Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

thezar88

Protesta contro Listicket: un'impresa prendere i biglietti della Juventus

Post in rilievo

Più che dirti di riprovare non saprei cosa consigliarti. A me dava lo stesso errore quando cercavo di acquistare i biglietti per la coppa Italia contro la Fiorentina (uso safari, avevo provato sia da iPhone che da iPad: quindi escluderei che si tratti di un problema di Firefox). Dopo un paio di tentativi ha deciso di tornare a funzionare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che sito di m...a! Lo fanno apposta per farci spendere 15 euro al call center.

Magari aspetta ancora a chiamare il call center, la prelazione continua anche domani (e trattandosi di un lunedì sera e del Sassuolo credo che la disponibilità non sarà molto diversa rispetto ad ora).

 

Comunque, dato che a quanto pare il problema non è solo mio e non è la prima volta che si presenta, l'ho segnalato all'assistenza di listicket. Vediamo se e cosa rispondono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io ho inviato una segnalazione. Comunque se il problema si ripresenterà anche in futuro, prendere un biglietto per una partita di cartello sarà praticamente impossibile, visto che finiscono subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io ho inviato una segnalazione. Comunque se il problema si ripresenterà anche in futuro, prendere un biglietto per una partita di cartello sarà praticamente impossibile, visto che finiscono subito.

Eh, infatti.

Comunque ho provato ora a simulare l'acquisto sia per Juve-Sassuolo che per Juve-Fiorentina: nel primo caso non va; nel secondo caso fila tutto liscio a patto di inserire i dati anagrafici, mentre inserendo i dati della TDT il problema si ripresenta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so che hanno fatto, ma ora funziona di nuovo. Comunque sono passate tre ore e mezza dalla segnalazione, quindi avrei perso il biglietto sicuramente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ho avuto lo stesso problema segnalato sopra, il 19 febbraio l'acquisto del biglietto (Coppa Italia, vs i violacei) tramite tessera non andava a buon fine, per non perdere tempo ho inserito i dati anagrafici e selezionato l'opzione home ticketing: tutto ok.

 

Per favore sapreste confermarmi se è sufficiente presentare una stampa (decente) del biglietto che mi hanno inviato (formato .pdf) ai tornelli? Ho sempre usato la tessera senza alcun problemi, non vorrei sorprese per quel giorno.

 

Grazie mille.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per curiosità ho riprovato l'acquisto con la Premium Member e, ancora una volta, si blocca il sito. A questo punto è certo che vogliono guadagnare con il call center.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ho avuto lo stesso problema segnalato sopra, il 19 febbraio l'acquisto del biglietto (Coppa Italia, vs i violacei) tramite tessera non andava a buon fine, per non perdere tempo ho inserito i dati anagrafici e selezionato l'opzione home ticketing: tutto ok.

 

Per favore sapreste confermarmi se è sufficiente presentare una stampa (decente) del biglietto che mi hanno inviato (formato .pdf) ai tornelli? Ho sempre usato la tessera senza alcun problemi, non vorrei sorprese per quel giorno.

 

Grazie mille.

Ciao, si basta il biglietto in pdf col codice a barre ben leggibile e documento. Se sei residente in Toscana anche tdt.

 

Per curiosità ho riprovato l'acquisto con la Premium Member e, ancora una volta, si blocca il sito. A questo punto è certo che vogliono guadagnare con il call center.

Ciao, ho simulato proprio ora l'acquisto con i dati della tessera e non da nessun errore. Hai la nuova tessera decennale o la vecchia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, si basta il biglietto in pdf col codice a barre ben leggibile e documento. Se sei residente in Emilia-Romagna anche tdt.

 

Ottimo, grazie mille.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, ho simulato proprio ora l'acquisto con i dati della tessera e non da nessun errore. Hai la nuova tessera decennale o la vecchia?

Nuova, scadenza 2024.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nuova, scadenza 2024.

Scusa la domanda, ma l'hai mai attivata?

 

Ottimo, grazie mille.

per Juve-Fiorentina la tessera serve se sei residente in Toscana, ho sbagliato a scrivere confondendomi con Juve-Sassuolo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa la domanda, ma l'hai mai attivata?

Serve l'attivazione? Ieri, dopo vari tentativi, la procedura di acquisto ha funzionato e non si bloccava su Conferma dati. Ho già usato la card per comprare il biglietto Museo+Tour stadio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve l'attivazione? Ieri, dopo vari tentativi, la procedura di acquisto ha funzionato e non si bloccava su Conferma dati. Ho già usato la card per comprare il biglietto Museo+Tour stadio.

Se avevi la tessera vecchia e l'hai rinnovata si, se è la prima volta che l'hai fatta allora no. Cmq se alla fine sei riuscito a comprarli vuol dire che era attiva e non era quello il problema :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti ho acquistato il biglietto di Juve Sassuolo è caricato sulla tdt, per entrare devo far vedere il segnaposto che ho stampato dal sito e basta o mi dimentico qualcosa? :)) grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti ho acquistato il biglietto di Juve Sassuolo è caricato sulla tdt, per entrare devo far vedere il segnaposto che ho stampato dal sito e basta o mi dimentico qualcosa? :)) grazie

A posto così,tdt e segnaposto e sei dentro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, tra un paio di giornate se ci riesco prendo i biglietti per Juve-Genoa per me e un amica. Cosa vuol dire "donna p"? le donne pagano sempre meno?

La tariffa si chiama " donna p" per differenziarla dalla tariffa "donna family. Infatti la tariffa "donna family" è applicata in tutte le partite ma solo in tribuna family. Eventuali riduzioni per donne in altre settori vengono decise di volta in volta dalla juventus e in quel caso viene applicata la "donna p". Per Juve-Genoa non è ancora uscita la tabella prezzi quindi per gli altri settori ad eccezione della tribuna family non si sa se ci saranno riduzioni. Tieniti aggiornato nella sez. Biglietteria di Juventus.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La tariffa si chiama " donna p" per differenziarla dalla tariffa "donna family. Infatti la tariffa "donna family" è applicata in tutte le partite ma solo in tribuna family. Eventuali riduzioni per donne in altre settori vengono decise di volta in volta dalla juventus e in quel caso viene applicata la "donna p". Per Juve-Genoa non è ancora uscita la tabella prezzi quindi per gli altri settori ad eccezione della tribuna family non si sa se ci saranno riduzioni. Tieniti aggiornato nella sez. Biglietteria di Juventus.com

Grazie, molto gentile :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero abituato al vecchio listicket in cui il segnaposto indicava anche la fila e il posto.

 

Sul sito ottengo solo questo, è normale?

 

2dc7es7.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero abituato al vecchio listicket in cui il segnaposto indicava anche la fila e il posto.

 

Sul sito ottengo solo questo, è normale?

 

2dc7es7.jpg

Sul sito è normale, ma con questo non entri. Vedo che un abbonato ti ha trasferito la partita, da quest'anno è l'abbonato che deve occuparsi di stampare la ricevuta del cambio nominativo e dartela, oppure mandartela in pdf e tu la devi stampare. Solo con quel file pdf stampato, in cui sono indicati tutti i dati incluso il segnaposto, e la tessera del tifoso sul quale è stata caricata la partita entri allo stadio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul sito è normale, ma con questo non entri. Vedo che un abbonato ti ha trasferito la partita, da quest'anno è l'abbonato che deve occuparsi di stampare la ricevuta del cambio nominativo e dartela, oppure mandartela in pdf e tu la devi stampare. Solo con quel file pdf stampato, in cui sono indicati tutti i dati incluso il segnaposto, e la tessera del tifoso sul quale è stata caricata la partita entri allo stadio.

 

Ok, allora basta il PDF che già mi ha inviato. Ricordo che prima (stagione scorsa) serviva la stampa da Listicket :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi

sono nuovo e non sono passato per la sezione saluti (chiedo scusa)

vi leggo già da un pò perchè avevo intenzione di acquistare 3 biglietti per juve genoa di domenica come regalo per mio cognato e così ho fatto, non abbiamo mai visto la juve allo stadium e mi sembra un ottimo regalo di compleanno, e così ho fatto!

 

ho acquistato 3 biglietti in un punto vendita l'11 alle 12, cioè all'apertura della vendita libera (prov. di milano)

tribuna centrale sttore 113 ultima fila ...c'era solo quello (270neuri) ma va bene così..(spero si veda bene)

 

mi accorgo di aver sbagliato 2 date date di nascita, il resto delle info è piu' che corretto (tra l'atro solo il mese) errore piccolo piccolo ma sempre errore è!

 

torno al punto vendita il quale mi informa che il cambio utilizzatore è momentaneamente giù causa problemi col server e mi invita a provare autonomamente tramite sito o tornare da loro che per 2,5euri a biglietto mi cambiano questa date di nascita

 

provo io, mi registro e provo e riprovo...si è verificato un errore, errore nella funzionalita' di cambio utilizzatore

noto che per 1,9euri al minuto posso interloquire con il supporto ma mi rifiuto perchè va bene tutto ma..

 

comincio a scrivere al supporto..

 

la loro ultima risposta è la seguente..I dati riportati sul titolo sono quelli da voi inseriti in sede di registrazione, se vuole possiamo annullare e stornare il suo ordine, per darle la possibilità di effettuare un nuovo acquisto con i dati corretti, non le garantiamo il blocco o la disponibilità dei posti

 

alchè ho declinato visto che potrei ritrovarmi a 4 giorni dall'evento senza avere in mano i biglietti...

 

conclusione

-al punto vendita non si riesce a modificare i dati (ripeto devo solo cambiare 1 data di nascita e 1 luogo di nascita)

-online non riesco a effettuare nessun cambio utilizzatore

-il servizio clienti mi propone di cancellare e stornare

 

secondo voi come dovrei muovermi?

riesco ad accedere lo stesso all'impianto?

 

scusate se vi sto stressando, ma è molto importante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.