Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Highlights] Juventus - Pescara = 2 - 1

Post in rilievo

Dopo aver visto la partita,entrando sul forum pareva avessi visto un'altra gara..Tutti a dire che avevamo fatto schifo...

 

Fosse finita 5-0 non ci sarebbe stato nulla da dire...Si son salvati grazie a Pelizzoli..

questo forum sta diventando più difficile a leggersi che quelli dei prescritti che commentano le vittorie della Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita stradominata e vinta strameritatamente. Ieri dai commenti nel live sembrava che ci stessero asfaltando. La sobrietà dei tifosi... ma riprendetevi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conte poteva risparmiare quella "pacca" a vucinic, mettere le mani addosso ai propri giocatori non aiuta molto. Spronare e cazziare sì, mettergli le mani no.

Conte ha detto che è stato un buffetto scherzoso!! E anche Mirko l'ha presa tranquillamente (da sue dichiarazioni)!! Quindi non stiamo a polemizzare sul nulla eh! ;)

Quando l'ho visto ho pensato subito che Antonio ha fatto a Mirko quello che di solito lui fa agli altri giocatori quando segnano: schiaffeggiarli!! .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia, più lo vedo e più mi ripeto,ma che gol che ha fatto cascione ? :o In quanto a bellezza se la gioca, per il titolo di gol più bello della giornata ,con quello segnato oggi da di natale (anche se probabilmente quello di totò era più difficile) .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero è che non è stata una passeggiata, vero che Mirko è quello che l'ha chiusa, ma anche quello che ha lasciato il risultato sullo 0-0 quando non c'era neanche il portiere davanti alla porta. Insomma fa l'impossibile ma anche tonnellate di caxxate, vedi togliersi i calzoncini o restituire la sberla a Conte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite JUVE4EVER

VABè DAJE COL BAYERN L'ANDATA NN EMO GIOCATO PROPRIO BENE MA IL RITORNO MERITAVAMO DE VINCELO PERO' IL BAYERN è NA SQUADRA FORTISSIMA CMQ COMPLIMENTI ALLA JUVE!! FORZA JUVE 4EVER!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.