Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

carl123

Siete musicisti? Suonate in un gruppo? Postate qui i vostri video

Post in rilievo

Sono un vecchio utente di vecchiasignora.com ma ho scoperto solo ora questa sezione dedicata alla musica. Visto che non esiste ancora un topic così, pensavo fosse carino crearne uno e vedere quanti musicisti ci sono qui sul forum. Se ho il permesso dagli admin posso cominciare a postare un mio video. ( io suono la chitarra )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto mettendo su una band.. più che altro per ora è un progetto.. spero di poter postare qualcosina al più presto :)

Io ho appena finito di registrare 2/3 canzoni con il mio gruppo. Appena siamo apposto con i diritti d'autore posto tutto :d

 

Io suono la chitarra, ma non ho video da postare uum

Non ne ho da postare -.- (sono batterista)

Basta che vi riprendete con un qualsiasi apparecchio.. non avete visto la qualità di quello che ho postato io ? L'ho fatto con una webcam del 1963 :d

 

Io suono la chitarra, ma non ho video da postare uum

Da quanto suoni ? e che genere fai ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

inizio io con la prima chitarra che ho acquistato, son passati 15 anni, la definirei "chitarra da battaglia" , fedele amica di mille avventure, ma ahimè ha oramai fatto il suo corso, meccaniche e capotasto son distrutti, ma le sarò sempre grato. Il primo amore non si scorda mai :)

p.s.man mano posterò le altre

 

EDIT

 

Mod. Eko DV-10

 

44.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho appena finito di registrare 2/3 canzoni con il mio gruppo. Appena siamo apposto con i diritti d'autore posto tutto :d

 

 

Basta che vi riprendete con un qualsiasi apparecchio.. non avete visto la qualità di quello che ho postato io ? L'ho fatto con una webcam del 1963 :d

 

Da quanto suoni ? e che genere fai ?

 

Spero di riuscire entro fine anno ad avere la band completa, io sono/sarò la voce e sto cercando di migliorare al meglio il mio rendimento con la chitarra per poter essere anche chitarra ritmica :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quanto suoni ? e che genere fai ?

Suono da quasi 7 anni, non ho un genere, avendo classica, acustica ed elettrica suono quello che mi passa per la testa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Suono da quasi 7 anni, non ho un genere, avendo classica, acustica ed elettrica suono quello che mi passa per la testa

dai dai , la gente vuole i video :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai dai , la gente vuole i video :d

 

ma anche le foto!! :d ne ho ancora un sacco da postare! :d son curioso su!

 

Per i i video... uum ora che mi ci fai pensare.. uum credo siano sull'hard disk di un pc che mi pare sia in soffitta :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma anche le foto!! :dne ho ancora un sacco da postare! :d son curioso su!

dai dai , la gente vuole i video :d

Intanto posto le foto! :)

 

Non sono a casa, quindi per ora metto questa che ho sul pc, ma vedrò di farne

 

563111_10200540268059854_736157870_n.jpg

 

La prima è l'ultima arrivata, un'Aria modello AWN-15CE presa i primi di Dicembre, me ne sono innamorata @@ con lei mi sono riavvicinata al fingerstyle!

 

Poi c'è la mia Ibanez grg-170dx, prima chitarra "seria", ha qualche problemino al ponte, ma il liutaio non ha saputo far un granché se non dirmi di controllarlo ogni tanto, ma per l'uso che ne faccio va benissimo..

 

Infine, anche se è quella che si vede meno, la mia prima chitarra, quella classica...non saprei il modello, è una di quelle "da studio"..non la suono più dato che è pessima a livello appunto di suono...ma c'è legame affettivo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma anche le foto!! :dne ho ancora un sacco da postare! :d son curioso su!

 

Per i i video... uum ora che mi ci fai pensare.. uum credo siano sull'hard disk di un pc che mi pare sia in soffitta :|

Oggi carico qualche foto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto posto le foto! :)

 

Non sono a casa, quindi per ora metto questa che ho sul pc, ma vedrò di farne

 

563111_10200540268059854_736157870_n.jpg

 

La prima è l'ultima arrivata, un'Aria modello AWN-15CE presa i primi di Dicembre, me ne sono innamorata @@ con lei mi sono riavvicinata al fingerstyle!

 

Poi c'è la mia Ibanez grg-170dx, prima chitarra "seria", ha qualche problemino al ponte, ma il liutaio non ha saputo far un granché se non dirmi di controllarlo ogni tanto, ma per l'uso che ne faccio va benissimo..

 

Infine, anche se è quella che si vede meno, la mia prima chitarra, quella classica...non saprei il modello, è una di quelle "da studio"..non la suono più dato che è pessima a livello appunto di suono...ma c'è legame affettivo!

Anche io ho un Ibanez !! Purtroppo le chitarre con il Floyd rose hanno sempre problemi col ponte , o trovi un buon liutaio che te la sistema oppure devi imparare a conviverci !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io ho un Ibanez !! Purtroppo le chitarre con il Floyd rose hanno sempre problemi col ponte , o trovi un buon liutaio che te la sistema oppure devi imparare a conviverci !!

 

Carl non è proprio così. Dipende tantissimo dal ponte. Ti posso assicurare che un Floyd Rose originale settato a dovere è impareggiabile! Io do un'accordata leggerissima una volta ogni 6 mesi :)

 

- Per caricare la foto, quando stai per scrivere un messaggio, in alto, tra le opzioni, vi è un rettangolo che sembra un paesaggio, clickaci e carica la foto :) (qualora volessi caricare direttamente la foto originale del tuo strumento, devi prima caricare la foto su siti quali Tinypic o Imageshack, ti verrà rilasciato un "URL" da inserire qui sul sito). Io per comodità sto usando immagini che sono già in rete.

 

 

La seconda foto riguarda cronologicamente la mia seconda chitarra, una classica, sempre fascia bassa e sempre casa Eko, acquistata 1o2 mesi dopo aver preso la diavoletto. Questa chitarra non esiste più, diciamo solo che per colpa di voler fare troppo il "metallaro" durante un campeggio alcolico che è stata disintegrata -.-

 

Mod. Eko CS10

 

EKO_cs10.jpg

 

 

 

@Juventina: L'Aria come suona? é un brand che mi ha sempre incuriosito, quando ero indeciso su quale acustica comprare le avevo prese in considerazione, alla fine però virai su altro. Sai dirmi se è costruita in legno massello o meno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carl non è proprio così. Dipende tantissimo dal ponte. Ti posso assicurare che un Floyd Rose originale settato a dovere è impareggiabile! Io do un'accordata leggerissima una volta ogni 6 mesi :)

 

-Per caricare la foto, quando stai per scrivere un messaggio, in alto, tra le opzioni, vi è un rettangolo che sembra un paesaggio, clickaci e carica la foto :) (qualora volessi caricare direttamente la foto originale del tuo strumento, devi prima caricare la foto su siti quali Tinypic o Imageshack, ti verrà rilasciato un "URL" da inserire qui sul sito). Io per comodità sto usando immagini che sono già in rete.

 

 

La seconda foto riguarda cronologicamente la mia seconda chitarra, una classica, sempre fascia bassa e sempre casa Eko, acquistata 1o2 mesi dopo aver preso la diavoletto. Questa chitarra non esiste più, diciamo solo che per colpa di voler fare troppo il "metallaro" durante un campeggio alcolico che è stata disintegrata -.-

 

Mod. Eko CS10

 

EKO_cs10.jpg

 

 

 

@Juventina: L'Aria come suona? é un brand che mi ha sempre incuriosito, quando ero indeciso su quale acustica comprare le avevo prese in considerazione, alla fine però virai su altro. Sai dirmi se è costruita in legno massello o meno?

Si ho sbagliato a scrivere :d Nel senso che , il Floyd rose originale non l'ho mai provato. La mia Ibanez monta un Edge Pro e non è affidabilissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://imageshack.us...ytotock002.jpg/

http://imageshack.us...mentazione.jpg/

Strumentazione : Ibanex Rg Prestige 2550

Epiphone Les paul standard

Ibanez Acustica

Ampli : Engl Screamer 50 watt + Rack Tc Electronic G major ( un'accoppiata da urlo )

 

P.s. Niente da fare , il mio computer fa talmente schifo che mi dice " le immagini che vuoi caricare non sono in un formato valido " .. quindi ho messo i link :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://imageshack.us...ytotock002.jpg/

http://imageshack.us...mentazione.jpg/

Strumentazione : Ibanex Rg Prestige 2550

Epiphone Les paul standard

Ibanez Acustica

Ampli : Engl Screamer 50 watt + Rack Tc Electronic G major ( un'accoppiata da urlo )

 

P.s. Niente da fare , il mio computer fa talmente schifo che mi dice " le immagini che vuoi caricare non sono in un formato valido " .. quindi ho messo i link :d

 

l'Engl è davvero superlativo.

 

Eccovi la terza foto, quindi terzo strumento acquistato, son sicuro che i maschietti apprezzeranno parecchio uhuh

 

Mod. BC Rich Body Art Limited Edition 25th Anniversary Bitch's Back

 

24TH_ANNIVERSARY_COMMEMORAT.jpg

 

 

220163991809-3.jpg

 

 

 

Qui potete osservare il frontman dei Sons of Butcher che usa la mia stessa chitarra nel cartone animato omonimo :d . Andò in onda qualche anno fa su All Music

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'Engl è davvero superlativo.

 

Eccovi la terza foto, quindi terzo strumento acquistato, son sicuro che i maschietti apprezzeranno parecchio uhuh

 

Mod. BC Rich Body Art Limited Edition 25th Anniversary Bitch's Back

 

 

 

 

220163991809-3.jpg

 

 

 

 

 

Non ci credo 0_0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OK ora posso metterlo, se vi piace e se avete facebook venite a mettere "mi piace" sulla pagina. Siamo un gruppo nuovo e dobbiamo cominciare un pò a farci conoscere :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci credo 0_0

 

Credici credici :d

 

Per la canzone che hai postato, complimenti il riff è una figata, bello bello. Solo non mi fa impazzire tutto ciò che è legato al cantato, anche le voci fuori campo, fanno un pò troppo "nu metal", ma i gusti son gusti :) . Nel complesso è un ottimo lavoro, bravi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credici credici :d

 

Per la canzone che hai postato, complimenti il riff è una figata, bello bello. Solo non mi fa impazzire tutto ciò che è legato al cantato, anche le voci fuori campo, fanno un pò troppo "nu metal", ma i gusti son gusti :) . Nel complesso è un ottimo lavoro, bravi!

Grazie del complimento !!! Per me spaccano invece, " tengono su " la canzone !! Poi certo, de gustibus :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.