Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

CAPITAN ALEX10

Scommesse sicure

Post in rilievo

Navigando in internet mi sono imbattuto in questo sito:

 

http://www.livetipsp...m/it/sure-bets/

 

 

Sure-Bets

 

I Sure-Bets (cosìdetti scommesse d'arbitraggio) sono scommesse che, attraverso una combinazione intelligente di scommesse singole, danno una vincita totale sicura. Sí, queste cose esistono!!

 

Lo scopo nei Sure-Bet è sempre quello di aprofittare delle quote diverse per UN DETERMINATO EVENTO presso i diversi bookmaker.

 

Ecco come funziona:

Sarà meglio se cominciate con la versione più semplice - cioè cercare un Sure-Bet di una PARTITA DI TENNIS. Il tennis è più semplice per i novizi perchè in ogni caso ci sono solo due esiti possibili. O vince giocatore A o vince giocatore B!

 

A) Primo orientamento - Ricerca

Adesso voi cominciate la vostra ricerca delle migliori quote dai diversi bookies.

 

B) Calcolo - calcolare i Sure-Bet

Ammettiamo che il bookmaker I offre una quota di vittoria di 1,4 per giocatore A (favorita). Bookmaker II offre una quota di vittoria di 3,75 per giocatore B (outsider).

 

Queste quote danno un Sure-Bet solo se scommettete così questa partita di tennis::

1) Bookmaker I - Scommessa vittoria giocatore A - Posta 1.000 Euro con quota 1,4

1.400 Euro di rimborso (quindi vincita di 400 Euro)

 

2) Bookmaker II - Scommessa vittoria giocatore B - Posta 370 Euro con quota 3,75

1.387,50 Euro di rimborso (quindi vincita di 1.017,50 Euro)

 

C) Il risultato - profitto sicuro

Posta totale per 2 scommesse fatte = 1.370 Euro

Profitto netto con vittoria giocatore A = 30 Euro

Profitto netto con vittoria giocatore B = 17,50 Euro

 

Cos'altro dovete prendere in considerazione:

A) Le quote migliori dai diversi bookmaker da voi ricercate non danno automaticamente un Sure-Bet (solo il calcolo personale oppure l'uso di un calcolatore di scommesse ti diranno se le quote sono adeguate per un Sure-Bet!).

 

B) Agire velocemente, perchè le quote possono cambiare molto velocemente e in tale caso NON C'È PIÙ SURE-BET tra altre cose.

 

C) Attenzione alle spese e condizioni dei bookmaker perchè i costi dei versamenti (pagamento o erogazione) possono diminuire i vostri profitti.

 

D) Le borse di scommesse come ad es. Betfair offrono delle quote del 20% superiori ma a differenza dei soliti bookmaker si prendono anche una provigione di 2-5% sui tuoi profitti - di questo dovete sempre rendervi conto nel vostro calcolo

 

E) Per i professionali di scommesse che padroneggiano bene la strategia Sure-Bet sarà anche molto interessante fare delle scommesse Sur-Bet sulle partite di calcio - è più difficile però perchè nel calcio bisogna calcolare con 3 esiti possibili, il chè è molto più difficile.

 

Avevo già sentito parlare di scommesse sicure ma non mi sono mai interessato in modo particolare perchè non avevo account di siti di scommesse su internet (per ora mi sono fatto solo PaddyPower) e perchè c'è bisogno di uno discreta somma per iniziare. Ora però mi sono convinto ad intraprendere questa strada. Inoltre ho trovato un sito che evidenzia tutti gli eventi sui quali è possibile effettuare scommesse sicure, calcolando i possibili guadagni:

 

http://www.odds1x2.com/sureBets.aspx

 

Spero che partecipiate numerosi in modo da darci consigli a vicenda per incrementare i nostri guadagni :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esistono anche servizi un pò più professionali che ti dicono le sure bets.

 

L'unica cosa è che servono tanti account e abbastanza liquidità per iniziare... perchè almeno 7-8 account ci vogliono...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esistono anche servizi un pò più professionali che ti dicono le sure bets.

 

L'unica cosa è che servono tanti account e abbastanza liquidità per iniziare... perchè almeno 7-8 account ci vogliono...

 

ne conosci qualcuno gratis? o anche a pagamento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scommesse sicure? ragazzi andiamoci piano con queste affermazioni, solo due cose sono sicure e sono la morte e le tasse .ghgh questi sistemi possono abbassare il fattore di rischio ma scordatevi soldi facili... lo so, sono cose che avete già sentito migliaia di volte ma noi di vecchiasignora.com non vogliamo in nessun modo che questa sezione prenda una strada pericolosa per alcuni di voi è perciò mio dovere ribadirvi il concetto .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scommesse sicure? ragazzi andiamoci piano con queste affermazioni, solo due cose sono sicure e sono la morte e le tasse .ghghquesti sistemi possono abbassare il fattore di rischio ma scordatevi soldi facili... lo so, sono cose che avete già sentito migliaia di volte ma noi di vecchiasignora.com non vogliamo in nessun modo che questa sezione prenda una strada pericolosa per alcuni di voi è perciò mio dovere ribadirvi il concetto .ok

non lo abbassano, lo eliminano proprio :d

non ho creato questo topic per far perdere soldi a nessuno, ci mancherebbe, ma solo per ricevere consigli da chi magari ha più dimestichezza di me e per trattare di un sistema di giocate che in pochi conoscono..

 

tra l'altro mi piacerebbe che qualche esperto mi sapesse consigliare quali sono i siti migliori a cui registrarsi; io credo che il migliore sia bet365, o comunque quei siti di scommesse dove non si devono per forza scommettere numeri interi ,ma anche i centesimi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la sure bet significa appunto scommessa sicura...il guadagno sicuro c'è...ma ci sono pure dei ma:

-)avere molti conti aperti...

-)avere un bel po di soldi su questi conti

 

poi sinceramente tenere "fermi" 1000 euro per guadagnarne 10 non ci penso proprio...

quando mi viene voglia di giocare (ogni giorno praticamente :p ) piglio 2 euro e li butto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi sono un pochino informato, per guadagnare bisogna avere un sistema molto particolare, in cui bisogna ripianare gli account con le mancate vincite..

 

Inoltre bisogna avere questi account su siti di scommesse stranieri visto che i bookmaker italiani si "proteggono"..

 

la sure bet significa appunto scommessa sicura...il guadagno sicuro c'è...ma ci sono pure dei ma:

-)avere molti conti aperti...

-)avere un bel po di soldi su questi conti

 

poi sinceramente tenere "fermi" 1000 euro per guadagnarne 10 non ci penso proprio...

quando mi viene voglia di giocare (ogni giorno praticamente :p ) piglio 2 euro e li butto

 

infatti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per giocare sulle Sure Bets devi essere un professionista, avere tanti conti sui .com, avere un budget iniziale elevato e saper giostrare contemporaneamente su più books. Insomma, o avete tanto tempo oppure lasciate perdere .ghgh

A chi interessa, qui le segnalano live:

 

http://www.oddsportal.com/sure-bets/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti, non è per scomettitori qualunque come può essere chiunque di noi, le sure bets sono per gente che con le scommesse e con cose simili (vedi anche le "scommesse" sull'andamento delle borse) vivono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto di non conoscere queste scommesse sicure però su due piedi mi vengono in mente alcune cose molto scomode e decisamente INsicure (QUESTE SONO IPOTESI MIE, POSSO ANCHE SBAGLIARMI) :

 

-RIPIANARE L ACCOUNT:

 

Questo è il punto piu importante, ovviamente su ogni sito in cui si perde la schedina bisogna aggiornare il saldo quindi con una base di 20.000 euro bisogna aggiungere quei 10.000 per evitare lo spostamento di soldi da un sito all altro che richiederebbe giorni di tempo

 

-Variazione quote:

 

Da un momento all altro il bookmaker puo variare le quote, e se la prima giocata è stata fatta e , mentre si sta facendo la seconda, variano le quote .........

 

-Chisura delle quote:

 

le 2/3 schedine dovranno essere effettuate in contemporanea per evitare di rimanere (concedetemi il termine) Incul4ti giocando 1/2 quote e le restanti no. In tal caso si perdono soltanto soldi.

 

-Accettazione schedina:

 

Molti siti (soprattutto gli aams) di solito fanno aspettare qualche minuto prima di accettare la giocata, e in caso di un ingente somma su una giocata singola tendono a fare tutti i dovuti controlli prima di accettarla, quindi per lo stesso motivo di sopra....

 

-Soldi su un tutti i siti di scommesse:

 

Per evitare spostamenti di soldi che richiederebbero diverso giorni, bisognerebbe avere MINIMO 1000 euro su ogni sito richiedendo un esborso iniziale sopra i 20.000 euro.

 

-Enorme budget richiesto per piccole vincite :

 

Vale la pena depositare 20.000 euro su diversi siti (per di più senza licenza aams) per vincere quei 5-20 euro ogni due ore?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la sure bet significa appunto scommessa sicura...il guadagno sicuro c'è...ma ci sono pure dei ma:

-)avere molti conti aperti...

-)avere un bel po di soldi su questi conti

 

poi sinceramente tenere "fermi" 1000 euro per guadagnarne 10 non ci penso proprio...

quando mi viene voglia di giocare (ogni giorno praticamente :p ) piglio 2 euro e li butto

 

1000 euro su ogni sito intendi?

conta che per guadagnare 10 euro con 1000 euro bisognerebbe trovare quote sicure su diversi siti quindi ogni sito richiede un budget del genere, con annessi tutti i rischi che ho scritto sopra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lasciate perdere questi siti che "offrono" queste "opportunità"..... se volete le info giuste per capire come funzionano le surebet ve le do in quanto, scusatemi ma non avete le idee granchè chiare! nel senso che bisogna sempre lasciare perdere le leggende metropolitane e il 90% di quanto si legge nei dei forum (mi pspace ma è così!) in quanto la maggior parte scrive per sentito dire o ricopia altri post... Se poi vediamo i forum, i blog, i siti che parlano di scommesse e gaming in generale... penosi!. E vi spiego anche perché sino a prima degli ultimi mondiali di calcio con un bankroll di 3-4000 euro, ogni mese si tiravano a casa 1500-2000 euro! veramente grassa! Dopi i mondiali lo scenario surebet è cambiato drasticamente... e ho smesso di giocare sure per non stressarmi, per non stare ore davanti al pc in attesa di misere sure da 1-3%.... Cambiano gli scenari... cambiano i modi di giocare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo che senza essere dei professionisti ma avendo qualche giusta informazione vi siano delle possibilità interessanti soprattutto sui pronostici relativi alle vincente di campionati con girone all'italiana ho scritto anche un'articolo piuttosto dettagliato al riguardo http://marcosanfelici.ilbombarolo.it/una-scommessa-sportiva-investimento-sicuro: guardando alla bundesliga per esempio con le quote che vi erano quando ho scritto l'articolo anche la combinazione piu prudente (puntate sulle prime quattro squadre in graduatoria) renderebbe il 12.90%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

premetto, ma alcuni già lo sanno visti i miei post, che sono un professionista del settore.

In tema sure bet posso dirvi che il problema non è individuare la sure bet stessa in quanto vi sono molti siti che le indicano.

Ma il gioco vale la candela?

Ipotizzare un piano d'investimento basato su sure bet significa:

 

- passare la giornata online....la sure può venire fuori in qualsiasi momento

- avere decine e decine di conti anche su bookmaker talvolta sconosciuti

- agire rapidamente nel momento in cui la sure "nasce"

 

La questione è avere moltissimi conti su bookmaker a volte semi sconosciuti e talvolta poco affidabili.

Inoltre la sure 99 su 100 viene fuori su i .com.

Di per se, se lo fai per lavoro, questi aspetti potrebbero anche essere gestiti ma il beneficio investimento /ritorno non credo valga la pena.

Di fatto io non conosco nessun professionista che opera in tal senso.

Infine, la scommessa per sua stessa definizione non può mai essere sicura, diversamente può esserlo un piano d'investimento professionale su un determinato periodo di tempo.

Qui il profitto si può ottenere in modo costante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi se cercate guadagni sicuri e avete un buon budget di partenza, betfair con il cash out è un guadagno costante, l unica rottura è che si deve stare spesso online

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi se cercate guadagni sicuri e avete un buon budget di partenza, betfair con il cash out è un guadagno costante, l unica rottura è che si deve stare spesso online

 

Ma il cashout si puo fare solo con il live o anche con le scommesse normali ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io personalmente gioco sul ritardo dei pareggi con progressione 2^n ..... se si sceglie una squadra ne' troppo forte ne' troppo debole e se si ha un discreto capitale iniziale , sono soldi sicuri .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il genoa qualche anno fa ha fatto 16 partite consecutive senza pareggi, in quel caso che facevi? Dichiaravi bancarotta?

 

è per questo che non sono sicure, o sure bet (sempre più difficili da trovare) o rischi sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il cashout si puo fare solo con il live o anche con le scommesse normali ?

Io solitsmente gioco i live, ma penso lo si possa fare anche su quelle standard.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io personalmente gioco sul ritardo dei pareggi con progressione 2^n ..... se si sceglie una squadra ne' troppo forte ne' troppo debole e se si ha un discreto capitale iniziale , sono soldi sicuri .

 

Io ho usato questo sistema e ti posso dire che un anno ho guadagnato parecchio (rischiando molto...) e poi, preso dalla mano di questo sistema, ho puntato su una squadra americana durante l'estate (che * che son stato..) e questa non ha più pareggiato (oltre 12 partite)... immagina come sia andata... :(

 

Però, se usata in modo molto prudente (quindi partendo SEMPRE da 2 euro ogni volta che becchi il pareggio di quella squadra) e puntanto su squadre alla portata, è un sistema che può funzionare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.