Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GreskoAndPoborsky

Marotta post Juve-Bayern 0-2: "Ogni anno il Bayern può inserire il gioiello da 40 milioni. Noi, invece, per ora no, ma stiamo lavorando per crescere"

Post in rilievo

 

 

Marotta: «Ai ragazzi e a Conte dico grazie»Il dg della Juve: «Abbiamo perso con una delle prime tre squadre al mondo. Stiamo lavorando per crescere»

 

Le dichiarazioni del dg della Juve, Beppe Marotta, ai microfoni di Sky Sport, al termine della sfida di Champions League contro il Bayern Monaco: "Avremmo messo la firma nel 2010 ad immaginare che ci saremmo trovati a giocare un quarto di finale contro il Bayern. Abbiamo giocato contro una squadra che per me è tra le prime tre d'Europa. E' ovvio che dobbiamo ancora crescere e stiamo lavorando per questo".

 

"Ci tengo ad esprimere il mio ringraziamento e quello della società ad Antonio Conte. Il gap con il Bayern? E' quello in generale del calcio italiano. Non siamo più in prima fila come qualche anno fa. In Germania il campionato è a 18 squadre, e il Bayern ha vinto lo scudetto con largo anticipo. C'è una differenza di forza economica netta, il nostro Paese deve ritornare a certi livelli. Il fatturato del Bayern è nettamente il doppio di Juve, Milan o Inter. Noi, piano piano, dobbiamo risalire la china. Nel 2010 la società era praticamente da rifondare, e stiamo lavorando anche velocemente".

 

Tutto sport

 

 

Juventus, Marotta e il mancato arrivo di Drogba: "Stipendio inaccessibile"

 

Intervistato da Mediaset Premium, l'amministratore delegato della Juventus Giuseppe Marotta ha parlato a pochi minuti dal fischio d'inizio della gara contro il Bayern Monaco: "Io ci credo, ho visto i giocatori poco fa e c'era il giusto ambiente. Ci proviamo, abbiamo il diritto e il dovere di crederci".

Successivamente, il dirigente bianconero s'è soffermato sul mercato e, in particolare, sul mancato acquisto di Didier Drogba: "E' ancora un grande giocatore, ma aveva un profilo economico che era fuori portata per noi. C'erano difficoltà nella trattativa. In Turchia la tassazione è al 10%, noi non potevamo garantire un contratto del genere al calciatore. Il Bayern - prosegue - ha raggiunto un livello societario tale da avere un gruppo collaudato nel tempo. Ogni anno possono inserire il gioiello da 40 milioni. Noi, invece, per ora non possiamo permetterci di concentrare gli investimenti su un solo calciatore".

 

Tuttomercatoweb

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse??? tra qualche anno??? questo fa cadere le braccia. poi va a spendere 40 milioni per tre pippe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oltre al top, inizia a pensare ad un sostituo di pirlo, ottimo giocatoro. ma pirlo, non puo fare tutto un campionato , piu coppe intero,

 

oltre a buffon e barzagli che stanno giocando bene, ma hanno comunque una certa eta'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma allora qualcuno mi spiega tutte le voci che si accavallano ogni settimana da dove escono? Fa un pò impazzire sentirsi fare nomi su nomi per poi essere schiaffeggiati così da marotta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo preferisco realista sin da ora ...che sentirlo ora a dire aguero non finira come l'anno scorso con dzeko.....o van persie higuain suarez i nomi sono quelli arrivera' un giocatore cosi ......e poi trovarmi con il fegato spappolato il 31 agosto.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta: Noi, invece, per ora non possiamo permetterci di concentrare gli investimenti su un solo calciatore".

Coi soldi spesi per le metà di Asa (che non è un esterno e l'unica volta che ha provato a puntare l'uomo è cascato per terra da solo), Isla e Giovinco, ci compravi uno forte

Parliamo di 29 milioni + altri 7-8 se Giovinco finiva venduto ad un'altra squadra.

36-37 milioni sono tanta roba messi su un giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a ma la cosa che fa incazzare di questo INCAPACE è che spara * a destra e a manca e poi le fa! e nessuno lo ferma. ma dico io, il primo anno di Conte si doveva costruire la squadra, il secondo, questo, completare l'organico. ora che * di scuse ha ancora? e certo, deve ancora prendere Poli e altri suoi pupilli sperperando 50 milioni.... ma agnelli che aspetta a cacciarlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.