Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Napoli-Juventus 1-2 (Padovan rig., Novothny, Mattiello). La Juventus vince la Coppa Italia Primavera

Post in rilievo

Primavera TIM Cup 2012-13 - Finale di ritorno: Napoli - Juventus 1-2 d.t.s. (andata 1-1)

 

Marcatori: 57 Padovan (rig), 86' Novothny, 107' Mattiello

 

http://www.youtube.com/watch?v=vdOQ8jT7tNk

 

http://youtu.be/qYJ5A0MlgHk

 

Formazione



JUVENTUS (3-5-2):

Branescu

Rugani Magnusson Garcia Tena

Untersee Slivka Schiavone Kabashi Mattiello

Padovan Beltrame

 

 

Ecco l’elenco dei 23 ragazzi aggregati alla squadra, con la numerazione fissa che verrà utilizzata per la gara

 

1. Constantin Branescu (POR)

2. Filippo Penna (DIF)

3. Jacob Laursen (DIF)

4. Pol Garcia Tena (DIF)

5. Daniele Rugani (DIF)

6. Federico Mattiello (CC)

8. Andrea Schiavone (CC)

9. Stefano Padovan (ATT)

10. Stefano Beltrame (ATT)

11. Eric Lanini (ATT)

13. Edoardo Ceria (ATT)

14. Vytkinas Slikva (CC)

16. Matteo Gerbaudo (CC)

17. Leonardo Bonatini (ATT)

18. Michele Cavion (CC)

19. Christian Tavanti (DIF)

20. Joel Untersee (DIF)

21. Elvis Kabashi (CC)

22. Federico Gagliardini (POR)

23. Hordur Magnusson (DIF)

25. Vajebah Sakor (CC)

27. Francesco Bertinetti (DIF)

28. Marco Di Benedetto (ATT)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sarà la diretta su Sportitalia .sisi

Ho cercato diversi palinsesti del canale online e in tutti è presente la diretta dalle 20.45 della finale di ritorno Coppa Italia Primavera .ok

 

p.s: Sportitalia potrebbe aggiustare sul proprio sito il palinsesto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino ad ieri erano già stati "venduti" 20000 biglietti con previsione fino a 50000!Inoltre,il fatto che la prima squadra si allenerà prima della partita e che potranno seguirne l'allenamento nel menu gratuito della serata,aumenta ancora il pubblico.

Come qualità,siamo nettamente più forti ed è un peccato non avergli dato 5 palloni all'andata,come potevamo fare con tutte le occasioni create.Ora sono ancora in gioco e quello che temo è che ragazzi dai 20 anni in giù,possano emotivamente subire la cosa.In fondo per chi non vince quasi mai,anche una finale di coppa Italia Primavera diventa un trofeo di primaria importanza e meglio(molto meglio) ancora se vinta contro la loro odiata Juve.

Certo è che sarebbe troppo bello se vincessimo lì ammutolendo l'intero Stadio di piagnoni(che di certo avranno di che lamentarsi dell'arbitraggio anche sui ragazzi,questo è ovvio).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vorra' un arbitro di grande personalita' per gestire la pressione esterna. Sono condizionati gli arbitri di serie A , figurarsi quelli giovani di Lega pro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Laurentiis: "Domani tutti al San Paolo a sostenere gli azzurrini. Con la Juve è anche sfida culturale"

 

 

"Domani tutti al San Paolo a sostenere gli azzurrini". Così, ai microfoni di Radio Marte, Aurelio De Laurentiis ha invitato i tifosi azzurri a spingere la Primavera verso la conquista della Coppa Italia di categoria, nella finale di ritorno in programma domani sera al San Paolo contro la Juventus (andata 1-1). "Sono contento del pari a Milano, adesso mi piacerebbe che tutti i napoletani sostenessero i nostri ragazzi della Primavera nella finale di Coppa - ha spiegato il presidente degli azzurri -. Napoli-Juventus è sfida calcistica ma anche culturale. Domani voglio un mare di napoletanità al San Paolo. Ci sarà anche il Napoli di Mazzarri che si allenerà in serata per abbracciare i tifosi. Sarà una notte speciale. Ho già saputo che più di diecimila inviti sono stati dati e domani i botteghini saranno aperti fino alle 13. Spero si possa anche allungare l'orario di apertura. Invito tutti i napoletani allo stadio, per saltare così come abbiamo fatto a Milano".

 

TuttoJuve.com.

Ma qualcuno ha avvisato,a questo,che domani si gioca la finale di Coppa Italia Primavera e non quella di Champions League? .ghgh .ghgh .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma qualcuno ha avvisato,a questo,che domani si gioca la finale di Coppa Italia Primavera e non quella di Champions League? .ghgh .ghgh .ghgh

Cosa vuoi che ne sappia lui della finale di Champions League?

Domani sarebbe troppo bello sconfiggerli in casa loro e ritirare la coppa lì.Speriamo solo per l'incolumità dei ragazzi,tra biglie che tirano in campo,pietre contro il pullman ed attitudine a romperci il settore ospiti,non vorrei che i ragazzi soffrissero troppo questa cosa.Come qualità non c'è storia.Non nascondo che credevo fossero più forti ma nel tempo si stanno dimostrando per quel che valgono.Se in una scala di 10,la Juve vale 9,questi se arrivano a 7 li ho anche trattati.

Speriamo nella buona vena dei nostri migliori,a cominciare dai due attaccanti.Se Beltrame e Padovan sono in forma,diventano immarcabili.Sono d'accordo col mettere Untersee più in avanti e Bertinetti in difesa con Rugani e Magnusson.Per il resto,a centrocampo,oltre Cavion,speriamo di recuperare Schiavone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma qualcuno ha avvisato,a questo,che domani si gioca la finale di Coppa Italia Primavera e non quella di Champions League? .ghgh .ghgh .ghgh

Chissà cosa intende con napoletanità ... probabilmente non la stessa cosa che intendo io .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà cosa intende con napoletanità ... probabilmente non la stessa cosa che intendo io .brr

Ai nostri giovani dico solo una cosa:Stateve accuort' :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci credo ragazzi..portiamo a casa sto trofeo @@

 

PS Sportitalia la trasmette vero??! O s'inventa un servizio sui meravigliosi super mega galattici zozzoneri???!

 

oggi mi sento che la juve perde

 

oraesempre oraesempre oraesempre

Perche? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci credo ragazzi..portiamo a casa sto trofeo @@

 

PS Sportitalia la trasmette vero??! O s'inventa un servizio sui meravigliosi super mega galattici zozzoneri???!

 

 

 

oraesempre oraesempre oraesempre

Perche? :d

sensazione..... e poi mi preoccupa il fattore stadio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi fa impazzire mattiello, preferivo ceria, più agile e scattante. Sakor perchè non c'è? E' molto bravo e fisico, per il resto mi sembra una buona formazione anche se penna può soffrire la velocità dei loro avanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi fa impazzire mattiello, preferivo ceria, più agile e scattante. Sakor perchè non c'è? E' molto bravo e fisico, per il resto mi sembra una buona formazione anche se penna può soffrire la velocità dei loro avanti

La Gazza è meno attendibile del Tuttosport e credo ce ne voglia.

Aspettiamo stasera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.