Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

thezar88

Protesta contro Listicket: un'impresa prendere i biglietti della Juventus

Post in rilievo

si ma le proteste vanno indirizzate anche a listicket...possibile che, visto i partner che si affidano ad essa, non si doti di un sito e un server chiaramente ed ottimamente funzionanti? stiamo parlando di lottomatica casso...temepestateli di proteste (che tra l'altro non saranno le prime)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa veramente assurda è che nonostante la prevendita per i member sia iniziata oggi, alle 17:33 quindi in meno di 8 ore il sito sia già off come vendite! badate mi fa piacere che lo Jstadium sia pieno ma è assurdo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Biglietto preso in prelazione abbonati...certo che però la Juve si deve svegliare e creare un proprio circuito per i biglietti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me è andata di sedere ero pronto alle 10 con 2 pc e ci sono riuscito a prendere 2 biglietti ,ma dopo 5 minuti ho provato a prenderli x altri 2 amici ma non ce stato verso ,adesso da vendita terminata e prima non entrava nemmeno nel sito ,e veramente penoso listiket

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

É veramente uno schifo inaudito! É ora che si danno una smossa perchè non è giusto che chi ha speso i soldi (neanche pochi) per diventare member lo debba prendere in quel posto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Servizio Listicket vergognoso. Una società che vuole crescere a 360 gradi, come la Juventus, non può appoggiarsi ad un rivenditore che offre un servizio così scadente. Il servizio online di vendita non funziona, i rivenditori sono incompetenti, i call center sono incontattabili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

É veramente uno schifo inaudito! É ora che si danno una smossa perchè non è giusto che chi ha speso i soldi (neanche pochi) per diventare member lo debba prendere in quel posto!

E' pure vero che non tutti i member possono prendere il biglietto...ci sono più member che posti nello stadio è!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la richiesta per questo match è troppo alta, sarà andato in palla il sistema. ultimamente però non si erano registrati più particolari problemi come in altri momenti.

Purtroppo per un Quarto di Cl di questo tipo è normale, tolti gli abbonati i posti sono quelli che sono, c'è troppa domanda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'abbonamento l'ho fatto all'inizio dell'era Conte senza garanzie di risultati...e anche gli anni prima cercavo con vari metodi di andare allo stadio il più possibile...

 

Troppo facile pretendere di andare a vedere Juve-Bayern. Tutta sta gente a Juve-Shakhtar dov'era?

 

Detto questo e' ora che la Juventus si faccia un sito apposta per la vendita dei biglietti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MAMMA MIA !!!

Io se non chiamo non riesco. E sono uno che su internet non compra solo le donne.

 

Detto questo e' ora che la Juventus si faccia un sito apposta per la vendita dei biglietti...

 

Quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviata ora.

 

A: [email protected]

 

Vi scrivo a causa della solita incresciosa situazione che si è verificata oggi in occasione della apertura alla vendita in prelazione dei biglietti per Juventus Bayern di Champions League. Per tutta la giornata il sito Listicket è stato inaccessibile riportando problemi anni '90 quali massimo numero di utenti collegati ecc.

In questo momento l'arrabbiatura è molta e la tentazione di polemizzare è alta. Mi asterrò tuttavia dal farlo visto che oggi ho già perso abbastanza tempo dietro a Listicket.

Mi limito a richiedere la disdetta della mia Membership, che ho pagato con l'unico scopo di avere accesso all'acquisto di biglietti in prelazione - se questo basilare servizio che ho pagato non può essere erogato non ho alcun interesse a mantenere la Membership, che pertanto vi invito ad annullare con effetto immediato.

Quanto al rimborso per il servizio non corrisposto attendo di leggere un vostro commento prima di affidare la cosa ad un'associazione consumatori.

 

Saluti.

 

UPDATE: l'indirizzo al quale ho mandato la mail (lo stesso da me usato ai tempi delle attese millenarie per la mia tessera - altro penoso episodio) NON E' PIU' ATTIVO!!! .shok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sabato 6 c'è il pescara

 

 

 

mi raccomando non intasate il server anche per quella...

Scusami ma cosa c'entra la partita con il Pescara? Qui si parla di una carenza strutturale nel far usufruire un servizio equo a tutti coloro che ne hanno diritto...50€ all'anno di sottoscrizione member di certo non vengono spesi solo per partite di terza fascia, non ti pare? Ovvio che avere la member non significa avere il posto garantito...ma da qui a comprare biglietti su un circuito che a 5 minuti dall'apertura delle vendite non ti fa accedere neanche per un sovraccarico....poi non è che dici provo piu tardi magari si risolve...no...dovrebbe valere la logica chi arriva prima acquista....non chi ha un colpo di fortuna acquista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami ma cosa c'entra la partita con il Pescara? Qui si parla di una carenza strutturale nel far usufruire un servizio equo a tutti coloro che ne hanno diritto...50€ all'anno di sottoscrizione member di certo non vengono spesi solo per partite di terza fascia, non ti pare? Ovvio che avere la member non significa avere il posto garantito...ma da qui a comprare biglietti su un circuito che a 5 minuti dall'apertura delle vendite non ti fa accedere neanche per un sovraccarico....poi non è che dici provo piu tardi magari si risolve...no...dovrebbe valere la logica chi arriva prima acquista....non chi ha un colpo di fortuna acquista

Su questo hai ragione! Però c'è anche da dire che se non fossi stato abbonato, ci avrei provato senza pensare alla possibilità di averlo! In pratica avrei fatto un tentativo!!!

E' inutile arrabbiarsi per non averlo trovato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami ma cosa c'entra la partita con il Pescara? Qui si parla di una carenza strutturale nel far usufruire un servizio equo a tutti coloro che ne hanno diritto...50€ all'anno di sottoscrizione member di certo non vengono spesi solo per partite di terza fascia, non ti pare? Ovvio che avere la member non significa avere il posto garantito...ma da qui a comprare biglietti su un circuito che a 5 minuti dall'apertura delle vendite non ti fa accedere neanche per un sovraccarico....poi non è che dici provo piu tardi magari si risolve...no...dovrebbe valere la logica chi arriva prima acquista....non chi ha un colpo di fortuna acquista

le carenze ci sono da due anni e per tutte le partite e io le denuncio da allora

 

 

ma curiosamente i topic si aprono solo prima di determinate partite

 

 

 

 

il mio intervento era solo un auspicio perchè ho amici che vorrebbero andare e mi spiacerebbe se si piantasse il sito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.