Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Conte post Inter-Juve 1-2: "Grande risultato. Ora pensiamo al Bayern: sceglierò una squadra fisica. I titoli dei giornali? Esasperano gli animi..."

Post in rilievo

http://www.facebook.com/photo.php?v=10200374423195885

 

 

Intervistato dai microfoni di Sky nel post-partita, l'allenatore della Juventus Antonio Conte ha analizzato la prestazione della sua squadra nella gara svoltasi a San Siro contro l'Inter. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com.

 

C'è Zanetti in collegamento, vuoi dirgli qualcosa?

"C'è poco da dire. Javier è un esempio di correttezza e di capitano modello. Non fai grandi prestazioni come lui se non ti curi a 39 anni. Non rendi così se non hai un comportamento esemplare dentro e fuori dal campo".

 

Diciamo come slogan "tanta sul campo" per la Juve vista oggi?

"E' un grandissimo risultato contro squadra una squadra di grande qualità, nella singola possono battere tutti. Ci hanno tolto l'imbattibilità nella gara d'andata e nei derby sono imbattuti, negli scontri diretti hanno sempre fatto bene. Siamo cresciuti e sono molto contento, i ragazzi oggi erano sul pezzo avendo giocato una buona partita con grande organizzazione contro un avversario forte. E' un bel mattoncino nella corsa, vediamo il traguardo ma mancano 24 punti, restiamo con il piede sull'acceleratore perchè dietro aspettano un nostro passo falso...".

 

La Juve vista oggi può vincere a Monaco?

"Abbiamo battuto una big, questa è La Partita per noi perchè sono sempre confronti difficili e complessi. Ora andiamo a Monaco con entusiasmo e serenità avendo fatto il nostro dovere in campionato. In Europa culliamo un sogno, affrontiamo una squadra molto forte e deve essere un confronto bello ed entusiasmante anche per capire a che livello siamo con le big europee. Andremo senza paure. In Italia siamo sulla strada giusta, ora vogliamo capire quanto gap c'è da colmare per vincere anche fuori confini".

 

Si parla spesso del tuo futuro dopo la conferenza stampa di ieri. Alla fine il finale è che rinnoverai e resti a Torino?

"Assolutamente. Mi ha fatto specie leggere dichiarazioni estrapolate dal mio discorso sulle prime pagine dei giornali odierni. Hanno fatto il titolo su alcuni virgolettati, non sono certi titoli di giornali che rovineranno il rapporto con la mia gente. Il tifoso juventino mi conosce alla perfezione e non si fa condizionare da queste cose".

 

E' sembrato anche un tentativo per stemperare la tensione il tuo...

"Era infatti il mio pensiero iniziale, poi però leggo cose come "Conte choc" o "Conte esce allo scoperto"... ma chi ha detto queste cose? Chi è rimasto choccato o altro? Io sono professionista, qui si vuole solo agitare gli animi. La mia gente mi conosce alla perfezione, il mio era un pensiero di rispetto per un professionista che un domani può andare all'estero, ma ora sto benissimo qui".

 

Ora con il Bayern farai come contro la Roma chiedendo ai giocatori chi se la sente?

"Ho grandissima fiducia nei miei calciatori, le scelte poi aspetteranno a me e mi prenderò la responsabilità. Cercheremo di mettere in campo una squadra fisica, perchè il Bayern ha giocatori importanti".

 

Quindi Pogba in campo...

"Vedremo i consigli di nottata...".

 

Viste le grandi risposte che ti stanno dando Matri e Quagliarella non è meglio concentrarsi in altri ruoli? L'attacco sta facendo molto bene ultimamente...

"Pensiamo al Bayern Monaco. Poi sul discorso attaccanti andate a vedere qualsiasi rosa nei minutaggi, e nessuno ha rotato come noi gli avanti. Tutti hanno giocato gare importanti, Quagliarella per esempio è stato titolare con Napoli, Inter e Milan, non c'è preclusione per nessuno e mi fido del mio occhio che spesso non mi tradisce...".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon

Barzagli

Bonucci

Chiellini

Lichtsteiner

Pirlo

Pogba

Vidal

Marchisio

Asamoah

Vucinic unica punta

 

 

Marchisio vertice alto a supporto del montenegrino: viste le caratteristiche del Bayern, penso sia l'unica soluzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fantastico quando ha chiesto ai presenti in studio se stavano bene visto lo shock che alcune testate giornalistiche avevano titolato..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mister è vero che la tua gente ti conosce alla perfezione, ma in giro c'è pure qualche presunto juventino che di te non ha capito una mazza.

 

E molti abitano in questo forum... bah

 

Buffon

Barzagli

Bonucci

Chiellini

Lichtsteiner

Pirlo

Pogba

Vidal

Marchisio

Asamoah

Vucinic unica punta

 

 

Marchisio vertice alto a supporto del montenegrino: viste le caratteristiche del Bayern, penso sia l'unica soluzione.

 

Non so: questo Quaglia meriterebbe di giocare... I suoi golassi potrebbero far comodo!

In fascia forse meglio Peluso di Asa,visto che metterà in campo una squadra fisica... .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon

Barzagli

Bonucci

Chiellini

Lichtsteiner

Pirlo

Pogba

Vidal

Marchisio

Asamoah

Vucinic unica punta

 

 

Marchisio vertice alto a supporto del montenegrino: viste le caratteristiche del Bayern, penso sia l'unica soluzione.

Il mister dice che che si vinca o si perda bisogna fare la partita, ma fosse così la vedo difficile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel 3d in cui si discuteva di come affrontare il bayern avevo proposto di schieare insieme Pogba, Marchisio, Vidal e Pirlo... non vorrei che Conte abbia la stessa idea :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Il tifoso juventino mi conosce alla perfezione e non si fa condizionare da queste cose".

 

Antonio Conte confida in noi e alcuni di noi non ricambiano la fiducia...

Pensate gente, 1 Scudetto e mezzo in 1 anno e mezzo...

La fiducia la si conquista e credo che lui se la sia conquistata tutta!

 

Altro che Interista...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Mister, la risposta sull'Inter era chiaramente distensiva per la partita e anche per ricordare che nel calcio moderno sono tutti professionisti, meglio dire "mai dire mai" che fare la figura del pollo tipo Capello "non andrò mai alla Juve" e poi venirci di corsa. E comunque sappiamo tutti che lui all'Inter non ci andrà mai! Per Monaco la vedo dura, oggi abbiamo speso troppo, bene per i 3 punti, ma praticamente gli unici titolari ad aver riposato sono Lichsteiner e Vucinic, non so, i tedeschi già corrono molto, se poi arrivano freschi e noi no diventa durissima!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mister è vero che la tua gente ti conosce alla perfezione, ma in giro c'è pure qualche presunto juventino che di te non ha capito una mazza.

 

Si parla spesso del tuo futuro dopo la conferenza stampa di ieri. Alla fine il finale è che rinnoverai e resti a Torino?

"Assolutamente. Mi ha fatto specie leggere dichiarazioni estrapolate dal mio discorso sulle prime pagine dei giornali odierni. Hanno fatto il titolo su alcuni virgolettati, non sono certi titoli di giornali che rovineranno il rapporto con la mia gente. Il tifoso juventino mi conosce alla perfezione e non si fa condizionare da queste cose".

 

rimarcherei questa frase, perchè stamattina ho dovuto lottare parecchio contro gente che non merita di gioire con noi e lo dico senza alcun pudore, stavolta, perchè si è passato ogni limite di decenza in quella discussione!!!

 

E' arrivato il re dei tifosi...

 

LA JUVE E' LA JUVE.

 

almeno un mea culpa no da parte tua?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antonio Conte confida in noi e alcuni di noi non ricambiano la fiducia...

Pensate gente, 1 Scudetto e mezzo in 1 anno e mezzo...

La fiducia la si conquista e credo che lui se la sia conquistata tutta!

 

Altro che Interista...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon

Barzagli

Bonucci

Chiellini

Lichtsteiner

Pirlo

Pogba

Vidal

Marchisio

Asamoah

Vucinic unica punta

 

Marchisio vertice alto a supporto del montenegrino: viste le caratteristiche del Bayern, penso sia l'unica soluzione.

 

Bella squadra. La squadra migliore che possiamo mettere in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma Asamoah oggi e nelle ultime apparizioni ha fatto pena, il raccattapalle!!!

Non è un giocatore che gioca la palla, è sempre intimidito...ci vogliono i cocomeri in partite come queste e non pensavo sarei mai arrivato a dirlo ma Peluso ne ha il doppio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon

Barzagli

Bonucci

Chiellini

Lichtsteiner

Pirlo

Pogba

Vidal

Marchisio

Asamoah

Vucinic unica punta

 

 

Marchisio vertice alto a supporto del montenegrino: viste le caratteristiche del Bayern, penso sia l'unica soluzione.

 

Asamoah è meglio che non giochi e lo dico con rammarico. Dalle sue parti c'è Robben e Asa di questi tempi si fa saltare troppo spesso alla cavallina. Molto meglio avere Peluso sulla fascia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antonio sei un grandissimo...l`entusiasmo che porti tu non lo ha nessuno. Brividi quando i nostri cantano il tuo nome e il San Siro interitrista sta in silenzio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.