Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

* Aragorn *

Tanta nostalgia degli anni 90, quando il mondo era l'arca e noi eravamo Noè

Post in rilievo

Mi hai fatto venire in mente quei telefoni finti che vendevano nelle bancarelle che se premevi un pulsante c'erano voci registrate che dicevano "Ciao, come stai?" o "Telefonami!" a voler dare a intendere che l'apparecchio era vero e che tu stavi effettivamente parlando con qualcuno .asd

 

Il mio primo telefono è stato un Eriksson, anno 1997, c'era ancora scritto "SIP" sul display :| Mi ricordo che poteva ricevere messaggi ma non inviarli

 

io il mio primo telefonino l'ho avuto tardi,non ricordo l'anno preciso,perchè costavano parecchio,ed erano con la bolletta sefz .....pure io per primo l'erikson,ma fu uno dei primi con la scheda,e fu uno dei primi più piccoli,il mattone non l'ho mai avuto.. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le sigle dei cartoni che duravano minuti @@

Ed erano sigle serie .dah

 

Beh qui siamo sugli anni 80 ma in fondo sono quelli della nostra infanzia per cui ci sta bene anche 'sto video...

 

 

@@ @@ @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli slalom di Tomba la bomba....l'urlo di dolore prima e di vittoria poi della Deborah Compagnoni @@....le schiacciate sopra tutti di Micheal Jordan, quella gran gnocca desaparecida di Lorena Forteza del Il ciclone @@ @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

presente, eccomi .ok

sembra una puntata dei migliori anni sefz

noi che ascoltavamo le canzoni degli 883 e ballavamo gli snap o corona

noi che vedevamo holly e benji con il campo in salita che a un certo punto si vedeva la porta

noi che vincevamo il primo scudetto di lippi ma non c'erano tutte le partite in tv e molte le ascoltavo con "tutto il calcio minuto per minuto".

 

dopo continuo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sono state anche cose brutte come in tutti i decenni.....falcone e borsellino,tangentopoli,la guerra del golfo,la guerra jugoslavia,....ricordo il giorno in cui scoppiò la guerra in iraq,mi sembra fu il 1991,stetti tutta la notte sveglio,perchè era la prima volta che vivevo una guerra in cui l'italia era coinvolta,ricordo in quella notte elicotteri e aerei americani passare in quantità industriale sul cielo salentino,perchè le basi principali della nato erano quelle di brindisi e martina franca.....non nascondo di aver avuto un po di paura quella notte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile allora hai più o meno la mia età, perché Ben Bero e Bera nessuno li conosce che non sia nato negli anni '70.

 

arriva bem nemico del mal che in bocca tien mille pugnal

che cartone pazzesco .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande!

 

Bellissimo topic.

 

Anche io 37 anni, classe 1976, ed ovviamente, che dire... fantastici gli anni 90.

 

La Juve di Lippi che nel 1995 ci riporta lo Scudo dopo tanti anni (quelli da adolescente, impazzivo nel vedere quel Milan) e poi inizia a vincere praticamente sempre (e l'apice del 6-1 al Milan sefz), gioie immense al bar (perchè a casa non lo avevi ancora, all'inizio evitavi la spesa) per le prime partite la domenica sera di tele+, poi arrivò stream...

 

Ricordo volentieri anche Willy il pricipe di Bel Air con il primissimo Will Smith!!

 

Ma anche i film con Hugh Grant (ovvio da vedere con amica sefz )

 

La mia prima Fiesta del 1994, e poi i telefonini dal 1997 (mi sembra quello l'anno in cui comprai il primo)

 

Ed ovviamente tantissimi ricordi che riguardano il periodo 18-25 anni che è sicuramente quello più bello per tutti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque come leggevo anche da molti di voi... è incredibile come gli 883 fossero la colonna sonora implacabile delle nostre estati. per questo ancora oggi li vedo con affetto. il mare con gli amici, il bigliardino, la spensieratezza di quei momenti @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile allora hai più o meno la mia età, perché Ben Bero e Bera nessuno li conosce che non sia nato negli anni '70.

 

Sono del '76 .ok

 

Quando andava in onda Arriva Bem lo guardavo sempre con il cuscino pronto a coprirmi gli occhi perchè mi faceva paura ma mi piaceva da matti sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque come leggevo anche da molti di voi... è incredibile come gli 883 fossero la colonna sonora implacabile delle nostre estati. per questo ancora oggi li vedo con affetto. il mare con gli amici, il bigliardino, la spensieratezza di quei momenti @@

 

E per forza, pensi a Max Pezzali l'abbinamento con gli anni '90 è automatico @@

 

"In giro a 30 all'ora con i finestrini giù

qui non si fuma lo sai anche tu

Occhiali d'ordinanza, braccio fuori come se,

fossimo gangster di Los Angeles"

 

 

Siamo coetanei allora, io lo adoravo, però che tristezza l'ultima puntata...

 

Perchè com'è finito? Non me lo ricordo .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.