Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ad minchiam

È giovane, bello e simpatico: STRAMAlo! Ma non fermarti qui, trovagli pure il nome d'arte perfetto...

Post in rilievo

Il 25 Marzo 2012 è una data impressa nella mente di tutti gli sportivi del mondo: la F.C. Prescrittese dà ancora una volta lustro al malaticcio calcio nostrano vincendo la Sciempions Lig dei sccccciovani. Alla sua guida c'è una figura leggendaria, un titano di nome Andrea Stramaccioni. Quel giorno comincia una parabola ascendente di cui è impossibile solo immaginare la fine, e segnata da trionfi di ogni genere: strapromozioni, stravittorie, stramedaglie, stradecorazioni, straonoreficenze, straremuntade.

 

Noi vogliamo rendere omaggio a questo guru del calcio interplanetario, all'indomani dell'ennesima mirabolante impresa delle sue truppe: in vantaggio per 3-1 contro le temibili armate orobiche (le stesse di Atalanta-Torino 1-5, Roma-Atalanta 3-0, Juventus-Atalanta 3-0), l'immagine del prode Antonio Cassano riverso quasi esanime sul lettino dello spogliatoto per una gravissima lesione muscolare ha annebbiato menti, cuori e membra dei suoi campioni. Il resto lo ha fatto il pluri pallone d'oro Lionel Denis, che capendo le difficoltà psico-fisiche degli avversari ha cercato di mitigarne il dolore con 3 suppostoni in 12 minuti. Missione compiuta, a giudicare dalla vitalità di Schelotto al fischio finale.

 

Questa è storia, ma qui si vuole andare oltre: celebriamo insieme la leggenda di Andrea Stramaccioni, in arte Stramou. Ma si sa, al buon Andrea da San Giovanni in Roma sta stretto il paragone con un misero collega.

 

Onoriamolo trovandogli il (cog)nome perfetto, la prosopopea che renderà la giusta gloria al suo mito, ad imperitura memoria.

 

------------------------------------------

 

Regolette: l'obiettivo è convogliare le nostre umili forze per celebrare la magnificenza di questa figura mitologica. Non ci sarà nessun vincitore se non Lui, l'eletto, Str....

 

Iniziamo con la fase delle proposte: un solo nome per ogni post (Str.....oni), possibilmente in grassetto (per differenziarla da post di altro tipo e per facilitare la successiva selezione). Non lasciamoci trasportare dai forti sentimenti e rimaniamo nei limiti del consentito (evitiamo dichiarazioni d'amore o contenuti più forti, per piacere). Cerchiamo di non replicare idee già proposte, per non gravare sulla fase successiva. Seguirà un primo sondaggione di scrematura e, per finire, il sondaggio definitivo tra le proposte più votate.

 

La sfida è lanciata. Onori, ma soprattutto oneri, incombono su di voi: forza, coraggio e idee!

 

 

cyLBwsH.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma lo STRA è d'obbligo? Sarebbe più vario e colorito se si conservassero solo la S iniziale e la I finale e pure la cadenza o l'accento diciamo...

Ottima iniziativa!! VS sempre avanti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma lo STRA è d'obbligo? Sarebbe più vario e colorito se si conservassero solo la S iniziale e la I finale e pure la cadenza o l'accento diciamo...

Ottima iniziativa!! VS sempre avanti...

Eh si lo Stra è d'obbligo, già madre natura fu maligna con lui, non snaturiamolo ancora di più :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.