Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

thezar88

Protesta contro Listicket: un'impresa prendere i biglietti della Juventus

Post in rilievo

Sale la febbre per Juventus-Bayern, aumenta la rabbia dei tifosi. Sì, rabbia e sconcerto perché ancora una volta sono diversi i motivi di critica nei confronti di Listicket, la biglietteria on line di Lottomatica cui la Juventus si affida per la vendita dei biglietti. Tra questi, ovviamente anche quelli per la gara di ritorno dei quarti di Champions League.

 

Lunga attesa, ma se fosse premiata con l'acquisto dei biglietti tutti sarebbero felici e contenti. Invece no. Lo sanno bene i soci Member che, nonostante il diritto di prelazione, stanno incontrando difficoltà enormi. Impossibile acquistare più biglietti per lo stesso settore, impossibile pure un singolo acquisto. Non ci sono posti? No, perché comunque viene ancora data disponibilità nei settori in cui si vorrebbe andare.

 

Purtroppo, non tutti possono trascorrere una giornata lavorativa attaccati a un pc o a un call center per l'acquisto di un biglietto, non tutti hanno pazienza.Non è la prima volta che questo succede. Un peccato, vero, un limite da superare per il bene stesso della Juventus e dei suoi tifosi.

 

Fonte: tuttojuve

 

So che il topic è stato più volte ripreso in passato....possibile che davvero noi tifosi, a maggior ragione dal momento che ormai siamo considerati più come customers che come semplici supporters, non possiamo fare nulla? La soddisfazione del cliente prima di tutto? Bene, offrite e garantite un servizio tale...non è possibile stare attaccati al pc per ore ogni qualvolta ci sia una partita di cartello...Biglietti terminati? ok, nessun problema..biglietti disponibili? Ok devo avere modo di poterli acquistare, non devo rinunciare perchè l'infrastruttura HW di una società terza (lottomatica), "specializzata" nella vendita di servizi on-line non è in grado di gestire le richieste...ma una bella petizione da far giungere sul tavolo del prossimo cda è impensabile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da questo punto di vista la società è assente: è inaccettabile avere uno stadio all'avanguardia e una gestione della biglietteria da terzo mondo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

peccato veramente per questa enorme pecca: far gestire i biglietti a listicket!

 

Gente che si incolla davanti al Pc sperando e riprovando....chi vivrà vedrà!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè...fatemi capire...i biglietti ci sono ma il sito visto il sovraffollamento dice che non ci sono o non te ne fa prendere più di uno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non che la cosa mi interessi,nel senso che non ho le possibilità economiche del caso,ma fatemi capire,la Juventus fa gestire la vendita dei biglietti solamente online mediante questo sito che poggia su un database online carente non in grado di gestire la concorrenza delle transazioni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non che la cosa mi interessi,nel senso che non ho le possibilità economiche del caso,ma fatemi capire,la Juventus fa gestire la vendita dei biglietti solamente online mediante questo sito che è un database online carente non in grado di gestire la concorrenza delle transizioni?

Il circuito unico è lottomatica...i canali di vendita sono i tradizionali: ricevitorie, call center...e sito internet....ma anche su quelli tradizionali la situazione non migliora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il circuito unico è lottomatica...i canali di vendita sono i tradizionali: ricevitorie, call center...e sito internet....ma anche su quelli tradizionali la situazione non migliora...

 

Affollamento nelle ricevitorie e sito internet carente come ho detto prima?

Nel dettaglio cosa succede?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AAARGH!!! nel 2013 quando tutto è in cloud ecc. avere un sito che si inchioda e dice "massimo numero utenti collegati" è una bestemmia assoluta. Spero che chi in società si occupa di queste cose smetta di avere pazienza - ma davvero pensate che il Manchester United o il Barca gestiscano la loro biglietteria online con un sistema catorcio come quello??? SVEGLIA!!!

 

UPDATE: ore 16.50 vendita TERMINATA - che cacchio significa????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Affollamento nelle ricevitorie e sito internet carente come ho detto prima?

Nel dettaglio cosa succede?

 

Today, tomorrow, bestemmie! .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei motivi per cui ho fatto l'abbonamento, non avere più nulla a che fare con questa m...a

 

Io l'abbonamento lo faccio a prescindere, quando sento 'ste cose tiro un sospiro di sollievo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono imprendibili....

 

Io l'abbonamento lo faccio a prescindere, quando sento 'ste cose tiro un sospiro di sollievo

infatti, e' uno dei motivi percui mi abbono da 31 anni, non vogliuo cassi nelle top partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AAARGH!!! nel 2013 quando tutto è in cloud ecc. avere un sito che si inchioda e dice "massimo numero utenti collegati" è una bestemmia assoluta. Spero che chi in società si occupa di queste cose smetta di avere pazienza - ma davvero pensate che il Manchester United o il Barca gestiscano la loro biglietteria online con un sistema catorcio come quello??? SVEGLIA!!!

 

UPDATE: ore 16.50 vendita TERMINATA - che cacchio significa????

 

Questo volevo capire.

Una scritta del genere va contro i canoni di un database,che deve permettere la gestione della concorrenza delle transazioni.

In sostanza un certo numero di transazioni concorrenti,in questo caso le tante persone che acquistano i biglietti,non devono interferire tra loro,altrimenti il database è,come si evince,di pessima qualità.

In società devono muoversi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.