Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Matri post Inter-Juventus 1-2: "Scudetto ancora non vinto, ogni gara sarà una finale. Anelka mi aveva predetto il gol"

Post in rilievo

http://www.facebook.com/photo.php?v=10200374174069657

 

 

Intervistato nell'immediato post-partita di Sky, l'attaccante della Juventus Alessandro Matri ha commentato il 2-1 con cui i bianconeri hanno sconfitto l'Inter a San Siro grazie a un suo gol. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com.

 

Un altra vittoria importante, avete dimostrato di pensare come ha detto ieri Conte solo all'Inter e non al Bayern...

"Sì è stata una gara da grandi ritmi, era molto importante vincere .Ora pensiamo al Bayern".

 

Vincendo oggi avete mandato un nuovo segnale agli avversari. E' la vittoria chiave per la conquista dello scudetto?

"Finchè la matematica non ci dirà che abbiamo vinto, noi giocheremo ogni gara come una finale. Adesso ci mancano otto partite e cerchiamo di dare tutto".

 

Avete speso tanto oggi. Quanto serve ora recuperare per Monaco?

"Dovremo mettercela tutta. Domani faremo un po' di scarico e poi lavoreremo bene da lunedì"

 

Come mai Quagliarella ha abbracciato Anelka dopo il gol?

"Non lo so. Nicolas mi ha detto anche a me che avrei segnato come a Fabio e poi mi ha detto dopo il gol di andarlo a salutare...".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco a cosa serve Anelka :d :d

 

406284_federica%20nargi%20velina%20disoccupata.jpg

 

SE non ti sbatti non mi sbatti !!!! :d

 

Ecco a cosa serve Anelka .ghgh

vuole prendere il posto del nostro fratello "ManifestaSuperiorità" :d :d

 

7195979eb215c0023754daf13c390562-01409-1364657652.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo Napoli e Milan nel 2011-2012

 

Roma viola e prescritti quest'anno

 

Sempre gol pesanti

 

Dopo Napoli e Milan nel 2011-2012

 

Roma viola e prescritti quest'anno

 

Sempre gol pesanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.