Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Pogba post Juve-Pescara 2-1: "Oggi contava solo vincere, siamo contenti per questo. Contro il Bayern ci crediamo e ci proveremo fino all'ultimo"

Post in rilievo

Chi è quell'arabo che consegna il premio?

Il premio al giocatore del mese è consegnato da un Premium Member,deduco che anche quel'arabo sia un Premium...

Ti eri già illuso che fosse un nuovo investitore eh?? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il premio al giocatore del mese è consegnato da un Premium Member,deduco che anche quel'arabo sia un Premium...

Ti eri già illuso che fosse un nuovo investitore eh?? :d

Io pensavo fosse il nipote del fratello del cugino dello zio di Mubarak .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io pensavo fosse il nipote del fratello del cugino dello zio di Mubarak .ghgh

No la famiglia Mubarak è tutta tifosa del Milan .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il premio al giocatore del mese è consegnato da un Premium Member,deduco che anche quel'arabo sia un Premium...

Ti eri già illuso che fosse un nuovo investitore eh?? :d

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

paul avrà il compito di non far mancare vidal...compito arduo ma il francesino c'è la può fare.....

 

Il problema vero infatti sarà non far mancare Licht...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo dire che ieri...in alcune sue giocate...mi ha davvero entusiasmato... @@

 

E io non sono uno che si entusiasma facilmente...

 

L'ultima volta che è accaduto fu per il pugno di Montero a Di Biagio.... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che bell'accento! Grande Pogba.....ora che va ai microfoni a parlar in italiano,non ci sono più telecronisti che,invece di lamentarsi dei propri colleghi che non sanno l'inglese,criticano Paul,commentando che dovrebbe andare a scuola....bene bene.. (mi riferisco ad un episodio di qualche tempo fa)..Daje Paul!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogba è un predestinato, questo lo sappiamo già.

Sappiamo anche che probabilmente non rimarrà tanti anni con noi, a meno che non si innamori lui personalmente della squadra, però che bello vedere di nuovo un talento del genere in campo @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mercoledì è la sua gara...forse sarà la prima consacrazione...ME LO SENTO!!..sta prendendo sempre più consapevolezza dei suoi mezzi...comunque lui è un centrocampista atipico si alza e si abbassa a seconda del momento ...accompagna spesso la manovra ai 25 metri e lì è bravo sia nello stretto (e/o assist ) che nel tiro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.