma questi giornalisti sono duri....e soprattutto se possono mettere inutili tensioni le mettono....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho postato un sondaggio chiedendo se si è d'accordo con quello che ha proposto conte e cioè solo tifo per la juve e non tifo contro altri....

mi è stato chiuso

non ho parole. eppure quello di conte mi è sembrato un appello chiaro e netto!

Conte è stato chiarissimo. Solo cori di supporto alla juventus. Rischio porte chiuse da non correre. Mi auguro venga recepito. Più chiaro di cosí.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutti quelli che sperano nei non cori razzisti...sperate male...è come chiedere ad un nero di diventare bianco....IMPOSSIBILE...sono degli animali..e come tali non capiscono!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma questi giornalisti sono duri....e soprattutto se possono mettere inutili tensioni le mettono....

questo è vero.

Ma anche Nedved ha ribadito che Conte resterà alla Juventus

 

Ma Pogba rende meglio al posto di Marchisio o Vidal, come mezz'ala .ok

ma contro il Bologna potrebbe anche giocare da centrale di centrocampo.

Certo non garantirà le stesse geometrie di Pirlo, ma garantirà muscoli e tecnica.

 

P.S. Continuo a sperare in una non convocazione per Pirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora che lo ha detto anche Conte spero veramente che i fenomeni in curva la smettano di fare stupidi cori di dileggio invece di cantare per la Juve.

Si va allo stadio per incitare la propria squadra non per insultare a random il primo che ti passa per la testa. Crescete un po'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In citta' tutti sentono la partita gia' da TANTISSIMO tempo: Il Dall' Ara sara' pienissimo e i giocatori del bologna quando ci affrontano fanno sempre la "partita dell' anno!!!!!"...

Quindi occhio!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha parlato dei cori "non vorrei che per queste stupidaggini si giocasse a porte chiuse, bisogna tifare solo per la propria squadra""

 

parole sante!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma contro il Bologna potrebbe anche giocare da centrale di centrocampo.

Certo non garantirà le stesse geometrie di Pirlo, ma garantirà muscoli e tecnica.

 

P.S. Continuo a sperare in una non convocazione per Pirlo.

Ma ci perdiamo di molto a far giocare Pogba al posto di Pirlo, non è solo una questione di geometrie ma rende meglio nell'altra posizione. Sia in attacco che in fase difensiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo è vero.

Ma anche Nedved ha ribadito che Conte resterà alla Juventus

 

ma contro il Bologna potrebbe anche giocare da centrale di centrocampo.

Certo non garantirà le stesse geometrie di Pirlo, ma garantirà muscoli e tecnica.

 

P.S. Continuo a sperare in una non convocazione per Pirlo.

 

si si ma io non ho dubbi che rimane alla juve conte....ma visto che i giornalisti sono sempre pronti a fare domande inutile per creare tensioni e per ricoprire qualche pagina di giornale mi aspettavo qualche domanda così...tutto lì :d .........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi anche antonio si è lamentato dei soliti cori che provocano in ogni partita multe pesanti, dicendosi anche preoccupato del possibile rischio di dover giocare tra qualche partita a porte chiuse. Lo avranno capito gli ultras, o siamo sempre noi tifosi che ci preoccupiamo di quei cori ad aver detto quelle cose a conte?....

Più che lamentato sono i soliti giornalai ad avere fatto la domanda. Il punto è sempre quello finchè le altre tifoserie potranno fare di tutto e non essere mai punite sarà difficile far smettere alla nostra curva i cori contro il napoli,ecc.. se non si capisce questo è inutile parlare del problema.Spero comunque che per queste 10 partite siano abbastanza furbi da smettere a fine stagione se tutto va come deve andare il "Vesuvio lavali con il fuoco" potranno cantarlo quanto vogliono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravissimo Conte, parole giustissime! Domani sarà durissima e importantissima, dovremo giocarla alla grande per fare un risultato che sarebbe fondamentale.

Sarà dura a Bologna e ci vorrà una grande Juve sperando in un arbitraggio non antijuve come spesso capita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.