Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Laura1965

Tattoo, che passione...

Post in rilievo

Non chiedo consigli, ne ero sicuro fosse brutto farlo...

 

E comunque è logico che deve essere una cosa mia e non consigliata da altri, mica mi metto a cercare in Internet tatuaggi come fa la maggior parte della gente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non chiedo consigli, ne ero sicuro fosse brutto farlo...

 

E comunque è logico che deve essere una cosa mia e non consigliata da altri, mica mi metto a cercare in Internet tatuaggi come fa la maggior parte della gente.

Esattamente.Quindi pensaci bene,avrai tempo per fartelo :d

Ho un tatuaggio sull'avambraccio (scritta) e fai conto che più vai verso la mano e più fa male,sopratutto il polso :upss:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non chiedo consigli, ne ero sicuro fosse brutto farlo...

 

E comunque è logico che deve essere una cosa mia e non consigliata da altri, mica mi metto a cercare in Internet tatuaggi come fa la maggior parte della gente.

 

Comunque come dici tu uno un tatuaggio può farselo se gli piace senza dover per forza avere un senso....tutti i tatuaggi tipo old school hanno senso? Magari lo hanno pure ma sapete quanta gente li ha senza che sappiano il senso o solo perché gli piacciono?

Ad esempio io mi vorrei fare un maori, la storia l'ho letta ed è pure interessante ma lo faccio perché mi piace, non per altro....cioè il senso deve averlo se ti fai una scritta magari, ma per un disegno no....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatto oggi.... Primo tatuaggio.... Per mio nonno, grandissimo tifoso della Juventus, con il quale guardavo tutte le partite di calcio, di Juve e non....che purtroppo è venuto a mancare una settimana fa.

 

Il ferro di prua della gondola (faceva il gondoliere) e la sua data di nascita

 

5a0362a8a1b3d301f1c23138ec7ec3c9.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatto oggi.... Primo tatuaggio.... Per mio nonno, grandissimo tifoso della Juventus, con il quale guardavo tutte le partite di calcio, di Juve e non....che purtroppo è venuto a mancare una settimana fa.

 

Il ferro di prua della gondola (faceva il gondoliere) e la sua data di nascita

 

 

 

molto bello!

Dove l'hai fatto? (sul corpo, intendo sefz)

 

 

 

Nel frattempo io ho un sacco di idee per altri tatuaggi, in particolare uno che progetto da mesi, non mi tatuo da Ottobre e la "sensazione" (credo che tutti voi mi capirete sefz ) mi manca uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

molto bello!

Dove l'hai fatto? (sul corpo, intendo sefz)

 

 

 

Nel frattempo io ho un sacco di idee per altri tatuaggi, in particolare uno che progetto da mesi, non mi tatuo da Ottobre e la "sensazione" (credo che tutti voi mi capirete sefz ) mi manca uhuh

 

Sul fianco... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

molto bello!

Dove l'hai fatto? (sul corpo, intendo sefz)

 

 

 

Nel frattempo io ho un sacco di idee per altri tatuaggi, in particolare uno che progetto da mesi, non mi tatuo da Ottobre e la "sensazione" (credo che tutti voi mi capirete sefz ) mi manca uhuh

 

Ti tatui la bora? .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti tatui la bora? .uhm

 

Può anche essere che prima o poi lo faccia, come omaggio a Trieste sefz magari tra qualche anno però uhuh in realtà stavo pensando più ad un portafortuna legato alla mia infanzia

ma tu invece? Ancora nisba? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può anche essere che prima o poi lo faccia, come omaggio a Trieste sefz magari tra qualche anno però uhuh in realtà stavo pensando più ad un portafortuna legato alla mia infanzia

ma tu invece? Ancora nisba? :d

 

.nono

C'è il dentista che incombe :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Entro in discorso perchè mi sta ballando l'idea di farmi un tatuaggio sull'avambraccio.

Pensavo tipo alla data di nascita scritta in numero romano, ma ancora non so.

 

Fa male tatuarsi su questa parte del corpo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Entro in discorso perchè mi sta ballando l'idea di farmi un tatuaggio sull'avambraccio.

Pensavo tipo alla data di nascita scritta in numero romano, ma ancora non so.

 

Fa male tatuarsi su questa parte del corpo?

Sempre meglio di un piercing al pene o al clitoride...credo :d Comunque ti disegnano con un ago appena sotto pelle, vedi tu, alla fine la soglia del dolore è molto soggettiva. Che io sappia l'avambraccio non dovrebbe essere tra le zone più dolorose.

 

Per cosa tatuarti, a me la data di nascita sembra una cosa messa tanto per, quasi come se non si sapesse cosa mettere. Non mi sembrano i presupposti migliori per tatuarsi. Io ho intenzione di tatuarmi il braccio sinistro, ma aspetto di trovare qualcosa...non so, un simbolo, un disegno che rappresenti qualcosa di significativo per me.Non voglio forzare nulla. Non lo dico con cattiveria, il tatuaggio una volta fatto lì resta e te ne potrai pentire(e dovrai rimetterti a lavorarci per coprirlo). Fallo solo se sei davvero convinto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre meglio di un piercing al pene o al clitoride...credo :d Comunque ti disegnano con un ago appena sotto pelle, vedi tu, alla fine la soglia del dolore è molto soggettiva. Che io sappia l'avambraccio non dovrebbe essere tra le zone più dolorose.

 

Per cosa tatuarti, a me la data di nascita sembra una cosa messa tanto per, quasi come se non si sapesse cosa mettere. Non mi sembrano i presupposti migliori per tatuarsi. Io ho intenzione di tatuarmi il braccio sinistro, ma aspetto di trovare qualcosa...non so, un simbolo, un disegno che rappresenti qualcosa di significativo per me.Non voglio forzare nulla. Non lo dico con cattiveria, il tatuaggio una volta fatto lì resta e te ne potrai pentire(e dovrai rimetterti a lavorarci per coprirlo). Fallo solo se sei davvero convinto.

 

Beh, oddio, ci sono tante persone che si tatuano la data di nascita. Volevo tatuarmi una frase, ma non saprei uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Beh, oddio, ci sono tante persone che si tatuano la data di nascita. Volevo tatuarmi una frase, ma non saprei uum

Perché non sanno che altro mettere XD O forse vogliono solo ricordare agli altri che devono fargli gli auguri .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché non sanno che altro mettere XD O forse vogliono solo ricordare agli altri che devono fargli gli auguri .uhm

 

Sì, a me serve per ricordarlo a mio fratello (che poi è mio gemello .sisi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatti sabato il secondo e il terzo sefz

Iniziale del nome e data di nascita di mio figlio (tra l'altro nato il giorno del mio compleanno .ghgh .ghgh .ghgh) subito sotto il pettorale sinistro, in una zona dell'addome non ancora conquistata dal grasso sefz - tra l'altro ha fatto un male cane, fortuna che era poca roba.

Dietro la schiena, tra le scapole, segni zodiacali: una Vergine (mia moglie) che gioca con due granchi, uno più grande (io) e uno più piccolo (nostro figlio).

Appena guariscono le ferite vedo di fare delle foto e le posto, assieme all'aquila che ho sulla spalla destra (cover-up del mio primo tatuaggio fatto a 18 anni, una schifezza).

Ultimo in previsione a breve: mega-dragone alato (non giapponese, dragone tipo quelli che si vedono nei film) su spalla e braccio sinistro, diciamo dal gomito in su: il problema di quest'ultimo è il prezzo non proprio basso sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io li adoro..purtroppo sotto pelle son colmo di neurofibromi che non mi consentono di farli...ne avrei in mente 3!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.